Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    20/06/2011    2 recensioni
Quando Draco Malfoy pensò di essersi innamorato, mai nella sua vita avrebbe immaginato che fosse di una Mezzosangue, una sangue sporco con lui il principe delle serpi, eppure era successo e avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Elettra si trovò faccia a faccia con quell'angelo biondo che la guardava come se avesse fatto una cosa incredibile, aprì la bocca per dire qualcosa ma le parole del preside la fermarono “Adesso sarete smistati in base alla vostra casa e al vostro anno, gli studenti del settimo anno vengano da questa parte mentre gli altri di la.”

Elettra fu costretta a separarsi da Malfoy, ma dentro di lei si promise che la giornata l'avrebbe passato con lui.

Draco era appena arrivato davanti al portone della scuola quando vide elettra e le altre, appena la mora si accorse di lui tappò la bocca alla Granger, il biondo ridacchio tra se “Era ora che qualcuno tappasse la bocca a quella.” pensò.

Il principe delle Serpi si mise a parlare con Blaise e Nott ma sentiva uno sguardo che gli accarezzava il corpo, si voltò cercando chi lo stava mangiando con gli occhi, con sua sorpresa vide Elettra che lo guardava; per qualche secondo si perse nei suoi occhi verde smeraldo, sussultò quando vide la ragazza avvicinarsi a lui. Quando fu davanti a lui aprì la bocca per dire qualcosa ma le parole del preside la interruppero, Silente li avvertì di riunirsi per casa e per anno, il biondo si aggruppò a Blaise e Nott riunendosi a tutti i Serpeverde del settimo anno.

Harry si era avvicinato ad Elettra quando lei si era unita ai Grifondoro, senza pensarci l'aveva presa per mano e stava avvicinando il viso al suo, la mora gli diede un semplice bacio sulla guancia e il giovane mago la guardò interrogativo “Che succede El?” chiese il moro.

Niente Harry, solo sono un po' confusa.” ammise lei.

Ah capisco.” il moro annuì “Quando avrai deciso qualcosa, sappi che io ci sarò sempre.”

Grazie Harry.” disse lei allontanandosi dal ragazzo per riunirsi alle amiche.

Draco teneva gli occhi fissi su lo Sfregiato ed Elettra senza distogliere per un secondo lo sguardo.

Dra, così si accorgeranno di te.” disse Daphne facendo voltare il ragazzo.

Chissene frega, tanto meglio, almeno quel Potter la smetterà di starle sempre addosso.” disse lui con acidità.

La bionda scoppiò a ridere poi ascoltò le parole di Piton “Ragazzi come sapete dovrete prendermi per mano e assieme ci smaterializzeremo, mi raccomando se qualcuno vuole fare l'idiota non tenendosi per mano, non lo faccia!” la voce di Piton non accettava repliche, tutti gli studenti si presero per mano e i Serpeverde furono i primi a smaterializzarsi.

Elettra ascoltò le parole della professoressa McGranitt e come di consueto prese per mano Hermione, appena tutti furono insieme la professoressa si smaterializzò e assieme arrivarono a Hogsmeade.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93