Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: GurenSuzuki    20/06/2011    5 recensioni
Traduzione di una fanfic di Alex Korbin dall'inglese a cura di guren Suzuki.
[KyoRuki]
"Quindi... quand'è che hai intenzione di chiedermi di sposarti?
"..."
"Non è una domanda a trabocchetto, sai."
"Lo so. Stavo solo aspettando che le tue facoltà mentali si rianimassero prima di dire qualsiasi cosa."
"Ha ha. Ora rispondi."
"Uh. Mai?"
"Perché no? Non ti darò sesso gratis per sempre sai?"
"Oh, allora la tua licenza di prostituzione è stata convalidata, vero? Auguri."
Genere: Commedia, Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Altri, Ruki, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo originale: Text
Titolo: Text
Autrice: Alex Korbin
Traduzione a cura di: guren Suzuki
Pairing: KyoRuki/ accenni di MiyaviKai
Rating: Arancione per scurrilità dei personaggi.
Numero capitoli: 2/?


Oddio, non mi aspettavo tutta questa notorietà °° Insomma, 4 recensioni per un qualcosa su una coppia molto campata per aria, per giunta traduzione di un'autrice validissima ma che nessuno -per ovvie ragioni- conosce... mi ha stupito positivamente notare tutta questa fiducia da parte vostra *arrossisce senza pietà*.
Bhe, oggi non volevo aggiornare. Giuro, non volevo. Anche se la voglia è tanta, ho paura di farmi prendere dall'entusiasmo e editare tutti i capitoli in una settimana, così da lasciarvi a bocca asciutta per i prossimi tre mesi in attesa che Korbin aggiorni .-.
Ma una delirante e divertentissima chiamata con Mya (quell'angelo, che non ringrazierò mai abbastanza per esserci sempre!), mi ha fatto cambiare idea. E così ecco qui questo secondo capitolo. Spero apprezzerete, perché questa coppia, giuro!, mi manda le ovaie in vacanza a Osannalandia (per chi è un Simpson-addict come me, la battuta risulterà penosa, come anche per tutti gli altri. Rimuovetela.).
Enjoy.
Text.
2.

Ruki: testo in corsivo
Kyo: testo normale

Odio il tuo cane.

Cos'ha fatto Koron per farti arrabbiare, adesso? Abbaiato?

Molto divertente. No, quel ratto che tu ti ostini a chiamare cane ha pisciato sul mio libro nuovo. Perché diavolo è ancora nel mio appartamento?

Koron è una LEI, e probabilmente l'ha fatto perché non l'hai portata fuori oggi, o sbaglio? Non disturbarti a rispondere con le tue solite stronzate, lo so già.

Ancora non mi spiego perché cazzo l'hai lasciata nel mio appartamento. Sai che mi ricordo a mala pena di prendermi cura di me, figurarti di questa schifezza.

Avevi acconsentito all'inizio della settimana, quindi sii uomo e piantala di lamentarti. Inoltre non è che possa correre e salvarla dalle tue malefiche grinfie.

Era questo che mi avevi chiesto mentre mi facevi un bocchino qualche giorno fa? Se è così, posso tranquillamente dirti che se ci provi ancora, ti strangolo dopo aver ucciso questo cane.

No, ti avevo chiesto se ti fossi ricordato di comprare il lubrificante, cosa che per altro non hai fatto. E inoltre se avessi voluto manipolarti per farti acconsentire a ogni mia richiesta, ti avrei chiesto qualcosa di più che curare Koron per due settimane.

Touché. Allora quando diavolo avrei acconsentito e perché?

Non hai acconsentito.

... Cosa?

Sapevo che non avresti acconsentito a tenerla volentieri, allora ho falsificato il messaggio che ti ho lasciato e ho abbandonato le sue cose a casa tua prima di partire. Con la tua pessima memoria, sapevo che avresti creduto di essertelo scordato, e mi avresti accontentato, nonostante tu non avessi mai detto di sì.

Oh, sei un subdolo bastardo.

Sì, è un'altra cosa da aggiungere alla lista dei motivi per cui mi ami. Ho fiducia nel fatto che Koron sarà incolume finché non tornerò indietro, così che tu possa "punirmi" per averti preso in giro.

