Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    18/06/2011    2 recensioni
Quando Draco Malfoy pensò di essersi innamorato, mai nella sua vita avrebbe immaginato che fosse di una Mezzosangue, una sangue sporco con lui il principe delle serpi, eppure era successo e avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Elettra fremette sentendo le labbra del biondo premersi sulle sue, chiuse gli occhi lasciandosi andare a quel bacio, strinse le braccia attorno al suo collo e sentì le forti braccia del principe delle Serpi abbracciarla.

Lei si staccò da lui e lo fissò portandosi una mano alle labbra “Oddio cos'ho fatto?” mormorò lei.

Mi hai baciato.” disse lui come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Non dovevo, tu stai con Pansy!” disse le allontanandosi.

Con Pansy? Ma che dici? Io non mi sognerei mai di mettermi con quella!”

A Elettra scappò un sorriso a quelle parole “Comunque non dovevo farlo.”

Sei andata a letto con Harry?” chiese lui di getto guardandola negli occhi.

La mora sussultò “Non sono affari tuoi.”

Sì lo sono, ti prego devo saperlo.” disse lui implorandola con lo sguardo.

No.” mormorò lei.

Non mentirmi ho sentito il discorso di Hermione.”

Ron ci ha interrotti prima che...Succedesse.” disse lei arrossendo.

Draco la strinse forte “Menomale.”mormorò lui.

Draco devo andare, Harry mi starà spettando.” disse la mora con poca convinzione.

Fai l'amore con me.” sussurrò il biondo all'orecchio della ragazza.

Elettra sussultò alle sue parole e boccheggiò senza proferire parola, era un sogno era ovvio. Era un sogno e tra poco si sarebbe svegliata.

Ti prego Elettra.”

Ok era sicuramente un sogno! Fremette sentendo il suo nome detto da lui. “Draco io...” non riuscì a finire la frase.

Il biondo la prese per mano e la portò con se verso i sotterranei, Elettra lo seguì come senza volontà appena arrivarono davanti alla statua del dormitorio Draco sussurrò la parola d'ordine poi tirò dentro la ragazza. Il dormitorio era deserto tutti erano a fare colazione o a lezione, tutti tranne loro, accompagnò la ragazza su per le scale del dormitorio fino alla sua camera. Elettra entrò nella stanza guardandosi intorno, quella camera era enorme, il letto matrimoniale a baldacchino padroneggiava nella stanza, i colori dominati erano il verde e l'argento. Malfoy chiuse la porta e la sigillò con una serie di incantesimi, poi si voltò verso la Grifondoro, la strinse a se e la baciò con passione.

Elettra sentiva la testa girarle mentre la bocca del biondo assaltava la sua, si aggrappò alle sue braccia “Draco io...” non riuscì a finire la frase dato che Draco la baciò sul collo facendola fremere e facendole annebbiare la mente.

Il principe delle Serpi la stava stringendo mentre la fece sollevare da terra e la portò sul letto, si posizionò sopra di lei stando attento a non schiacciarla; la baciò con amore mentre gli accarezzava i fianchi e i seni. Le alzò la divisa e trovò la camicia bianca che l'avvolgeva mostrando le sue forme, scese con i baci sul collo e intanto iniziò a sbottonarle la camicetta bottone per bottone; quando fu del tutto aperta gliela sfilò facendola cadere a terra.

Elettra arrossì imbarazzata mentre si sentiva spogliare da lui, fece lo stesso con lui, gli sfilò la divisa di Serpeverde e poi gli slacciò la camicia; quando la aprì si morse il labbro vedendo il suo torace marmoreo. Alzò una mano incerta e accarezzò quel torace sodo sentendo i muscoli tendersi al passaggio della sua mano, fece scivolare a terra la camicia del biondo e guardò il marchio nero offuscato da una chiara cicatrice, gli prese il braccio e se lo portò alle labbra. Alzò gli occhi incontrando quelli argentati del ragazzo offuscati dal desiderio, chiuse gli occhi e senza pensare all'imbarazzo passò la lingua sul segno della cicatrice e del marchio, sentì i mugolii del ragazzo e in poco sentì la pelle del braccio sostituirsi con le labbra del biondo. Aprì gli occhi mentre lui la baciava accarezzandole i fianchi e cercando di slacciarle il reggiseno, appena i due gancetti furono sganciati fece scivolare il tessuto di pizzo giù dalle sue spalle e lo butto a fare compagnia agli altri loro vestiti.

Draco si leccò le labbra vedendola, iniziò ad accarezzarle i seni morbidi e sodi e fremette per la sensazione della pelle di lei contro la sua, sentì i gemiti della mora riversarsi nella stanza e la baciò cercando di calmarsi. Lei era così pura, così dolce e sensibile, mentre lui era tutto l'opposto; se fosse entrato in lei violandola l'avrebbe macchiata, avrebbe macchiato la sua anima. Sentì Elettra slacciargli i pantaloni e abbassarsi fino alle ginocchia, la voleva, la voleva in un modo assurdo, ma al contempo non avrebbe voluto che lei si macchiasse con lui; Potter l'avrebbe fatta felice, lui sarebbe stato perfetto per lei, avrebbe fatto l'amore con lei per la prima volta e lei avrebbe cercato in lui l'amore, tutto quello che Draco non poteva dargli. Il biondo sospirò e si staccò da lei “Non posso Elettra...Devi andartene.” cercò in tutti i modi di tenere la voce calma.

La ragazza lo guardò negli occhi e li vide di nuovo vuoti, sospirò piano poi in silenziò si rivestì; passò accanto al ragazzo e gli baciò una guancia “Ciao Draco.” mormorò prima di uscire.

Il biondo Serpeverde si accasciò a terra e per la prima volta pianse, pianse per lei, pianse perchè non poteva averla, pianse perchè sapeva che lui non era giusto per lei; la stanza era buia e vuota come anche il suo cuore, strinse i pugni e un urlo di dolore gli crebbe dal petto facendolo raggomitolare sul pavimento della sua camera.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93