Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    19/06/2011    1 recensioni
Quando Draco Malfoy pensò di essersi innamorato, mai nella sua vita avrebbe immaginato che fosse di una Mezzosangue, una sangue sporco con lui il principe delle serpi, eppure era successo e avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Elettra tornò nel suo dormitorio e salì in camera, ad aspettarla c'era Hermione “El cos'è successo?” chiese la ricciola vedendo l'espressione triste dell'amica.

Ho quasi fatto l'amore con Malfoy.” mormorò lei abbassando lo sguardo.

Co...Cosa? Tu...Come quasi fatto?”

Non è successo, ma...Stava per succedere, se lui non si fosse fermato.”

La ricciola la guardò confusa, Malfoy non era il tipo che si fermava quando si trattava di rapporti, neppure se il tetto della camera fosse crollato si sarebbe fermato; invece con lei l'aveva fatto. “Capisco, cosa hai intenzione di fare?”

Hermione, non lo so. Non capisco nulla, la miglior cosa sarebbe che io me ne andassi.” disse la mora con le lacrime agli occhi.

L'amica l'abbracciò “Non dirlo nemmeno, tu non andrai da nessuna parte. Sei solo confusa El, devi riuscire a capire a chi tieni di più, lo so che te l'ho già detto ma è così. Harry capirà se ami Malfoy e Malfoy farà lo stesso se tu amassi Harry.”

Lo spero.” mormorò la mora tra i singhiozzi.

Certo, un detto babbano dice: Se ami qualcuno lascialo andare. Quindi loro ti lasceranno andare qualunque decisione tu prenderai.”

Elettra si asciugò il viso e annuì all'amica “Grazie Mione.”

La ricciola sorrise “Figurati, adesso sarà meglio andare in sala comune, tra poco è ora di pranzo.”

Elettra assentì e dopo essersi calmata seguì l'amica fuori dal dormitorio per andare in sala comune.

Malfoy era ancora a terra a piangere quando sentì la voce di Blaise chiamarlo “Draco? Draco so che sei li apri!”

Si stava comportando come una ragazzina, aveva pianto, piangere era un gesto di debolezza e lui non doveva essere debole. Si asciugò il viso anche se non poté nascondere gli occhi gonfi e arrossati, aprì la porta e fece entrare l'amico.

Ciao Dra, come...” il moro lo guardò notando i suoi occhi rossi “E' successo qualcosa?”

Il biondo scosse la testa e si sedette sul letto “Sono un idiota.” ammise prendendosi la testa fra le mani, con Blaise poteva essere sincero, era il suo migliore amico. “L'ho portata in camera, l'ho baciata e poi l'ho lasciata andare. Non ce l'ho fatta, lei starà meglio con Potter.”

Blaise si sedette accanto all'amico “Dra non sei un idiota, nessuno avrebbe lasciato la ragazza che ama ad un altro solo perchè ha paura di non essere degno di lei. Il tuo gesto è onorevole.” il moro gli poggiò una mano sulla spalla.

Non sarei capace di amarla come vorrebbe lei, non sarei capace di amarla e basta.” ringhiò.

Secondo me dovresti parlarle, dovresti spiegarle cosa provi e capire cosa prova lei. Se ti rifiuterà è solo una sciocca perchè non ha capito che tu sei meglio di Potter.” disse Zabini guardandolo negli occhi.

Grazie Blaise, sei un amico.”

Figurati.” sorrise il moro “Adesso andiamo, tra poco è ora di pranzo e io sto morendo di fame.” ridacchiò.

Andiamo.” annuì il biondo uscendo con l'amico dal dormitorio.

Harry sorrise felice quando vide Hermione ed Elettra entrare nella sala grande, andò in contro alle ragazze e quando cercò di abbracciare la mora l'altra lo aveva bloccato “Harry, El non sta molto bene, lasciale un po' di spazio.” disse la ricciola.

Il bambino sopravvissuto sospirò poi annuì dando un leggero bacio sulla guancia ad Elettra, i tre si andarono a sedere e la mora sorride alla riccia “Grazie Mione.”

Figurati.” disse l'amica facendole l'occhiolino.

Zabini e Malfoy arrivarono in sala comune, era già tutti ai loro tavoli e quando il biondo vide Elettra deglutì rumorosamente, l'amico lo accompagnò al tavolo, ma il biondo continuò a guardare verso il tavolo dei Grifoni.

Elettra vide arrivare Draco e abbassò lo sguardo stringendo la mano dell'amica accanto a lei, quando vide i due Serpeverde andarsi a sedere si voltò verso di loro incontrando gli occhi color ghiaccio del biondo. Accennò un sorriso e rimase a fissarlo finché non sentì un ticchettio.

Albus Silente si era alzato dal suo tavolo e stava per dare un annuncio “Cari ragazzi, tutto il corpo insegnanti ha deciso di fare un'uscita speciale. Domani tutti gli studenti del settimo anno andranno, accompagnati dai professori, al mare. E' un luogo dove non siamo mai andati ma la graziosa cittadina vicina ad Hogsmeade è un luogo bellissimo per stare all'aria aperta e il suo mare è molto limpido e pulito. La gita durerà tutta la giornata, gli studenti degli altri anni andranno con gli insegnati rimanenti a Hogsmeade per una visita alla città. Detto questo buon appetito.” il preside si sedette tutti nella sala iniziarono a mangiare.

Elettra finì di mangiare poi ritornò in camera con Hermione e Ginny, la giornata rispecchiava a pieno il suo umore: il cielo era scuro e dei nuvoloni scuri facevano cadere una fitta pioggia.

El domani al mare devi parlare con Draco.” disse Hermione.

Ma non posso ci sarà anche Harry.” si giustificò la mora.

Tranquilla ce ne occuperemo io ed Hermione.” disse la rossa.

Va bene ragazze.” Elettra annuì.

Draco era uscito sotto la pioggia e aveva iniziato a pensare alla giornata di domani, fu interrotto solo da Daphne che lo andò a chiamare “Hey Dra vieni dentro prima di prenderti qualcosa.” disse la bionda “Sennò non potrai andare al mare con Elettra domani.” disse la ragazza ridendo.

Draco la guardò sorpreso e la bionda scoppiò a ridere “Non fare quella faccia, si vede lontano un miglio che lei ti piace.”

Il biondo sospirò “Rientriamo su.”

Hermione, Ginny ed Elettra si addormentarono dopo una lunga chiacchierata, ma nella mente della mora erano ancora impresse le immagini di lei e Malfoy.

Draco si asciugò e dopo essersi cambiato si mise a letto e dopo pochi minuti si addormentò.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93