Bene, terrò il tuo stupido cane nano, ma ti userò come un animaletto domestico per ogni giorno che dovrò curarla.

Oh, non ho nessun problema. Ho anche comprato qualcosa per l'occasione...

Ora sono veramente in ansia per quando tornerai a casa.

Ne sono sicuro.

Ecco, mi dici che genere di "cose" hai comprato?

Magari ti invierò una piccola anteprima... ma ancora una volta hai minacciato di strangolare me e il mio cane, quindi credo di doverti negare il sesso telefonico promesso.

Hn. Solo perché non possiamo fare sesso per altri quattro giorni, non significa che io sia così disperato da voler sentire che ti addormenti mentre mi masturbo.

Pfft. E questo viene dall'uomo che dorme 18 ore su 24? Hai la minima idea di quante volte ero in vena di farlo, ma tu eri così in coma che poteva venire un terremoto che non ti saresti manco mosso?

Non esagerare.

Kyo... potrei cavalcarti un paio di volte fino all'orgasmo prima che tu ti riesca a svegliare. Ci sono state abbastanza occasioni in cui ho iniziato "cose" al mattino o alla sera tardi a cui non hai nemmeno risposto, per poter dire che è possibile.

Tu mi stupri nel sonno?

Non posso violentarti Kyo, anche se sei incosciente.

Ricordami di non farti più passare la notte qui. Non sono sicuro di cosa potrei trovare al mio risveglio.

Ti ritroveresti a metà strada da un gran orgasmo o a dover avere a che fare con un amante sessualmente frustrato per il resto del giorno.

... Potrei risponderti, ma non lo farò. Ho bisogno di trovare al tuo cane un po' di cibo prima che mi mangi le scarpe e tu hai bisogno di dormire.

Cosa diavolo credi di fare dandole da mangiare a mezzanotte? Se mangia qualcosa dopo le otto si sente male!

Mi sono dimenticato di mangiare prima... e anche di far mangiare lei. Quindi pensavo che ora fosse un momento buono come un altro per darle uno spuntino di mezzanotte.

Kyo! Argh! Bene, puoi darle da mangiare. Ma solo mezza ciotola e nulla di più! Niente scarti di qualsiasi intruglio tu stia per cucinare! Non voglio dover correre dal veterinario appena torno a casa.

Non sto per avvelenarla o altro.

Sarà meglio! Comunque ora vado a dormire. Buonanotte Kyo. Da la buonanotte da parte mia anche a Koron. Ricorda, solo mezza ciotola e niente più!

D'accordo. Notte.

-*-*-*-*-

Dopo aver chiuso, Kyo posò il telefono sul caricabatteria per farlo riposare durante la notte. Sentendo un lieve abbaiare seguito da un uggiolìo, il cantante guardò verso i propri piedi trovando il cane nero-castano a implorarlo con gli occhi del cibo che entrambi i loro stomaci reclamavano. "Scommetto che al tuo 'papà' verrebbe un infarto se sapesse con cosa ti ho nutrito negli ultimi giorni, dato che ho accidentalmente gettato la borsa col tuo cibo." Rise, andando verso la cucina con il cane che presto detto lo seguì.


Note.
Allora, ringrazio anzitutto Nine, per avermi aiutato con l'espressione "bottom feeder". Ero in alto mare, e abbiamo ovviato al problema assieme xD
La sto convincendo a postare le sue favolose storie qui, su EFP, quindi mi sento una donna realizzata. Se ce la farò, mi sentirò molto faiga. °O°

Io non so come ringraziarvi, Cucciola_81 e Cucciola_Suzuki che sono sempre TROPPO brave e mi riempiono di orgoglio con le loro parole immeritatissime e dolcissime, Mya senza le cui risate ormai non saprei proprio come fare, senza le cui parole mi sentirei e sarei molto meno, e poi, vogliamo mettere il vecchietto scalcagnato con gli stivali fucsia di gomma? E poi c'è Jo che adoro incondizionatamente, e che è un po' della mia forza e della parte di me che vorrebbe essere saggia.

Vi adoro *cuor*

See you next chapter, babes!

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: GurenSuzuki