Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luluk    17/06/2011    1 recensioni
Sono passati dieci anni da breaking dawn e Bella Edward e la non più tanto piccola Renesmee vivono a forks nella loro piccola casetta ma un giorno Alice ha una visione una cosa impensabile anche nel mondo sovvranaturale accadrà una bellissima e inaspettata sorpresa ci sarà per la nostra famiglia preferita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche minuto più tardi....

Sono ancora qua, abbracciata con Alice che aspettiamo Edward.:''Alice dai non fare così vedrai che tutto andrà bene ne sono più che certa!:''Con il mio migliore sorriso accompagno queste parole che nascono in me,per una consapevolezza che tutto d'ora in poi andrà per il verso giusto.Alice con lentezza allenta la presa e torniamo una di fronte all'altra:''Ok mi fido... Comunque bisogna che me la faccia passare altrimenti mio fratello si mette ad indagare,lo sai meglio di me... Allora cosa dici per confondere Edward cosa posso fare?:'':''Romeo e Giulietta?:'':''Ottimo avevo proprio pensato a quello!Ma non è vero che ormai a stare con mio fratello adesso hai preso anche i suoi poteri vero?!No perchè me ne basta già uno..Comunque non vedo l'ora di ri-diventare zia!Speriamo un'altra Cullen.. Di uomini rompiscatole tipo,Emmet ne abbiamo già a sufficienza.Ma dimmi a te cosa piacerebbe di più?:'':''Beh,amica mia ''stranamente'' sono in disaccordo con te...Io desidererei tanto un ometto da coccolare... Ma da quando ho scoperto di essere incinta ho come la senzazione che siano due..Bah vedremo quando andrò a fare l'ecografia la settimana prossima da Carlisle... Sarebbe perfetto poi così Te e Edward sarete felici di un altra Cullen in famiglia.Ma se vi va male questa volta.... possiamo tentare all'infinito che bello ma ci pensi?!Potremmo creare ognuno la propria famiglia e non rinunciare alla cosa più bella per una donna:Diventare mamma e la maternità.:'':''Già!:''E come due matti iniziamo a ridere senza accorgerci che Edward con un'espressione divertita ci analizza:''Allora ubriache è impossibile,drogate anche... Beh la mia diagnosi può essere una sola:Solo pura e genuina pazzia sbaglio?:'':''Certo certo prendici in giro!:''Esclamiamo Io e Alice ancora con l'eco delle risa nella voce.Con fare buffo Edward scuote la testa:''Signore,mi dispiace interrompere il vostro svago ma è ora di tornare a casa perchè noi,da bravi adolescenti andiamo a scuola e quindi mia moglie anche se non vuole deve riposarsi,perciò signorina Alice possiamo andare?:'':''Certo,guastafeste come vuoi tu!:''Mio marito mi si avvicina e posa sulle mie labbra un bacio leggero per poi posarne un altro sulla fede e l'anello di fidanzamento.Stringe la mia mano nella sua e piano mi solleva e ci incamminiamo verso casa con Alice subito dietro di noi.

Ritorno a casa...

:''Eccovi finalmente!:''Esclama Emmet con un enorme sorriso.Renesmee è abbracciata a Jake che piano gli accarezza il dorso della mano candida.Mentre li guardo non posso essere... gelosa che un ragazzo tocchi la mia bambina,perchè so che lui la saprà difendere come me e suo padre e forse più.Ma nei loro occhi leggo:Amore,amore vero e sopprattuto in quelli di mia figlia vi leggo la felicità,la completezza che solo la propria anima gemella può far nascere in noi.Tale madre tale figlia.Edward deve ancora accettare l'idea del loro''rapporto''... povero papà protettivo...figuriamoci se saranno due...:''Amore,che ne dici di andare di sopra?Siamo stati fuori tanto per la caccia e poi possiamo magari tornare giù più tardi che ne dici?:'':''Altri venti minuti poi ti so dire ok?Edward cosa ti ho detto della tua soffocante protettività?Sono abbastanza grande per capire cosa è meglio per me e i miei figli ok?Rilassati.:'':''Ok ,scusami tanto ma lo sai perchè lo faccio.. d'ora in poi faremo tutto come dici tu senza obbiezioni da parte mia prometto.Tranne che per la caccia su questo non si discute!:'':''Ok va bene accetto,ti volevo chiedere quando Esme,Carlisle e gli altri verranno su e gli comunicheremo la grande notizia... quando Carlisle tornerà a casa possiamo andare con loro per fare la prima ecografia?Non posso non sapere!Poi i tuoi fratelli dovranno pur iniziare a scomettere no?:''...L'espressione di Edward riflette al di fuori la risposta alla mia domanda..
 


Ciao a tutte!!Come va?Gli esami sono cominciati e domani :lingue mamma mia!!Cmq fatemi sapere se avete capito l''avviso''!!! Perchè un/a nuovo/a Cullen è l'unico capitolo senza recensioni!! Beh la scommessa con la mia amica è ancora apertissima quindi siete tutte invitate a contribuire a doma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luluk