Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Crystal1D    18/06/2011    1 recensioni
-Grenger- saluta io faccio un sorrisino di scherno e rispondo -Malfoy-
Lui si siede con una lentezza straziante, e poi mi dice
-Bhè almeno, non devo subirmi le chiacchere di una sporco babbano- ghigna e io ghignando a mia volta rispondo:
-Io io nvece preferivo un babbano all'altezzoso 'principe delle serpi'- lui mi guarda schifato e io ricambio.
-Siamo compagni di viaggio Granger, facciamo una tregua fino a che non arriviamo a parigi, poi potremo trattarci male come facciamo da sette lunghissimi anni- io mi prendo qualche minuto per pensare, ha ragione, non mi va di subirmi 4 ore di litigate.
-Andata Malfoy... niente litigate per le prossime 4 ore- ci stringiamo la mano, come se avessimo siggilato un patto e poi ce ne stiamo per i fatti nostri.
Io estraggo dalla mia borsa Romeo & Giulietta e inizio a leggerlo quando Malfoy mi dice:
-Bello, l'ho letto il mese scorso- ha letto un libro babbano? Lui che non le cose babbane non voleva averci niente a che fare, aveva letto un libro babbano...
-Conosci i classici babbani?- chiesi sbalordita
-Si, mia madre ha voluto che li leggessi, e diaciamo che mi... piacciono-mi dice prendendo il libro
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Pansy Parkinson, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARIS CE LA CITEE DE L'AMOUR

 

