Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    17/06/2011    2 recensioni
Seguito di BD con delle modifiche.
Sono passati 9 anni dalla nascita di Renesmee ed è vissuta circondata dall'affetto della sua famiglia e dalla forte amicizia con Jacob Black.
Cosa succederà quando lui le parlerà dell'imprinting e ci saranno altri personaggi pericolosi tra loro??
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze scusate l'attesa,ma tra gli esami all'università e il sito in aggiornamento non ho potuto proprio fare prima.
Intanto spero di farmi perdonare con questo capitolo abbastanza lungo.

Ringrazio sempre chi legge,chi recensisce e chi la mette tra i preferiti o chi tra le seguite.

Ma ora basta parlare e buona lettura.


Visto che non andava nessuno della mia famiglia a scuola,andai da Jacob invece che a scuola.
Bussai alla porta e Billy mi venne ad aprire,aveva la faccia stanca.
“Ciao Billy.”
“Ciao Nessie.”
“Come sta?”
“Ha urlato tutta la notte. Povero figlio mio!” disse con voce preoccupata.
“Posso vederlo?”
“Certo. E’ sveglio.”
Superai Billy ed entrai nella sua stanza.
Era sveglio,aveva un espressione contratta per il dolore ed era sudato.
“Ciao,Jake.”
Guardò verso la porta e rispose:”Ciao.”
Entrai e mi inginocchiai accanto al letto e gli chiesi:”Come stai?”
“Non troppo bene,ma sono ancora vivo.” Mi accarezzò il viso con la mano destra.
Rimanemmo in silenzio.
“Ero così preoccupata per te. Temevo di poterti perdere.”
Fece un piccolo sorriso e disse:”Beh.. non ti libererai così facilmente di Jacob Black.” Disse con un tono di sforzo,poi strinse gli occhi e fece una smorfia di dolore.
“Stai male?” chiesi preoccupata.
“L’ennesima fitta.” Disse con tono dolorante. “Ma ne è valsa la pena.”
“Cosa?”
“Ferirsi. L’ho fatto per te.”
“Lo so.” Dissi accarezzandogli il viso umido. “Ora devi pensare solo a guarire.”
Annuì. “Ti amo.” Mi disse piano e quasi sussurrando.
“Ti amo anch’io.” Dissi piano adeguandomi al suo tono di voce.
“Lo so,mia piccola Nessie. Tu sei..” ennesima smorfia di dolore “e resterai sempre la mia vita. La mia unica ragione di vita. La mia Renesmee.” Rimase in silenzio a guardarmi con i suoi occhi scuri.
Non so per quanto tempo rimanemmo così a fissarci l’un l’altro so solo che dopo non volevo più staccarmi da lui.
“Piccola devi andare sono quasi le 5 e dovresti essere a casa.”
“D’accordo.” Gli diedi un bacio sulle labbra e dissi “Tornerò domani dopo scuola.”
“Io starò qui ad aspettarti.” Gli diedi un bacio più deciso e lui mi tenne ferma tenendomi delicatamente per la nuca con la mano destra,poi mi liberò dalla presa e mi disse:”Ti amo e ti amerò per sempre.”
“Ti amo e non immagini neanche quanto. Tu sei tutto quello che voglio.”
Sorrise e disse:”Lo sai che non mi stancherò mai di dirti certe parole: tu sei la persona più bella che sia entrata nella mia vita, che mi abbia sconvolto positivamente la vita,che renda magico ogni singolo giorno, che mi faccia sentire felice come nessun altro. Ti amo.”
Mi abbassai di nuovo verso di lui e lo abbracciai per quello che potevo.
“Jake,vorrei tanto restare qui con te.” Dissi tristemente.
“Non preoccuparti,tesoro mio, avremo tutto il tempo per stare insieme.” Disse piano. “Ora vai.”
“Ok.” Lo baciai di nuovo e questo terzo bacio fu più dolce e più intenso dei primi due.
Quando mi separai mi sentivo schiacciata da un peso enorme,la sua assenza. Uscii dalla stanza,salutai Billy e salii sulla Volvo di papà.
 
Ora dovevo mentire meglio che potevo,altrimenti avrei avuto una punizione per almeno un mese.
Entrai in casa. “Sono tornata.” Urlai.
“Finalmente. Sono le 6,dove sei stata?” chiese mia madre preoccupata.
“Io stavo con Jake.”
“Ok. Com’è andata la scuola?”
“Bene.”
“Hai fatto il compito di francese?”
Cavolo mi ero dimentica!
“Si,è andato bene.”
“Non ti vedo convinta.”
“Si,beh.. perché era più difficile del solito.”
“Ma se hai il massimo dei voti!” esclamò mia madre.
“Forse non ero in forma. Ero distratta. Pensavo a Jake.” Dissi scrollando le spalle.
“Mm..” convenne “Come sta?”
“Insomma. Billy ha detto che ha urlato tutta la notte,anche quando sono arrivata era sofferente.”
“Immagino tu come ti senta.” Disse lei.
“Si.. uno schifo. E’ come se mi mancasse l’aria. Lui è tutta la mia vita. Se lo perdessi..”
“Non lo perderai. E’ un ragazzo troppo forte.. vedrai che supererà anche questa.” Disse mia madre accarezzandomi il viso. “Carlisle è appena andato da loro. Vedrai che guarirà prima di quanto tu creda.”
“Lo spero.” Salii al piano di sopra ed entrai in camera mia senza accendere le luci.
Chiusi la porta e mi stesi sul letto,pensai a lui,al mio tutto,al mio unico vero amore.
Chiusi gli occhi e poi li riaprii guardando fuori,vidi qualcuno dietro la finestra. Scattai seduta,ma quando mi avvicinai non c’era nessuno. Guardai fuori dalla finestra,ma fuori c’era solo buio.
 
Dopo 20 minuti scesi a cenare e aspettai il ritorno di Carlisle fino alle 11 di sera,poi tornò.
“Come sta nonno?”
“Insomma. Dovrebbe stare meglio,ma è come se la guarigione fosse rallentata non so come mai.”
“Ma guarirà vero?”
“Si..”
“Che c’è? C’è qualcosa che non mi hai detto?”
“Sarebbe inutile nascondertelo.”
Aspettavo la botta.
“Soffrirà per molto e non è detto che guarisca del tutto.”
Mi sentii sbriciolare il cuore e avvertii il bisogno di andare subito da Jacob.
Misi il cappotto in pelle,ma mia madre disse:”Dove vai?”
“Da lui.”
“Non essere sciocca.”
“Mamma,lui ha bisogno di me. Io devo stare con lui.”
“Non potresti fare comunque nulla per lui. Vai di sopra lo vedrai domani.”
“Mamma ti prego devo andare. Ho bisogno di lui e lui di me.”
“Lo vedrai domani.” Disse mia madre fredda.
Delusa tolsi il cappotto e scappai sopra in lacrime.
Entrai in camera mia e mi chiusi dentro piangendo a dirotto. A un certo punto la finestra si aprì,alzai la testa e vidi due occhi nel buio..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath