Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: __Puffa__    20/06/2011    5 recensioni
Come dice il titolo: il secondo incontro.
Edward non è mai tornato, Bella si è trasformata, cosa succederà se si incontrano? Io ho immaginato così...
Mi raccomando, leggete ( Magari commentate) il prologo prima di tirare pomodori!
Mi sono ispirata alle dolci note di When you say nothing at all
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Holaaaaaaaaa!
Non vi rompo con le mie paranoie e vi lascio direttamente al chappy!


Cap. 3

L' amore

dei Sonorha

 

Erano passati due mesi da quando il mio peggior incubo era tornato a tormentarmi, rendendo ogni mio singolo attimo di vita triste e buio.

Certo, io per lui provavo ancora qualcosa... perchè l' amore, quello vero, non può svanire...ma non volevo più soffrire per lui...

Non aveva già fatto troppi danni? Non gli bastava quello che aveva combinato? Evidentemente no.

Ogni giorno ricevevo un fiore di colore e tipologia diversi con attaccati dei bigliettini romantici...

Ma se credeva di comprarmi con dei pezzi di carta bè, si sbagliava di grosso.

Però, contrariamente a tutto quello che pensavo io ero lì...

Ero nella foresta, in piedi di fronte al mio incubo ed al mio sogno.

Mi aveva supplicato di ascoltarlo ed io lo volevo ascoltare.

Avevo agito d' istinto.

,Risvegliandomi dai miei pensieri, riportai lo sguardo ai suoi occhi, dello stesso colore dei miei.

-Bella io...- Sospirò rassegnato.

-Mi dispiace. Mi dispiace di averti lasciato ma credimi... credimi se ti dico che non volevo assolutamente farti del male e che l' ho fatto solo per il tuo bene...-

-Alt, alt...- Lo interruppi furiosa, con gli occhi che mandavano lampi.

-Per chi lo avresti fatto???? Per me????!!! Ma hai visto come sto adesso? E mi hai fatto provare un dolore inimmaginabile... per me? Oh, non credo proprio! Ma chi vuoi prendere in giro? Se è per pigliarmi per il culo, dimmelo subito e risparmia la fatica!-

-Non pretendo che tu capisca, voglio solo che mi ascolti, poi me ne andrò, se lo vorrai, oppure rimarrò se me lo chiederai.-

Annuii rigida, certo che volevo che se ne andasse, ma avevo paura di dirlo, del fatto che non lo avrei rivisto mai più... perchè malgrado tutto lo amavo.

-Dopo che Jasper ti morse, mi sono veramente reso conto che io ti mettevo in pericolo quindi ho pensato che la soluzione più salutare per te sarebbe stata la mia scomparsa.

Decisi di andarmene, nonostante quel gesto avrebbe significato la mia morte. In tutti questi anni ti ho pensato... in ogni singolo attimo il tuo volto riempiva i miei pensieri.

La conclusione è che ti amo e.. tu non puoi farci niente! Se vuoi me ne andrò, lasciandoti vivere in santa pace la tua vita, ma non smetterò lo stesso di pensare che tu sia la persona più importante della mia esistenza.-

Non mi mossi, ero come raggelata, poteva essere vero ciò che diceva?

Forse...

Ma basta forse!

Io lo amavo?

Certo!

E allora mi dovevo buttare!

Rifiutando avrei vissuto con il dubbio che forse avrei potuto essere felice... per di più con Edward!

Lo guardai negli occhi, e vi lessi agonia... dolore e paura.

Per mettere fine a quel tormento mi affrettai a rispondere – Anche io ti... ti amo.-

Sorrise raggiante ed era talmente bello da togliere il fiato.

Fece per baciarmi, ma io lo stoppai, suscitando la sua preoccupazione.

Lo guardai seria.

-Edward.. noi stiamo insieme e ti amo, ma prima che ritorni tutto come prima... passerà un po' di tempo.-

-Lo sapevo Bella... sapevo che avresti impiegato un po' di tempo, ma io sono disposto ad affrettarti anche per l' eternità...-

Dopo questa dichiarazione sussurrata, le nostre labbra si incontrarono.

Adesso nessuno dei due si doveva più trattenere, e quello fu il nostro primo bacio degno di tale nome.

-Non mi perdonerò mai per quello che ho fatto, nemmeno se dovessi vivere altri cento anni...- Edward mormorò quelle parole sulle mie labbra, e sul mio corpo si irradiarono una scarica di brividi intensi.

Gli accarezzai una guancia con la mano destra, per poi rispondere – Ma sei già perdonato...- E riprendemmo a baciarci.

Tutto si doveva ancora mettere a posto, e così sarebbe stato certamente, anche se non sapevo quando...

 

 

Quindi, soddisfatti? Cosa ne pensate? E adesso volevo porvi una domanda per me fondamentale... allora : Volete che la ff termini più brevemente possibile, nel senso che la storia, allungandola troppo, diventerebbe monotona, oppure preferite che ci siano ancora un po' di capitoli?

Rispondete senza timore di ferirmi, eh!

Baci

Puffa

 

P.S. Volevo ringraziare le fantastiche persone che leggono, commentano, preferiscono, ricordano etc...! GRAZIEEEEE XD

 

P.P.S. Recensite numerosi :)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Puffa__