Il mattino seguente nè io nè Draco abbiamo molta voglia di alzarci, ma siamo brutalmente svegliati da qualcuno che bussa instacabilmente alla porta e che noi ignoriamo molto semplicemente, fino a quando quel qualcuno non apre la porta sbattendola contro il muro facendoci così sobbalzare e quindi svegliare definitivamente.
Chi altri può essere se non Blaise-rompi-coglioni-Zabini?
-Zabini... sei.un.uomo.morto!- esclama Draco afferrando la bacchetta e puntandola contro il moro
-Hey Malfoy, non decidevate ad aprirmi, dovevo pur entrare in qualche modo, mi ero stancato di bussare ogni due e tre- dice in sua discolpa il moro serpeverde.
-Zab bastava che mandavi un Patronus, non era molto più semplice?- esordisco io che fino a quel momento non avevo aperto bocca
Lui mi guarda stralunato, ormai lo conosco talmente tanto bene che mi rispondo da sola... non c'aveva pensato
-Ok ho capito- rispondo alla sua espressione scendendo dal letto e andando in bagno... non ho voglia di sentire Draco bestemmiare contro il suo migliore amico.
Sto in bagno per una buona mezzora e quando esco Draco non è in camera, sarà andato con Blaise da qualche parte... quela ragazzo (Blaise) è un uragano, ma forse è per questo che è il mio migliore amico, anche se devo ammettere che fino al quarto anno avevo una cottarella per lui.
Senza Draco in giro posso tranquillamente cambiarmi in camera senza andare in bagno, indosso degli shorts di jeans e una canotta, con delle semplici ballerrine che vanno a pandan con il colore della maglietta.
Poi entro in bagno per truccarmi e pettinarmi, metto solo un pò di fondotinta, matita nera e un pò di ombretto, mentre per i capelli optò una coda di lato che ricade con un semplice boccolo alla fine.
Una volta vestita e truccata salgo a fare colazione accorgendomi che tutti i miei amici non ci sono così dopo aver prese un cornetto al volo vado in camera di Daphne e Blaise, dove sono tutti.
-Ce ne hai messo di tempo...- mi dice Theo
Io gli faccio un sorrisino di scherno e mi accomodo accanto a Draco che mi sorride leggermente, rpima di guardare Blaise.
-Allora stavamo dicendo... chi di voi è ha favore di andare a fare un giro per le meravigliose rues de Paris?- mmm bell'idea... lo pensiamo tutti, e tutti siamo favorevoli alla proposta di Zab.
-Facciamo tra 30 minuti nella halle?- tutti annuiamo e dopo un pò andiamo a prepararci per la nostra 'avventura'
Draco indossa dei jeans e una t-shirt, chi avrebbe mai detto che anche lui conosceva l'abbigliamento sportivo? Solitamente, anche a scuola, amava vestirsi in modo molto elegante.
Dopo un pò arriva il patronus di Blaise che ci dice di portare anche i costumi da bagno e la crema solare, ah quindi si andava a mare... fantastico!
-Draco hai fatto?-
-Si, non è che posso mettere il mio costume nella tua borsa?-
-Certo dammelo- me lo da e io lo metto in borsa -andiamo- e andiamo nella halle dove dopo poco eravamo pronti per andare.
-Oggi si va in spiaggia miei cari- dice Pansy sorridente
-Okkay- risponde Theo
E ci materializziamo in spiaggia, avendo tutti 17 anni possiamo tranquillamente utilizzare la magia nel mondo babbano e con un incantesimo infiliamo i nostri costumi
-Mmm da quanto tempo non vedevo il mare- dico guardando all'orizzonte e beadomi di quello che vedevo...
Io  e tutta la banda ci diriggiamo verso la riva quando i ragazzi prendono in braccio le ragazze e le gettano in acqua, meno male che avevo pensato bene di usare cosmetici che non si lavavano via con l'acqua, il mio istinto funziona sempre.
Io esco dall'aqua e con un icantesimo bagno i ragazzi, per fortuna la spiaggia è deserta e posso usare la magia, sfortunatamente per loro, i maschi non hanno portato con sè le bacchette e noi possiamo passare in vantaggio bagnandoli e rempiendoli di sabbia dalla testa ai piedi.
-Granger se ti prendo non vedrai l'alba di domani- questo e Malfoy che ridendo mi minaccia
-Me la sto facendo addosso- e inizio a scappare con lui che mi rincorre, sembriamo due bambini, non mi divertivo così da moltissimo tempo e poi con la quasi guerra che è scoppiata nel mondo magico a causa di San Potter, tanta tranquillità era da molto che non l'avevamo.
Lui riesce a rintracciarmi solo che io cado e lui cade su di me... mi sento a disagio, perchè lui è davvero molto bello e in questi giorni è cambiato e io ho paura di potermi innamorare di... lui.
Draco mi sta guardando molto intensamente e avvicina il suo viso al mio, solo che io ho paura e mi traggo indietro dicendo
-Forse è meglio se ci alziamo- lui mi guarda in uno strano modo mentre si rialza e mi aiuta ad alzarmi, come quando ad un bambino gli viene tolta una caramella o il suo gioccattolo preferito.
Io senza dire una parola corro da Blaise e lo trascino via per qualche secondo, lui ha ovviamente capito cosa sto per dirgli
-Ti piace- mi accusa sorridendo e io annuisco
-Si ma il punto è che lui è Draco hai presente?-
Lui ride e poi mi risponde -Si ho presente sai è il mio migliore amico e se lo conosco bene anche tu gli piaci- non so il perchè ma quella risposta mi rende felice più del dovuto
-Ok grazie Zab- lui mi fa l'occhiolino e torniamo dagli altri
Se veramente piaccio a Draco, lo farò innamorare di me quant'è vero che mi chiamo Hermione Jane Granger!


Vestiti Hermione: http://www.polyvore.com/capitolo/set?id=32738562

 

 

Scusate il mio ritardissimo ma ho gli esami e ho preferito dedicarmi allo studio piuttosto che ad altro, comunque spero che il capitolo, anche se corto, sia di vostro gradimento e credo che, se non sta sera, per domani dovrei postare anche il prossimo grazie mille a chi ha recensito **
Un bacio... la vostra Glyph!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crystal1D