Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Arctic Soul    18/06/2011    0 recensioni
Come quando un urlo è silenzioso,in uno scambio continuo di sensazioni tra me e la ragazza dalla folta chioma nera...Una foresta,una spiaggia e il mare di notte sotto la luna...Il vento a scuotere le anime,che però decideranno di tacere,prima che sorga di nuovo il sole...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stanno cercando,forse..C'è movimento di la...Però guardo fisso su di te aspettando qualche parola dalle tue labbra...Qualche parola che mi rallegrerebbe come la cetra rilassa il cuore,come il tuo profumo metallico inesistente inebria le mie narici...
Voglio stare bene come i primi giorni,che piena di adrenalina mi dicevi tante cose,mi parlavi di te..
Ora è male perchè ci sei ma non parli,sei presente e sorridi,ma ora è male perchè mi ritrovo a parlare io di te...Ti avevo dedicato le ombre mosse dal vento di tristi palme di una spiaggia fin troppo oscura,oscura senza poter essere colorata dal tuo enorme nero,colorata da te.
E' come un pensiero che corre sempre di più senza riposarsi,la mia anima per te corre in una strada lunghissima ma senza destinazione,corre ad occhi chiusi ma con il cuore aperto,perchè nonostante non sappia la strada sente quando si è avvicinata anche solo un pochino alle tue dolci attenzioni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Arctic Soul