Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Valeriaep    17/06/2011    1 recensioni
Questa è una storia collocata dopo la settima stagione. House e Cuddy hanno avuto la loro storia d'amore, ed è anche finita, House è entrato con la sua auto nel salone di Cuddy e..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ho deciso di perdermi nel mondo..
 
Era il primo giorno che stavano per trascorrere nel New Jersey. Il matrimonio di Wilson sarebbe avvenuto tra  quattro giorni. Ma House e la sua famiglia  
avevano deciso di allungare la permanenza per una settimana, approfittando anche degli impegni lavorativi di Adina.
Adina era una dottoressa omeopata, conosciutissima per le sue cure infallibili, in qualche modo ha aiutato anche House a superare la sua battaglia contro la sua gamba. House con il tempo e con l'aiuto di Adina era riuscita a lavorare sulla gamba, era riuscito ad accettare l'enorme cicatrice su di essa, e oramai erano quasi 2 anni che non usava più il bastone. Più passava il tempo più la sua fitta tendeva a diminuire e più House riusciva a vivere una vita non zoppicante.
Quella mattina decise di uscire, lasciare sua moglie a scrivere chissà quale complicato discorso, e scappare via da quella casa, portando Cory, in giro per la città e soprattutto nel suo parco preferito.
Quando Cory intravide il parco, quando sentì le mille voci di bambini urlanti, iniziò ad impazzire dalla gioia, catapultandosi su delle giostrine poco pericolose, sotto lo sguardo vigile del padre, pronto ad ammazzare qualsiasi pallone, qualsiasi insetto, qualsiasi bambina pronta a disturbare i giochi contorti del suo mostricciattolo.
Una voce distolse lui e Cory
"PERICOLO FRISBEEEEEEEEEEEEEE..." e intanto una bambina gli correva incontro. Seguita da un uomo di bella presenza e tutto sorridente. Il fresbee si fermò esattamente davanti a Cory, che guardava quella situazione con fare divertito.
"Si è fermato giusto in tempo", disse la bambina sorridendo ad House.
Quegli occhi, quel sorriso, quel modo di fare, gli ricordava qualcuno.
"Ci scusi" sopraggiunsero l'uomo  e la sua voce che fecero distrarre House dalla piccola. House sorrise, prese il fresbee da terra, e lo porse all'uomo, "Non si preoccupi, sono bambini". 
"Rachel quante volte ti ho detto di stare attenta soprattutto quando giochi con questo coso!" 
Una voce femminile spuntò dalle spalle di quell'uomo, aveva  ancora il fiatone, aveva un tono preoccupato, quella voce che gli fece vibrare il cuore. Lui conosceva quella voce. La figura femminile si spostò per farsi vedere, e per vedere il volto di colui che era stato importunato. 
Una figura mingherlina, indossava dei jeans stretti, che lasciavano trasparire le migliori curve, una camicetta sbottonata al punto giusto. Era lei, la sua Lisa
Cuddy..
I loro sguardi si incrociarono. Il sangue nelle vene pulsava più forte...
House lanciò un timido sorriso all'uomo affianco alla donna, che lo guardava con fare perplesso ed incuriosito, ripassò a guardare la bimba, che era intenta a giocherellare  intimidita con quel fresbee.
Prese Cory tra le braccia, e scappò via, senza un saluto, senza una parola. Lasciando quella famiglia alle sue spalle. Lasciando quella donna alle sue spalle, ancora terribilmente sconvolta.
"Papà?" La voce di Cory distolse House dai mille pensieri..
"Dimmi piccolo."
"Lo voglio anche io quel coso volante"
Cory aveva solo tre anni, ma parlava meglio di un bambino di 13 anni. Era perspicace, intuitivo e terribilmente furbo.
"E' un fresbee e non è adatto ai nanetti come te." Gli disse sorridendogli.
"Questa è la tua solita scusa per non comprarmi mai niente. Lo chiederò alla mamma."
"Moccioso", sbuffò House. Entrando in casa.
 
Adina nelle ore di assenza si era data da fare, aveva risistemato alcune cose, aperto tutte le finestre, e già con pochi mobili, più un' aria nuova e un profumino buonissimo, proveniente dalla cucina, la casa sembrava diversa.
Adina era perfetta. Una perfetta compagna, una perfetta mamma, una perfetta amica, una perfetta figlia, una perfetta dottoressa. Riusciva ad essere sensuale nella semplicità. Riusciva a farlo sorridere con la cosa più banale, Adina è stata quella ventata di aria pulita e nuova che la sua vita silenziosamente implorava.
Adina gli era stata accanto quando il dolore per Cuddy era ancora vivo, senza chiedere nulla in cambio. Adina era presente durante i suoi successi, Adina era con lui quando certe notti la gamba lo faceva urlare dal dolore. Adina gli ha donato un figlio, figlio di una passione, figlio di un'amore arrivato all'improvviso. Sangue del suo sangue, che capace di riempirgli la vita di gioie immense ogni giorno che passa.
E proprio quando credeva di non avere più speranze, quando immaginava la sua vita giungere al termine, lei è arrivata illuminandogli la strada, concedendogli dei nuovi occhi, per fargli ammirare le bellezze che la vita poteva offrire, nuove labbra, per fargli assaporare sapori nuovi, un nuovo cuore, privo di cicatrici, pronto a battare nuovamente per una donna, a battere per sempre.
Cory è stata la gioia più immensa. Mai si sarebbe immaginato padre, mai avrebbe pensato di amare così tanto una piccola creatura, e quando lo sguardo di Cory, si piantava nel suo, si sentiva vivo. Si sentiva il padrone del mondo.
Amava quella vita, amava la sua famiglia. Avrebbe lottato contro chiunque pur di non perderla!

L'incontro con Cuddy, fu sconvolgente. Era esattamente come se la ricordava, era terribilmente bella, terribilmente sensuale, terribilmente perfetta, terribilmente Cuddy..
Non ebbe il coraggio di dirle nulla, solo sguardi tra i due.. Sguardi che gli fecero passare nella mente tutti i ricordi legati a lei, legati a loro,
e in quello sguardo, in quegli occhi House anche se per pochi minuti si perse in un mondo meraviglioso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep