Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: _Syn    20/06/2011    2 recensioni
Raccolta | Personaggi e pairing vari | Generi vari
4. C.C./Lelouch: Poi arriva lei, si porta dietro il solito profumo ineffabile, le vibrazioni di un corpo che si tende verso di lui senza ammettere resistenza, e gli poggia la testa sulla spalla.
“Il mondo è grande, Lelouch, solo se le tue intenzioni lo sono a loro volta. Solo se i tuoi desideri si realizzano quando non sai ancora cosa sia l'eternità.”
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Questo che vi apprestate a leggere è il primo capitolo di una raccolta di 30 capitoli. I contenuti saranno eterogenei: si passerà dal genere angst a quello slice of life, dal romantico all'amicizia. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti.

Ogni capitolo prenderà ispirazione a un prompt [la lista di prompt la trovate alla fine del capitolo.]

Prompt: spirits within
Personaggi: Kyoshiro Todoh, Chiba Nagisa
Contesto: questa prima flash è ambientata durante l'ultima battaglia. Il momento preciso è quello in cui Todoh cerca di tornare in battaglia, ma è fermato prima da Chiba e poi dalle sue stesse ferite.



Frammenti di desideri

1. L'eredità del cielo


Il suo viso è sempre una maschera di durezza e serietà, austero e inflessibile.
Nei suoi gesti c'è la forza delle promesse e del passato che non smette di esistere, vive come una luce imperitura, quando le sue mani stringono la spada della guerra e dell'instancabile orgoglio di un popolo di cui sente il peso ogni giorno.

Todoh dei miracoli.

Motivo d'orgoglio, aveva pensato Chiba prima di riconoscere negli occhi dell'uomo che rispettava e amava il vero peso di ciò che un'azione volta al bene può provocare nel cuore di un popolo distrutto.

Todoh dei miracoli.

Un nome e il dovere di convivere e sopravvivere insieme al fulgido ricordo di quel giorno: un attimo per spostare la speranza da un cielo immenso, simbolo astratto a cui volgere gli occhi lacrimanti, al volto concreto e mortale di un uomo. 

Todoh dei miracoli.

Un corpo e milioni di anime e spiriti dentro di lui.
Chiba può sentirli, quando le sue mani arrivano per sostenerlo e impedirgli di cadere, per salvarlo da quel nome. Anche se c'è stato il tempo di Zero, della nuova Luce, lui li ha tenuti dentro di sé e ora vibrano di speranza.
Lo chiamano, invocano il suo nome mentre sanguina.
Lo pregano, ricordano lo splendore di quel singolo istante miracoloso.

Ed è la sensazione di salire in alto, in un cielo oscuro e pieno di solitudine, quella che lei avverte mentre lo stringe tra le braccia per permettergli di compiere un miracolo dedicato solo a se stesso. A lei. 

Prega, Chiba, che lui possa credere che la spada stretta nella sua mano per così tanto tempo riesca a trovare la sua forza altrove. Perché mentre Todoh si abbandona contro di lei, straziato dalle ferite e dalla debolezza, Chiba sa che sarà quello il suo ultimo miracolo.


Liberati del nome e ritorna uomo tra gli uomini, ora che non sei solo. Ora che la speranza non è più un desiderio vago e illusorio.
Chiudi gli occhi e libera le anime, libera te stesso
.


E' colpita da un senso materno quando si rende conto che le sue braccia sono la culla della morte e della nuova nascita di quell'uomo che ama e amerà. L'ultimo miracolo entra dentro di lei e anche lui deve arrendersi.
Eppure, scosso dal tremito dell'orgoglio spezzato, ancora abbandonato contro di lei, Todoh rivolge l'ultimo pensiero a colui il quale dovrà ereditare quel cielo.
Ma ancora non sa, mentre scivola nell'incoscienza, che quell'immensa volta celeste, colma delle speranze del mondo, dovrà restare nascosta per sempre, riflessa sul fondo di una maschera.

E la solitudine esplode come una stella già morta.



Qui trovate i 30 prompt che userò. Sono presi dalla community 30_dreams. E' un peccato che non esista una community gemella italiana. Comunque, eccoli qui:

Kiss

hug
touch/caress
vanilla; flavour
rose; flower
awake; asleep
purple; colour
disjointed
haunting
alluring
sweet melody
passion
drowning; falling
sleepwalking; sleep talking
night; stars; moon
white dragon
strawberries; fruit
treasure hunt
talking to "God"
endless corridor 
peace; chaos
flying without wings
anything is possible
running with unicorns
phoenix; rebirh
when it's cold outside
every moment I'm awake
spirits within
breathe
dream; nightmare


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: _Syn