Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pattz95    20/06/2011    1 recensioni
Salve a tutti sono nuova nel settore e potete chiamarmi M.La voglia di esporre a qualcuno la mia versione della storia sui Robsten mi ha spinta ad iscrivermi qui.E girovagando un pò per i vari titoli,vedo che non sono l'unica a scrivere di loro.Spero solo di non annoiare,ovviamente è tutto inventato.Non scrivo di loro come "Edward e Bella" o cose da Bimba-minchia.Semplicemente scrivo quello che,secondo me,è la loro vita privata basandomi un pò sulle foto dei paparazzi,gli scoop,e le varie certezze che abbiamo avuto in questo periodo.L'unica cosa che posso dirvi è che se amate i Robsten spero che la mia storia vi appassioni.
Grazie per l'attenzione,M.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve Bella gente! Questo è il terzo capitolo ed è quello che da un po’ inizio alla storia vera e propria insomma. Ringrazio Cri_81 per le recensioni e per i consigli che mi ha dato! E’ stata utile nel capitolo,e se ne renderà conto ;)
P.S. La scritta in corsivo verrà usata per descrivere dei ricordi o dei sogni
J
Cosa resta da dire? Buona lettura,Belli :3
 
Pov Stew.
 
Altro che dormire,dopo la tua chiamata sono rimasta sveglia tutta la notte,mi hanno fatto compagnia le aspirine e qualche stupido documentario su qualche animale di qualche parte del mondo sperduta.
Mentre sono stesa sul divano della camera,penso e ripenso alla motivazione della chiamata. Era ovvio che non avessi un cazzo da fare,e molto probabilmente domani mattina non ti ricorderai neanche della telefonata..Si,ma intanto chi resta a pensarci sono io!
All’improvviso mi accorgo che la vista mi si appanna cerco con tutte le forze di aprire le palpebre,ma non ce la faccio.Si chiudono e io cado in un sonno strano,rilassante.

Mi sveglio in una camera,no non è una camera. E’ un camerino..sisi è un camerino.
Io indosso un abito rosso con una fascia nera in vita,due fasce che si incrociano sul petto e un velo nero sotto di esse..le righe nere che si trovano sullo spazio rosso disegnato dei quadrati..e ho le converse. Cerco un specchio,giro il camerino ma vedo solo abiti e su una sedia riconosco la mia t shirt bianca e i miei pantaloni neri..Oh adoro quei pantaloni,penso.
Continuo a girare il camerino e dietro una colonetta scorgo uno specchio..Mi avvicino e vedo riflessa la mia immagine. Ho i capelli lunghi fino alle spalle,mossi e castani  .Ora ricordo,sono nel camerino degli Mtv Movie Awards 2009 il primo anno della premiazione di Twilight.
All'improvviso cambia l'inquadratura..E’ come se io vedessi la scena da un’altra prospettiva adesso. Ci sono io che mi specchio,che aggiusto i capelli,e apro la porta. Poi rido e faccio marcia indietro,sull’arco della porta appari tu. Oddio quanto eri piccolo,come me d’altronde. Hai i capelli lunghissimi e un po’ di barba. Ridi anche tu e mi abbracci. Scorgo subito due macchie fucsia sul mio viso,ricordo perfettamente cosa mi dicesti in quel momento e quelle macchie a cosa erano dovute.
“Cazzo,siamo agli Mtv Movie Awards..e tutto grazie a te Stew! Sei fantastica..ooh che vestitino,fatti abbracciare!” Sei sempre stato un po’ impacciato e mi hai sempre riempita di complimenti,cosa che mi metteva molto in imbarazzo perché anche se io ho sempre pensato che tu fossi un bravo attore non te l’ho mai detto faccia a faccia. Lo sai grazie alle interviste sui vari giornali quando,puntualmente,mi chiedono cosa penso della tua carriera. Ritorno all’immagine di noi,l’abbraccio si scioglie ed entra una ragazza che ci avvisa di iniziare ad andare ai posti.


