Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    20/06/2011    1 recensioni
Quando Draco Malfoy pensò di essersi innamorato, mai nella sua vita avrebbe immaginato che fosse di una Mezzosangue, una sangue sporco con lui il principe delle serpi, eppure era successo e avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La mattinata era iniziata con il sole che entrando dalle finestre si posò sul viso di Elettra come una dolce carezza, la ragazza aprì gli occhi e sorrise vedendo la bellissima giornata che si vedeva fuori dalle grandi finestre. Svegliò le amiche e poi dopo essersi lavate e vestite scesero per la colazione, si avviarono nella sala comune che come sempre era imbandita di ogni tipo di cibo, salutarono Daphne che dal tavolo dei Serpeverde si stava sbracciando per attirare la loro attenzione; quando Elettra vide Draco entrare nella sala e sedersi accanto a Daphne sussultò, come poteva quel ragazzo farle quell'effetto? La mora finì di fare colazione e poi assieme e alle amiche tra cui anche la bionda Serpeverde si diressero nel dormitorio di Grifondoro per mettersi i costumi. Ginny optò per un bikini classico senza fronzoli, di colore giallo con dei piccoli fiorellini, Hermione invece indossò un costume arancione con delle piccole balze sulle mutandine, Daphne si mise un costume nero che faceva contrasto con la sua carnagione chiara, Elettra invece si mise un costume azzurro che teneva legati i due pezzi da un piccolo anello metallico; appena furono pronte di misero dei vestitini estivi e uscirono dalla camera.

Draco si era svegliato da poco quando Blaise era piombato in camera sua con Nott per svegliarlo “Su pelandrone muoviti, se continui a dormire arriverai tardi e se arrivi tardi Potter si prenderà Elettra.” dissero in coro i due.

Malfoy li fulminò con lo sguardo e mugugnando qualcosa si diresse in bagno per lavarsi e vestirsi.

Appena fu pronto si diresse con gli amici nella sala comune, si sedette come di consueto accanto a Daphne e sentì il cuore mancare un battito quando vide Elettra che lo guardava, la ragazza però voltò subito lo sguardo finendo la sua colazione.

Oggi avrai campo libero con lei.” disse la bionda accanto a lui “Hermione e Ginny si occuperanno di Harry.”

Draco sorrise soddisfatto per quella notizia e finì in fretta la sua colazione, trascinò gli amici nel dormitorio e poi in camera sua, scelse accuratamente un paio di pantaloncini da mare mentre anche gli altri due erano immersi nella scelta. Li indosso e dopo essersi messo un paio leggero di bermuda e una maglia scese nella sala comune, si sedette sulla poltrona e prese il pacchetto di sigarette tirandone fuori una; l'accese e poi fece un lungo tiro rilassandosi. Sentì il fumo raschiargli la gola e dopo poco lo butto fuori con un lungo respiro, Theo e Blaise uscirono dalla camera e lo raggiunsero, entrambi si sedettero sul divanetto e iniziarono a fumare tranquilli; appena tutti furono rilassati ed ebbero finito la loro sigaretta uscirono dal dormitorio diretti all'ingresso del castello dove i professori li attendevano.

Le ragazze si diressero all'ingresso della scuola e incontrarono Harry e Ron nel tragitto, il moro abbracciò Elettra e le posò un bacio sulla guancia, la ragazza per la prima volta non sentì nulla, quel bacio per lei era stato come se non ci fosse mai stato; guardò le amiche che capirono al volo il suo sguardo, si allontanò da Harry con la scusa di dover parlare con le amiche e si mischiò a loro sospirando piano “Non ho sentito nulla, prima anche solo mi dava un bacio sulla guancia sentivo qualcosa, il cuore batteva all'impazzata, le guance mi prendevano fuoco e invece...Niente.”

El accettalo, tieni di più a...” Hermione non poté finire la frase perchè Elettra le tappò la bocca appena in tempo prima che il biondo Serpeverde fece la sua entrata assieme a Zabini e Nott.

Hermione stava cercando di dire che forse quella per il 'moro'.” disse Daphne imitando delle virgolette con le dita “Era solo una cotta e ora provi qualcosa di più forte per tu sai chi.” disse annuendo.

Elettra guardò Draco con la coda dell'occhio, era girato, le spalle erano tese lasciando che la sua postura fosse elegante e al contempo rilassata, i capelli biondi sembravano fili argentati dove lei avrebbe voluto seppellire le mani, vide il biondo girarsi e puntare gli occhi nei suoi, quegli occhi color ghiaccio riuscivano a mandarle un calore infinito; senza neanche rendersene conto si stava avvicinando al ragazzo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93