Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: Kastel    17/06/2011    2 recensioni
Ebbene si, la mia raccolta di Layton, con base le canzoni dei vocaloid.
Anche il titolo è una canzone di Miku Hatsume.
Se siete interessati ai misteri dell' animo umano venite pure qui.
Perché qui si parlarà di amore, morte e ciò che l' animo umano desidera di più.
Vivere.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seconda fic della raccolta.
Canzone qui: youtu.be/T4q9LcavIFk

Secondo la concezione comune io sarei uno “stalker”.
Io però non mi considero così malvagio. Insomma, io lo amo, lo amo così tanto!
Non è colpa mia se questo amore mi porta ad osservarlo ogni momento possibile, senza posa.
Oh beh... che poi io uso un teleobiettivo non centra nulla, assolutamente.
Mi serve per fargli delle foto, capite? Nulla di più innocente!
Ho la stanza piena di sue foto. Le ho attaccate alle pareti, per poterlo ammirare ogni momento.
Ma oggi c'è una persona nuova. E' una ragazza: giovane, carina, sorridente.
Veramente insopportabile.
Perché tu la baci? Perché le stringi la mano?
Perché non ti accorgi che io ti amo così tanto? Perché?
Addirittura un anello! La ami proprio, eh?
Sarà davvero divertente bruciare questo amore.


Uno scatto e ottengo una nuova immagine di te, amore.
Su, ti voglio sorridente! Non mi piace vederti piangere!
Ah, beh... ti manca così tanto? Ma sai, amore, è stato solamente un incidente... Insomma, può sempre succedere un incendio, soprattutto se si abita in un buco pieno di libri.
Ops.... qualcuno potrebbe sospettare di me, sentendomi parlare così. Ma io non ti farei mai del male, no.
Non ne sarei capace, assolutamente.
Intanto vedo che i miei regali ti piacciono. Già, stai tenendo tutte quelle belle teste di gattini che ti spedisco per posta, tutti i giorni. Lo faccio sapendo il tuo amore per quei felini.
Allora mi ami! Lo so, lo so!
Conserverò le tue ceneri, in una bella scatola di cartone quando morirai, amore, lo farò!
Perché io per te farei qualsiasi cosa, amore mio.
E non piangere, mi raccomando. Ci sono io con te.
Per sempre.



Nota: Non ama tenere le teste. Luke (già, perché è lui) crede che le tiene, perché non le vede che le butta. Non potevo inserirlo perché, essendo tutto dal punto di vista di Luke, non era una cosa che notava.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: Kastel