Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo    17/06/2011    2 recensioni
Se Bella non ci ha raccontato davvero tutto del suo passato ? Se non fosse umana ? E se qualcosa che la constringerà a rivelare la sua vera identità fosse imminente ? E se il suo passsato arrivasse nella piccola cittadina di Forks ?Ecco la mia fanfiction . Spero che vi piaccia. Una Bella piu' malinconica , ma allo stesso tempo un po' piu' coraggiosa di come la conosciamo . Una Bella che nasconde la sua vecchia vita per paura di essere rifiutata anche se a Phoenix ci sono i suoi veri amici che la accettano e sono come lei . Questa è la mi fanfiction .
« Mutanti: sin dalla scoperta della loro esistenza sono stati guardati con paura, con ostilità, con odio perfino. In tutto il pianeta infuria il dibattito: i mutanti sono l'anello successivo della catena evolutiva o semplicemente una nuova specie umana che lotta per il suo posto al sole? Comunque sia è un fatto storico: vivere in pace non è mai stata una caratteristica dell'umanità. »
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Riaprii gli occhi costringendomi a rimanere sveglia . Era inutile dire che era tutto abbastanza strano con una piccola sensazione di daja-vu . Io stesa sul lettino al centro della stanza , le pareti bianche dell’ospedale , Edward sulla poltrona , Mistica ... e no qua qualcosa non quadra . Ricapitoliamo io sul lettino , mura , Edward , Mistica .

 

No tutto apposto . Mistica era preoccupata per te ed è venuta a salutarti . Svegliati scema !!

 

Era un sogno , solo  un sogno, tranquilla un sogno .

 

E no cara guarda chi hai davanti !

 

Alzai lo sguardo . Vedevo tutto un po’ sfocato , ma la macchia blu che vedevo poteva essere solo Mistica .

- Cosa gli hai somministrato per farla dormire . -una voce , che proveniva dall’altra parte della stanza . Una voce che aveva già sentito prima , ma non ricordava dove .

-Una di quelle nuove medicine per curarci , dato che ne ha già in corpo questa la stente come se  un umano prendesse un tranquillante per cavalli . - questa era sicuramente la voce di Mistica . Aveva imparato a riconoscerla , ma lo poteva fare anche un bambino . Una voce sottile e acida , simile al sibilo di un serpente piu’ che una voce umana , come le squame che ricoprivano il suo corpo .

- E’ una mia impressione o si sta svegliando ? -

- No , ma credo ti dovrai occupare tu del vampiro .-

- Ma dorme .-

- Vedremo - in un secondo si trasformò in me .

- Edward , dimmi che sei sveglio - poi tornò se stessa .

Edward spalancò i suoi occhi dorati .

-Dove siamo ?  Chi siete ? - disse leggermente spaesato . 

‘’Edward distraili .Fallo adesso ! ‘’ inviai quel messaggio senza il minimo sforzo.

‘’ Tirala per le lunghe ‘’ continuai .

Interruppi il collegamento e mi concentrai su Logan .Prima una valanga di pensieri mi avvolse e non erano pensieri  completi o meglio gli unici che riuscì a scorgere , ebbene sì scorgere perché la mente umana è così confusa e arrovellata da sembrare un bozzolo di luce e ombre che in realtà contiene spezzoni di storie difficili da vedere scritte da un solo essere il suo possessore , tipo ‘’ Quello era il  mio ultimo sigaro ‘’ oppure ‘’ Tempesta , Ciclope e a te come ti chiamano Rotellino ? ‘’ . Andando piu’ avanti riuscivo ad uscire dal ‘‘bozzolo‘‘ e riemergere .

 

‘’ Logan , Logan ! Mi senti ? ‘’

‘’ Ah , ciao bambina ! Problemi ?‘’

‘’ No , solo Mistica che mi tiene in ‘‘ostaggio‘‘ mente tu ti fumi un sigaro ‘’

‘’ Be sigaro fa piu’ scic . Comunque dove sei ? ‘’

‘’ All’ospedale credo . Anzi ne sono sicura . Stanza 235 ‘’

‘’ Arrivo tu sta ferma ‘’

‘’ Come se mi potessi muovere ‘‘artiglio‘‘ ‘’ In effetti ero immobilizzata .

‘’ Allora a presto Hello Kitty ‘’

Sbuffai mentalmente .

L’ultima cosa che sentii prima di uscire fu

-Uomo di latta come vai nei lanci -

 

E ritornai nella camera d’ospedale . Logan non era lontano . Difatti una decina di minuti dopo captai un messaggio di Logan .

‘’ Gattina pronta a vedermi in camice da dottore ? ‘’

‘’ Non so se reggerò uno shock  tale Log ‘’                                                                                                                                                                                  

Lo sentii ridere . Incominciai a muovere la mano e scagliai la ragazza che sembrava umana dall’altra parte proprio in quel momento entrò Logan vestito da Dottore . Se fosse stata una soap opera avrei già incominciato a ridere a crepapelle , ma sfortunatamente non lo era .

 

Si  e la soap opera avrebbe avuto un successo planetario ora alzati e premi il secondo bottone vicino alla X del tuo anello .

Lo feci e per la prima volta non  maledissi quella maledetta vocina nella mia testa .

Da quando la cura era un arma comunque ? la puntai su Mistica e premetti il  grilletto .

Quello che successe dopo fu un casino totale . La ragazza che avevo scagliato contro il muro sollevò la mano e lo stesso fece Logan , le squame che per anni avevano protetto la pelle di Mistica si sciolsero , la ragazza sparì e Edward sembrava bloccato .

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rEgInA dEl CrEpUsCoLo