Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Queen of Slytherin    16/06/2011    4 recensioni
Quest'idea mi era venuta in mente per caso qualche giorno fa. Se vi piacere sarò contenta di continuarla!
E' passato parecchio tempo da quando Lily e Scorpius erano due ragazzi giovani e senza rughe. Ormai sposati da parecchi anni il loro amore non finisce mai.
"Nonna mi potete raccontare la vostra storia?"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Dedico questo capitolo alla mia Lilious :)

Eva: RAMOSOOOOOOOOOOOO!

Sirius: Dimmi rompi scatole!

Eva: Devi aiutarmi a scrivere questa dedica speciale per Angy!

Sirius: Certo che tu e l’amica tua siete proprio uguali! Sempre a chiedermi aiuto! Rompete i cog…..

Eva: Non si dice Ramoso! Non fare il maleducato!

Sirius: Mannaggia le donne! Pfff Senti Eva ti do un solo consiglio inizia con la frase: La vera amicizia bla bla bla!

Eva: ma grazie Ramoso bel consiglio! Dudududu Dadadadad!

MALANDRINI: basta con quel verso!

Dominique: Dududududu

Lily: Dadadadadada!

MALANDRINI: -.-

Allora partiamo con l’inizio di Sirius, perché sai quanto è permaloso si offende facilmente XD

Sirius: Ehi!

RAGAZZE: ZITTOOOOOOOOO!

La vera amicizia bla bla bla ! Ti dedico questo capitolo per ricompensarti del sostegno morale che mi hai dato questa mattina! Grazie mille
Lilious a te e le tue fantastiche citazioni! Porco Merlino mi fanno sempre ridacchiare quando le leggo! Hai un talento speciale! Come dice James a
Dominique, perché tu sei tu!

James: Voglio i diritti d’autore! -.-

Eva: Ma perché chiamarsi James vuol dire essere fessi? A boh concludo questa dedica così! Ragazze tutte insieme:


DUDUDUDU DADADADA! :)


MALANDRINI: Basta vi prego! Non ce la facciamo più!


Dududududu Dadadadada!


Ti voglio bene! XD
 

Avada kedavra!
 

Pov. Lily


“Hai avuto notizie di tuo padre?” le chiese Cassandra capendo perfettamente cosa stesse pensando l’amica.

“Mmmm no purtroppo!” sussurrai malinconica!  Mi mancava tanto il mio  papà. A Hogwarts stranamente mi ero trovata bene, però un pezzettino del mio cuore non era qui con me, ma viaggiava insieme al babbo, sperando che non gli accadesse nulla.

“Buon giornoooo Signore!” affermò Albus sedendosi al nostro tavolo “ Non la trovate una bella giornata questa? Il sole splende, la vita è bella ee”

“Ti sei per casa rincoglionito Al? Sta piovendo e questa è la settimana delle interrogazioni!”

“Ohhh ma davvero?” domandò con ancora il sorriso sulle labbra.

“Ohh poveri noi! Ti sei fumato qualcosa per caso?”domandai.

“No!” canticchiò schioccando le dita.

Alzando gli occhi al cielo avevo notato una cosa! Quando c’era mio fratello Cassandra era sempre zitta zitta, non che la cosa fosse strana. Era una ragazza associale e non l’avevo mai vista parlare con nessuno oltre  me e Adon. Non era per timidezza, ma era fatta così anche se quando c’era Albus sembrava quasi quasi timida. Mi ero accorta in più  che le sue guancciotte prendevano un po’ più di colorito e questo era impossibile vista la  carnagione vampiresca avuta dalla Zabini.

Ahhhh! Tutto mi fu più chiaro! Lei aveva una cotta per Albus! Mi scappò un sorrisino divertito vedendo la sua agitazione, ma che razza di amica ero?
Gioivo per le catastrofi di una persona a me cara! Solo che era troppo buffa!

“Da quando ti piace mio fratello?” le sussurrai in un orecchio facendo il modo di farlo udire solo a lei. La sua reazione? Aveva sputato tutto il succo di zucca su Al. Beh almeno si era fatta notare! Un buon inizio!

“Scusami io –io-!” balbettò passandoli un fazzoletto.

“Non ti preoccupare Cassandra!” affermò sorridendole.

Sapeva il mio nome? Si stava domandando la mia migliore amica!

Cosa era successo all’Albus che conoscevo ? Lui si sarebbe fatto chiedere scusa seduta istante facendo una scenata. Era più simile a Malfoy di quanto temessi.

Ecco parli del diavolo e spuntano le corna! Quanto odiavo quel detto, perché era vero! Non lo potevo neppure pensare che lui faceva il suo ingresso!
Possibile? A quanto pare sì. Mi chiedo se abbia una specie di radar per leggermi la mente! Forse…

“ Al” salutò dandoli una pacca sulla spalla

“Cassandra!” mosse leggermente il capo,

“Ragazzina” affermò con un sorriso! Se credeva che sarei cascata nella sua trappola degnandomi uno dei suoi meravigliosi sorrisi si sbagliava!

Era davvero carino quando…! NO porco Merlino ci era riuscito! Bastardo… Infida serpe maledettamente sexy!

Compiaciuto della mia reazione si era seduto accanto a mio fratello bisbigliandogli qualcosa all’orecchio “La notte con la Shart ti rende così allegro?

Te l’avevo detto quella ci sa fare…!” ghignò in modo malizioso.



Cosa si stavano dicendo?               


Come successe qualche giorno fa in una lezione di storia della magia Cassandra iniziò ad irrigidirsi guardando in un punto fisso e con gli occhi violetti. Faceva paura, perché sembrava fosse posseduta!


Notai lo sguardo preoccupato di Adon Zabini il fratello che aveva appena fatto la sua comparsa in Sala Grande precipitandosi al nostro tavolo dopo aver visto la sorella in quelle condizioni.




Harry Potter era legato con delle catene su una sedia in una stanza talmente buia da sembrare l'Oltre Tomba e qualcuno dagli occhi rossi rideva torturandolo.



“Cruciooooo” urlò.

La scena era terrificante e metteva i brividi il modo in cui Harry Potter gridava dal dolore causato da un semplice incantesimo.

Poi Cassandra vide il volto di quell’uomo dagli occhi rossi. Era Voldemort!


“Avada Kedavra!”
 







“NOOOOOOOOOOOOO!” gridò alzandosi dalla sedia con il viso ricoperto di lacrime!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queen of Slytherin