Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: LaCla    20/06/2011    4 recensioni
Isabella Swan è reduce da una delusione amorosa, ma sulla sua strada incontra una compagnia di spensierati amici, che riusciranno a farla rinascere! Tra questi nuovi incontri, però, c'è un ragazzo che rapisce l'attenzione di Bella, Edward! cosa succederà, visto che questo Edward non è propriamente come l'originale? storia OOC, dove tutti sono umani. sul Raiting sono incerta, mi riserbo di cambiarlo, sia in verde che in arancione a seconda degli sviluppi della storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il prologo, spero di postare presto il primo capitolo, sperando che la storia vi interessi e vi incuriosisca :)

Mi ha lasciata, come se non valessi nulla, come se per lui fossi solo una sciocca pagina della sua vita, una pagina superflua, inutile, non indispensabile. Non mi ama più, me l’ha detto chiaramente, anzi, me l’ha scritto. Non me ne ha mai parlato, mi ha solo scritto, non una lettera, non una mail, nemmeno un messaggio, no.. me l’ha scritto sulla chat di un social network, il giorno prima che iniziasse la scuola.

“I miei sentimenti per te sono cambiati, non ti amo più!”

Mi sono fatta vedere forte però, l’ho mandato al diavolo, ho chiuso la conversazione, ho spento il computer, la luce, il mondo!

Mi sono rintanata sotto le coperte, torturandomi le labbra con i denti, tentando di ricacciare indietro le lacrime che il mio cervello diceva di non versare per lui, perché non ne valeva la pena, non valeva la pena piangere per una persona così orribile!

Dopo più di un anno di storia insieme, mi ha abbandonata così, come un torsolo di mela, ormai non più in grado di sfamarlo. Ed è proprio così che mi sento, un torsolo di mela, che nessuno vorrà più. Chi la vuole una mela già finita? Già divorata, consumata da qualcun altro? Nessuno.

Dopo un anno in cui gli ho donato la mia vita, il mio tempo, persino i miei amici, tutto! Ho condiviso tutto con lui, e lui mi ha lasciata senza pensarci due volte. Perché Jake? Cosa ti ho fatto di così crudele io? Quando ti sei trasferito nella mia classe al liceo di Forks ti ho accolto, ti ho fatto da cicerone, ti ho fatto conoscere io tutti, ti ho tirato fuori dal tuo guscio di diffidenza e sospetto, ho fatto conoscere a tutti il tuo lato simpatico e socievole, ma mi rendo conto solo ora che tu in realtà piaci soltanto quando fai il pagliaccio!

È passato un mese da quando piangevo stretta al piumone, un mese da quando bagnavo i cuscini con le mie lacrime, un mese da quando Alice chiamava mio padre per sapere come stavo. Un mese, e poco è cambiato. Ti ignoro ogni giorno a scuola, per me tu non esisti più. Hai tentato di portarmi via gli amici raccontando che ero stata io a voler mettere la parola fine alla nostra storia, raccontando fandonie, ma non ti hanno creduto, sono tornati da me!

Stanno con me i miei amici ora, e ti disprezzano! Alice ti odia, per lei sei solo quello che mi ha fatta soffrire, sei quello che ha tentato di portarla via da me, sei quello che ha tentato di portarle via la sua migliore amica!

Dopo un mese che io ed e lei siamo andate avanti, tu sei solo, isolato da tutti, solo come meriti di stare! Mi hai cercata ancora, mi hai implorato di riprenderti, di accettarti come amico, perché era un peccato mandare tutto all’aria. Ma non sono più la tua Bells, sono Bella adesso, e tu non fai più parte della mia vita!

Io ed Alice siamo state perse senza di te, eravamo una cosa sola noi tre prima, prima che tutto cambiasse nel peggiore dei modi. Ora però sento che c’è aria nuova nei paraggi, c’è qualcosa di nuovo per noi in agguato, qualcosa di bello, di fresco, di solare; qualcosa che ci riporterà il sorriso e la spensieratezza di un tempo!

È a causa di questa sensazione che sono 40 minuti che fisso l’armadio senza sapere cosa mettere, succederà qualcosa stasera, il fatto che io non abbia la più pallida idea di cosa stia per accadere è un altro discorso, ed è solo un dettaglio. Sono troppo entusiasta perché qualcosa vada storto stasera! Sesto senso? Possibile!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LaCla