Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    17/06/2011    8 recensioni
Raccolta che includerà storie su coppie canon, crack e inusuali.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum «Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
#1 - Tom/Pansy; #2 - Dama Grigia/Barone Sanguinario; #3 - Lucius/Narcissa; #4 - Sir Cadogan/Signora Grassa; #5 - Hermione/Nessuno; #6 - Voldemort/Vitious; #7 - Bathilda Bagshot/Zia Muriel; #8 - Sirius/Hermione; #9 - Lucius/Bellatrix; #10 - Remus/Severus; #11 - Voldemort/Vitious il ritorno; #12 - Salazar/Tosca
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Il trio protagonista, Sorpresa, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Titolo: Myself and I
Rating: Giallo
Genere: Sentimentale, Erotico (in teoria)
Avvertimenti: Flashfic
Pairing: Hermione/Nessuno - Magical Nun
Prompt: specchio, dialogo Hermione/nessuno – bagno caldo, notte fonda, goccia d’acqua, luce soffusa, profumo alla pesca.

 

 

Myself and I

 

Nessuno era a conoscenza di quel suo piccolo segreto, ma era giusto così.

Aveva lasciato Ron all’altare, per quel motivo; aveva rifiutato uomini e donne in cerca di una notte di passione.

Che Hermione Granger non avesse pregiudizi in fatto di sesso era il pettegolezzo del momento, che arricchiva le tasche delle sue ex compagne Grifondoro e ora direttrici di

Gossip Witch
, la rivista scandalistica più in voga del momento.

Hermione, in quel periodo della sua vita, era troppo pigra per smentire una voce del genere – e poi non le importava dell’opinione degli altri.

La verità, comunque, era ben diversa: l’ex Grifona non amava né donne né uomini. Semplicemente, Hermione amava se stessa.

La stanza, in quel momento, era quasi totalmente immersa nel buio, ad eccezione di una luce tenue e soffusa.

Hermione era immersa nell’acqua bollente della vasca di casa sua. La notte fonda, per rilassarsi, amava fare un bagno caldo e distendere i nervi.

Sulla parete di fronte a lei troneggiava uno specchio, nel quale la ragazza era solita osservarsi – ammirarsi, in realtà.

L’aria sapeva di pesca, suo profumo preferito e segno distintivo; era così delicato che sembrava posarsi sulla pelle di Hermione come una carezza leggera, nascondendosi

dentro di lei per attirare il riflesso nello specchio.

Come fosse arrivata ad una situazione simile proprio non lo sapeva.

Era un sentimento nato lentamente e culminato nella perfezione che aveva trovato in se stessa.

Innamorandosi del suo riflesso sarebbe stata sempre all’altezza delle proprie aspettative, non avrebbe mai tradito la propria fiducia e tutto sarebbe stato più semplice.

Essere innamorata del proprio riflesso era ciò che rendeva Hermione la persona più felice del mondo magico.

«Scusa se ti ho trascurato, ieri» sussurrò rivolgendosi allo specchio.

Le labbra si schiusero e il collo venne disteso per alzare il mento e schivare una bolla di sapone.

«Anche oggi mi hanno guardato come un’aliena, al lavoro» continuò triste, «pensavo che certi tabù fossero estinti»

Le mani della ragazza accarezzarono la schiuma presente nella vasca e sparirono sotto l’acqua.

«Mi sbagliavo»

Gli occhi, aperti fino a qualche attimo prima, si socchiusero allo sfiorare una zona particolarmente sensibile.

Durante i bagni notturni, Hermione cercava il piacere da sola e senza mai staccare gli occhi da se stessa.

Vedersi in quei momenti di estrema fragilità la eccitava e la faceva sentire partecipe di quella strana relazione.

La quiete notturna fu spezzata dai gemiti sconnessi della ragazza.

Quando l’ultimo gemito fu emesso, gli occhi di Hermione scrutarono il proprio riflesso pieni di passione.

«Ti amo anch’io»


____________________________________________

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox