Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: WhoKilledBambi    18/06/2011    2 recensioni
La brutta copia de "Il prigioniero di Azkaban" Hey, tu, senza saperlo ti sei ritrovato in una fottuta one-shot interattiva e come ogni "trogolata" interattiva che si rispetti (vedi video di CaneSecco (pubblicità occulta)n.d.a) adesso devi cliccare su uno dei link che trovi qua sotto e scegliere il finale di questa malata e schifa storia!
Genere: Avventura, Demenziale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Hey amico, ma tu sei un fottuto pazzo!» Le sigarette sono troppo lontane da lui per essere fumate ed il riccioluto urla da dietro le sbarre.
I capelli, che un tempo erano neri, ricci e formosi, sono attaccati alla fronte imperlata di sudore causato dalla paura che quel fottuto chitarrista psicopatico provoca anche alla fan più accanita dei Guns n' Roses. Gli occhi blu ghiaccio tremano di rabbia mentre il ragazzo si avvicina al prigioniero «Ma non capisci eh? Non capisci proprio! Tutti mi paragonano a te, sporco inglese e non ne posso più! Non posso trarre giù un riff che tutti dicono "Beh, Slash sarebbe stato decisamente migliore" "Oh beh. questo Slash l'avrebbe fatto anche a dieci anni" Cazzo ragazzi, anche io ho una vita, anche io ho dei sentimenti! IO me li vedo i video su Youtube con Slash VS. DJ Ashba e indovina un po'..Slash vince! Tu fottuto inglese vinci! SEMPRE» Daren si avvicina al vecchio Gunners e, prendendo una sigaretta dal pacchetto per Slash irraggiungibile se la porta alle labbra «E tu, tu ed il tuo disperato tentativo di farti figo dicendo che sei nero ed inglese come ogni chitarrista vorrebbe mi fate pena! Ma ti sei visto? Ma MI hai visto? IO non sono né nero né inglese e cazzo, sto da Dio!»
Il riccio rabbrividisce. Gli occhi troppo chiari del ragazzo che ha davanti mandano lampi di follia. Ha paura, cristo santo. Quello è completamente squilibrato. E il pazzo si avvicina di nuovo. Sempre di più.
«E questa, questa la vedi? TUTTI ti ricordano per la tua fottuta cicca, e i tuoi ricci che ti fanno apparire "nero, inglese e misterioso". Ma fanculo, Hudson, fanculo» gli avvicina la punta arroventata della sigaretta alla mano, che è stretta attorno alle sbarre «E adesso vedi dove te la ficco la cicca? Ti assicuro che è calda. Te la tiro dove mi son beccato tutti i tuoi cazzo di assoli improvvisati e le tue introduzioni alla qualunque. Ma li hai sentiti?»
Saul prende un grosso respiro e toglie le mani, prima che Ashba gli ficchi davvero la sigaretta dove ha minacciato. «Ascolta, amico, non è colpa mia se hai accettato di suonare i miei pezzi, ok? Non è colpa mia. Rose è uno stronzo se ti obbliga a suonare ancora i pezzi di quando era una fottuta giovane checca isterica, ma non è colpa mia. Non prendertela con me, prenditela con la primadonna rossa»


Hey, tu, senza saperlo ti sei ritrovato in una fottuta one-shot interattiva e come ogni "trogolata" interattiva che si rispetti (vedi video di CaneSecco (pubblicità occulta)n.d.a) adesso devi cliccare su uno dei link che trovi qua sotto e scegliere il finale di questa malata e schifa storia!


Daren Malefico | Daren Dolce
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: WhoKilledBambi