Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    21/06/2011    2 recensioni
Quando Draco Malfoy pensò di essersi innamorato, mai nella sua vita avrebbe immaginato che fosse di una Mezzosangue, una sangue sporco con lui il principe delle serpi, eppure era successo e avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Appena arrivati nella cittadina di Hogsmeade i professori accompagnarono gli studenti del settimo anno alla spiaggia, il cielo era azzurro e l'acqua era chiara senza troppe onde, Silente indicò le cabine per i ragazzi e quelle per le ragazze e poi tutti i professori si trasferirono sulla spiaggia per parlare.

Elettra si diresse verso le cabine riservate per le ragazze, entrò in una di quelle casine colorate e si cambiò tolse il vestitino chiaro e restò con il costume, prese la sua borsa con dentro le creme e uscì; si riunì alle altre ragazze e assieme andarono in spiaggia.

Draco si avviò lentamente verso le cabine maschili, appena entrò in uno di quelle case di legno si svestì i pantaloncini da mare risaltavano con la sue pelle alabastrina, uscì e si riunì a Blaise e gli altri; insieme i ragazzi si avviarono verso la spiaggia. Mentre Malfoy camminava tranquillo Potter e Weasley gli corsero davanti alzando tutta la sabbia, il biondo strinse i pugni “Hey Sfregiato! Stai attento a dove cammini!” ringhiò il principe delle Serpi.

Harry si voltò verso di lui “Oh quando mi dispiace.” disse ironico.

Adesso ti dispiacerà.” urlò il biondo lanciandosi contro di lui, per fortuna Blaise e Theo lo afferrarono al volo prima che andasse a spaccare la faccia a Potter.

Elettra vide tutta la scena e si avvicinò ai due litiganti, appena la ragazza arrivò in mezzo alla cosiddetta battaglia i due ragazzi si calmarono, erano diventati muti mentre si lanciavano frecciatine d'odio; la mora fece segno alle sue amiche e Ginny ed Hermione presero Harry con loro e lo portarono in acqua mentre Elettra continuava a guardare Draco.

Malfoy non riusciva a staccare gli occhi da quegli occhi color smeraldo, dischiuse le labbra e prese coraggio “Ciao.”

La mora gli sorrise “Ciao.”

Blaise e Nott si allontanarono lasciando i sue soli.

E' molto bello qui.” disse lui per rompere il silenzio.

Sì molto bello.” rispose lei non riferendosi solo al posto.

Già.” confermò lui “Molto bello.” disse avvicinandosi di più a lei.

Elettra deglutì per la troppa vicinanza tra loro due, gli occhi del biondo erano immersi nei suoi e lei sentiva un calore pervaderla mentre quegli occhi color ghiaccio la scrutavano, Draco le si avvicinò ancora e le accarezzò una guancia; a quel contatto Elettra chiuse gli occhi e lo lasciò fare. Il biondo le si avvicinò ancora e posò le labbra su quelle della ragazza, un bacio dolce quasi come se avesse paura di farle male, ed era così Draco aveva paura, aveva paura di poterle fare male, di poterla mettere nei guai; lei era la ragazza più dolce che avesse visto, lui invece era un Mangiamorte, anche se ora non lo era più il marchio gli rimaneva e ogni volta che toccava quella ragazza era come se la macchiasse, come se le infondesse tutto ciò che aveva fatto. L'abbracciò posando il viso tra i suoi capelli corvini per inspirarne il dolce profumo, sapevano di rose, sapevano di amore tutto ciò che lui non sapeva darle.

Elettra io...” esordì lui senza riuscire a finire la frase.

Mi sto innamorando di te.” disse lei come se fosse la cosa più normale del mondo “Non riesco a non pensarti e anche se sei un Mangiamorte io provo qualcosa per te.”

Draco la strinse con più forza, come se avesse paura che quell'angelo potesse volare via dalle sue braccia “Anch'io, ma non...Non so amare, non riuscirei a darti l'amore che cerchi.” disse lui in tono triste.

La mora lo guardò negli occhi “Come non sai amare?” chiese lei.

Non ho mai avuto amore nella mia vita, non molto almeno. Nessuno mi ha insegnato ad amare, fin da quando sono nato mi hanno insegnato a stare lontano dai Mezzosangue, l'odio lo conosco bene, quello me lo hanno insegnato molto bene.” disse il biondo sospirando.

Elettra lo baciò “Ti insegnerò io ad amare.” disse lei sorridendogli.

Draco le sorrise di rimando “Grazie Elettra.” mormorò lui abbracciandola.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93