Dopo questa scena,ho come dei flash della serata non ricordo tutto bene..un po’ sfuocato,torno di nuovo nel mio corpo,poi nel momento della premiazione del Best Kiss cambio ancora inquadratura. Eccoci.
Tutti impacciati che saliamo il palco..Cazzo,tutti si aspettano chissà cosa..e anche io forse .D’altronde avevo appena finito di litigare con Mike e avevo strane idee che mi balenavano in testa.Ci avviciniamo e…nulla ho un ripensamento. Ripenso a Mike,alle persone che ci guardano,alla mia famiglia,ai fan,ai giornalisti che costruirebbero castelli in aria..quindi mi giro e faccio una faccia buffa. Sei ancora con gli occhi chiusi,li apri e sorridi. Vedo nero.

Riapro gli occhi ancora in camerino ma questa volta non sono sola. Ci sei tu con me e parliamo. Stiamo parlando del più e del meno,e dei momenti di ipertensione che abbiamo fatto passare ai nostri fan.. Siamo seduti entrambi su un divano nero di pelle,io mi giro a fissarti perché hai appena finito di ridere e hai ancora quelle rughette che ti si formano vicino agli occhi,le guardo con gli occhi socchiusi .Tu ti giri,mi sorridi ma questa volta dolcemente inizi a fissare i miei occhi come se dentro ci avessi trovato qualcosa che cercavi da tempo.Io guardo i tuoi,la prima volta che ho guardato VERAMENTE i tuoi occhi,i tuoi splendidi occhi blu. Non mi accorgo neanche che ti sei avvicinato,anzi che CI siamo avvicinati. I nasi si sfiorano,e i tuoi occhi fanno su e giù passando da i miei occhi alle labbra e lo stesso faccio io. Un bacio,piccolo e dolcissimo bacio a stampo.Ci guardiamo negli occhi.Si,sta succedendo. E’ questa l’espressione di entrambi..Sento le tue labbra morbide sulle mie,quel po’ di barbetta che punge,e il sapore di birra.La dolcezza delle tue mani sul mio viso che tracciano i confini delle mie guance,le mie mani immerse nei tuoi capelli.Poi,come se avessi preso una scossa mi stacco.


 Sento un rumore che non fa parte del sogno,non appartiene al camerino. Man mano l' immagine si rimpicciolisce ed aumentano i contorni neri mentre il suono si fa più forte e fastidioso. Apro gli occhi di scatto..mi alzo e vedo un’altra camera d’albergo. Quella di Vancouver Sono le 7:00 e la sveglia suona,ecco il rumore fastidioso,schifosa sveglia taci.
Mi alzo strofino gli occhi e mi reco in bagno per prepararmi,ripenso alla capacità che abbiamo avuto a tenere nascosto tutto questo.Quel camerino è stato l’unico a sapere davvero il perchè del nostro ritardo all’after party. Sciacquo la faccia e ritorno al presente.Si comincia. 
 
