Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SheLovesPeterPan    19/06/2011    2 recensioni
"Grazie mille per averci donato, questi bellissimi bambini, so che per te è stata dura resistere tutti questi anni, a torture come quelle che hai ubito, e so che deve essere stata dura proteggerli tutte le volte rischiando la tua vita. Non ti saremo mai debitori abbastanza. Con amore,Denise e Paul." Sapete, il perchè di questa lettera non lo so assoluamente, forse volevo solo dirvi che vi volgio bene, o forse volevo finalmente raccontare a qualuno, tutta la storia, forse la volevo raccontare a voi, ma come tutte le volte che provo a raccontarla mi blocco, e il fatto di raccontarla a voi mi blocca ancora di più. Vi vorrò per sempre bene, con amore vostra sorella, Veronica"
Nick finì di leggere la lettera e la passoò a Joe, che difianco a lui aveva ascoltato insieme a Kevin attentamente le parole della tettera. La nonna, sconvolta fece cadere il vassoio a terra, si sedette su una sedia e con le lacrime agli occhi disse "Ragazzi credo sia arrivato il momento, di raccontarvi una storia, la vostra vera storia. "
Spero vi piaccia, prima storia....Recensite!!!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ragazzi credo sia arrivato il momento, di raccontarvi una storia, la vostra vera storia. "
"Bhè, raccontarvela no, vorrei che ve la raccontasse una persona che l'ha vissuta, ragazzi, vorrei che ve la raccontasse vostra sorella, se siete d'accordo la posso invitare, credo che accetterà di raccontarvi tutto" disse la nonna, con un pelo di timore nella voce, già spezzata dalla commozzione.
"Ma, quale storia, perchè noi non ne sappiamo niente..... ne mamma ne papa ci hanno mai detto niente di un nostro passato diverso da quello che ci hanno sepre raccontato." disse Nick.
"Raccontato, Nick, hai detto bene, se ci pensate, voi avete dei ricordi ben precisi della vostra infanzia? No, perchè la vostra infanzia l'avete cancellata quella sera, insieme a tutta la vostra memoria."
"OK, adesso è ufficiale, non ci sto capendo niente, nonna per favore potresti essere un pochino più chiara?"
"Sentite ragazzi, forse ha ragione la nonna, dovremmo farci spiegare tutta la storia da chi l'ha vissuta, sempre che tutta questa storia sia vera"
"Ragazzi vi giuro che è tutto vero, se non vi fidate andate a New York e chiedete i certificati di nascita di Nicholas, Joseph e Kevin, MILLER" disse la nonna.
"Miller?! Ma è il cognome di nostra madre!" disse Nick sbalordito.
"Ragazzi non c'è solo vosrta madre che si chiama Miller in questo mondo. Sarebbe meglio che voi partiate per New York, ma mi raccomando non dite nulla ai vostri genitori" disse la nonna schioccando un bacio sulla fronte ad ognuno e uscendo ca quella casa che ormai non ritenevano più loro.
Erano improvvisamente rimasti soli con un passato che non voleva venire alla luce, e con la paura di incontrare una persona che aveva rischiato la vita per loro.
Erano loro tre e basta, loro tre in una casa, isolati da tutto da tutti, che forse ora come ora avevano più bisogno di stare insieme, ora più che mai.
***




Ecco a voi il secondo capitolo....scusate se è molto corto, ma vorrei sapere se vi piace o no, tanto vale non coninuare e sprecare tempo se non vi piace.
Con la speranza che vi piaccia.
Un bacio, G.

Recensite!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesPeterPan