Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: emmax5    20/06/2011    1 recensioni
tu due cuori non li ha e a me non basta la metà se tu scegliere non sai scelgo io che male fa? Dopo la fine della II guerra magica finalmente i nostri eroi sono liberi di amarsi soprattutto Ron e Hermione.
Un segreto che Harry e Hermione portano nel cuore, ma che alla fine viene alla luce, Ron non sarà molto contento di scoprire cosa è successo durante la sua assenza nella tenda... una fanfiction a colpi di canzone una per ogni personaggio...
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                       PARANOIA UN CAVOLO!
 


Una mano fresca e leggera mi sfiora la fronte passando le dita tra i miei capelli arruffati, è una carezza è piena d'amore, di attenzione. Non ho ancora aperto gli occhi e sento già la mia bocca curvarsi in un sorriso. Solo una persona può svegliarmi così, solo da lei voglio essere svegliato così per tutta la vita.
"E' tardi Ron, tra pochi minuti la colazione sarà pronta svegliati."
Apro gli occhi e finalmente la vedo. L'essenza della bellezza e della femminilità un mix micidiale capace di farmi perdere la testa. Alzo la mano e la poggio nel modo più delicato possibile sulla sua guancia, mi sporgo dal letto e lentamente poso le mie labbra  sulle sue in un veloce ma inteso bacio, per sette anni ho immaginato il suo sapore e adesso che lo conosco non riesco più a farne a meno. Sette anni ma ne è decisamente valsa la pena!
"Buongiorno anche a te Hermione."
Non so come sia possibile ma la sento arrossire nella penombra della stanza. Si sporge verso di me e mi regala ancora un po' del suo sapore, sono in estasi.
"Buongiorno Ronald. Adesso è davvero tardi avanti preparati, ti aspetto di sotto."
In pochi minuti sono pronto, mi guardo per un'ultima volta allo specchio e sorrido al mio riflesso, è così bello iniziare la giornata con un sorriso! Un altro dei regali che non sa neanche di avermi fatto. La mia famiglia è già tutta a tavola, come al solito sono l'ultimo ad arrivare ma finalmente dopo tanto tempo non mi importa più, non mi importa delle battute dei miei fratelli che mi paragonano a un ghiro o a qualche strana creatura magica dal nome impronunciabile, non mi importa dello sguardo torvo che mi lancia mia madre mentre borbotta qualcosa sul fatto che le sue frittelle mangiate fredde non hanno lo stesso sapore, non mi importa perchè da un mese a questa parte le uniche parole che ascolto sono le sue, gli unici sguardi che aspetto sono quelli della mia Hermione. Ho detto bene aspetto. Hermione non si è nemmeno accorta della mia presenza tiene gli occhi bassi sul piatto colmo di frittelle bacon e uova, eppure potrei giurare di aver visto il suo sguardo incrociarsi cin quello di Harry prima che entrambi si tuffassero nell'esplorazione delle reciproche colazioni. Non è il fatto che si siano guardati a farmi sentire uno strano vuoto nello stomaco, insomma sono l'uno davanti all'altro è quasi impossibile che non si guardino, ma è come se in un secondo si fossero scambiati milioni di parole, parole che riguardano un discorso che appartiene solo a loro. Sono paranoico! Non mi fido neanche della mia ragazza e del mio migliore amico! Sono paranoico ma credo sia normale l'amore porta anche a questo, la paura di perderla mi porta a pensare e a vedere cose che esistono soltanto nella mia mente che cretino!
"Buongiorno Harry!"
Harry alza lo sguardo e risponde al mio sorriso.
"Buongiorno Ron, questa mattina sei parecchio allegro, a dire il vero lo sei sempre ultimamente."
Non riesco ad impedire alla mia bocca di far sbocciare un sorriso a trentadue denti, tutto questo amore che mi cresce dentro prima o poi mi farà esplodere!
"Bhè diciamo che ultimamente qualcuno a trovato un modo molto dolce per farmi iniziare la giornata con il piede giusto..."
Passo un braccio intorno alla vita di Hermione che mi siede accanto stringendola a me. Risponde al mio sorriso arrossendo al suono dei fischi dei miei fratelli, ma non si ribella quando le rubo il terzo bacio della giornata. So già che dopo la colazione non perderà occasione per farmi notare quanto alcuni dei miei comportamenti siano inopportuni davanti alla mia famiglia e soprattutto sotto lo sguardo vigile di mia madre che studia ogni nostra mossa, ma proprio non riesco a farne a meno!  Mi sporgo sul tavolo per prendere le ultime frittelle rimaste, sembra proprio la giornata adatta per un bel bagno al lago, sto per proporre la mia geniale trovata quando sento ancora quella strana sensazione allo stomaco, mi volto giusto in tempo per vederli tornare con lo sguardo sui piatti. Una volta può essere la mia immaginazione, ma due volte...
"Ehi laggiù qualcuno potrebbe passarmi il succo di zucca?"
"Bill tesoro ti ho detto mille volte di non gridare quando siamo in tavola!"
"Hai ragione mamma scusami. Allora questo succo di zucca?"
Harry e Hermione ridendo si sporgono verso la brocca, quando le loro dita si sfiorano è come se entrambi prendessero la scossa, ritraggono la mano talmente in fretta da far rovesciare la brocca, improvvisamente il silenzio imbarazzato cala su tutta la tavolata Harry e Hermione si affrettano a riparare il danno e non smettono più di scusarsi. Alla fine Bill non ha avuto il suo succo di zucca  e io non ho avuto il buongiorno che mi aspettavo. C'è qualcosa sotto l'elettricità che c'è tra di loro è troppo evidente, paranoia un cavolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emmax5