Arriviamo sul set di Vancouver io con la mia macchina e tu con la tua.
Scendi dall'auto con la sigaretta tra le labbra e mi sorridi. Siamo solo io,tu e coloro che a quanto pare sono i nuovi cameramen.Bill ci chiama da parte e ci consegna due biglietti d'aereo. Li guardo un pò confusa,non ricordo cosa debba farci. Oddio,sto rovinata..Tra la sbornia e il sogno non so chi mi ha messa più K.O. Kristen Attiva il cervello cazzo.
"Bill cosa sono questi?"
"Ma che diavolo dici Kristen?Sono i biglietti per Rio ricordi?Hey piccola" dice con aria ironica"Terra chiama Kristen.Sei a Vancouver e tra qualche ora partirai per Rio de Janeiro con questo bel giovanotto,lì farete qualche scopata megagalattica che spaccherà letti e mobili e dopo torneremo a casa.Ricordi adesso?"
Divento tutta rossa mi giro verso te,che ridi come un idiota da quando Bill ha detto la frase riguardante le scopate,annuisco
"Sisi Bill,scusa e che questa notte non ho dormito bene e.."
"Si,vedo vedo..Non preoccuparti ora torna nell'hotel e prepara le valigie e,anche tu razza d'idiota"Dice Bill ghignando e girando lo sguardo verso di te che però sei intento a guardare il tavolo dove i cameramen stanno facendo colazione,e lui per riportare la tua attenzione a noi,ti dà un pugno sul braccio sinistro"Vai anche tu in hotel e preparati,non tornare qui con questa dannatissima sigaretta che,giuro,non ti faccio salire sull'aero.Rimando tutto"
"Certo Bill..puoi contarci!" Dici tu massaggiandoti il braccio e ghignando con la  sigaretta tra le labbra"Sarà fatto signor si!"
"Ecco,bravo inglese."Dice girandosi verso il tavolo e iniziando a camminare in quella direzione
"Susù smammare gente! Tra qualche ora si parte e state ancora mangiando! E che diamine,siete dei porchi!via gente V I A da quel tavolo!Dannazione c'è ancora qualche ciambella per me?!"Ci guardiamo ed iniziamo a ridere.
"Allora non reggi bene le sbornie eh Stew?" Sorridi aspirando un ultimo tiro dalla sigaretta.
"Io reggo le sbornie mio caro,"rispondo,anche se so che non è affatto così"il problema è stata la tua telefonata!Ma che diavolo ti passa per la testa alle 2 del mattino?!A causa tua non sono più riuscita a dormire e ho passato la notte a seguire documentari di esseri di cui non conoscevo neanche l'esistenza.."
"Brava Stew! Ti sei acculturata! Ma brava piccina!" E posi la mano sulla testa. Alzo lo sguardo e ti fisso con aria minacciosa. Alzo i pugni come se avessi dei guantoni e mi avvicino saltellando.
"Forza inglese,fammi vedere di che pasta sei fatto.Su ragazzo ,forza FORZA!Ti ricordo che mi devi un ceffone!" Mi avvicino e tu mi prendi i pugni.
" Hey hey carina cosa intendi fare,ti stendo!" Iniziamo a ridere. Mi piace quando ridiamo .Ti guardo negli occhi,quegli occhi celesti che ho sognato anche questa notte e resto quasi a fissarli..Ho un deja Vu assurdo…ho il fiatone e ancora il sorriso sulle labbra quando mi accorgo che anche tu fissi i miei occhi con la stessa intensità sia mia che del sogno.
Hai i miei pugni nelle tue mani e siamo vicini.Il cuore inizia a battermi a mille,anche tu hai il fiatone e ancora il sorriso sulle labbra ma i nostri corpi si avvicinano...sosteniamo entrambi lo sguardo..Le orecchie mi fischiano un pò..inizio a sentire caldo.Siamo vicini,TANTO vicini.
"MA SIETE ANCORA QUA VOI DUE?! Basta scherzare ragazzi,davvero.Su in Hotel si parte tra due ore!"
CAZZO,CAZZO,CAZZO BILL MA PROPRIO ORA DOVEVI ROMPERE LE PALLE?!Mi giro con aria stizzita
" Si,Bill.Subito." Ti guardo un'ultima volta,sfilo lentamente i miei pugni dalle tue mani e vado verso la mia macchina..
Ma che cazzo?! Cos’era un segno quel sogno questa mattina? Come se non fossi abbastanza confusa.
Anche se..Stew e non prenderti per culo!Non ho più dubbi. Anche il mio inconscio ormai me lo sta strillando!
Arrivo in Albergo,mentre sfilo le scarpe sento il telefono vibrare sul comodino. Un messaggio,disattivo il blocca-tasti leggo il mittente:Robert. 
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pattz95