Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    16/06/2011    2 recensioni
Raccolta che includerà storie su coppie canon, crack e inusuali.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum «Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
#1 - Tom/Pansy; #2 - Dama Grigia/Barone Sanguinario; #3 - Lucius/Narcissa; #4 - Sir Cadogan/Signora Grassa; #5 - Hermione/Nessuno; #6 - Voldemort/Vitious; #7 - Bathilda Bagshot/Zia Muriel; #8 - Sirius/Hermione; #9 - Lucius/Bellatrix; #10 - Remus/Severus; #11 - Voldemort/Vitious il ritorno; #12 - Salazar/Tosca
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Il trio protagonista, Sorpresa, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cadogan/FatLady Titolo: Di pony, amori, amanti e cavalieri.
Pairing: Sir Cadogan/Signora Grassa - Whispers in the Wall
Rating: Verde.
Avvertimenti: Drabble, raccolta.
Genere: Romantico, (simil) Comico [perché quando mai si è visto un cavaliere montare su un Pony?]
Introduzione:
Preso dall'impeto del sentimento, montava poi sul suo pony e gridava al mondo intero la sua gioia, sfidando chiunque gli capitasse a tiro, solo per mostrarsi ancora più temerario agli occhi dell'amata.
NdA: Membri della giuria, dichiaro di non essere assolutamente responsabile per ciò che è stato scritto. Per aiutarmi a decantare codesta coppia è giunta una dama da lontano: Violet è il suo nome, e asserisce di conoscere tutta la storia, poiché caso volle che lei fosse sempre presente.



*

In risposta alla sfida di Payton: raccolta di 3 drabble, prompt: "Ti mostrerei le stelle, se potessi"

*



Di pony, amanti, amori e cavalieri




 I.

Fu amore a prima vista per entrambi.
Lui vagava senza meta sul suo pony, mentre lei tornava da un pomeriggio tra amiche.
Galeotta fu la caduta e chi la provocò.

Lo scontro avvenne per caso, ma da allora non si separarono più.
Lo sguardo fiero di lui fece breccia nel cuore di lei, che sollevò timidamente gli occhi per rivolgergli un sorriso.

Quando le loro mani si sfiorarono, tutto sembrò rallentare.
Mi meravigliai di udire i loro goffi silenzi, ascoltando le parole dette dai cuori.
La issò sul suo pony e tornarono a casa, come in una favola di Beda.




II.


«Vi mostrerei le stelle, se potessi» amava dirle la sera, quando una brezza leggera solleticava le loro pelli.
Solitamente, Sir Cadogan ccompagnava quelle parole con un gesto cavalleresco: alzava la spada e giurava solennemente di offrirle il suo amore.
La Signora Grassa, ogni volta, arrossiva e allungava una mano, che puntualmente il suo cavaliere avrebbe baciato, sigillando quel sacro patto che è l'amore.
Preso dall'impeto del sentimento, montava poi sul suo pony e gridava al mondo intero la sua gioia, sfidando chiunque gli capitasse a tiro, solo per mostrarsi ancora più temerario agli occhi dell'amata.
Erano perfetti l'uno per l'altro.





III.



Fu un amore epico, trionfò su mille battaglie.
I pettegolezzi cercarono di diviverli, ma i tentativi furono vani.
Si possono ancora vedere, la sera, i due amanti riunirsi nel quadro più alto della torre di astronomia.
Osservano le stelle e decantano il loro amore.
All'ombra del castello, girano romanticamente sul pony viziato di Sir Cadogan.
Non esistono che loro e le emozioni infinite del loro animo.
L'idillio durerà in eterno, lasciandoli sempre giovani e appassionati.
Questa è una storia di pony, amori, amanti e cavalieri.
E' un racconto reale cosparso di magia.
E se nutrirete dei dubbi sull'amore, pensate a noi quadri e al nostro ardore.


___________________________________________________

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox