Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JoeyEfp    21/06/2011    1 recensioni
Ne approfitto e sistemo due scarpette una rosa e una blu una accanto all’altra sopra il letto.. appena uscito dalla doccia ancora gocciolante avanza piano fino al letto , io sono seduta vicino alle scarpette con lo sguardo fisso a terra , alzo piano il viso e potei scorgere i suoi occhi lucidi…
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV  ROB
 
Rimango  immobile mentre elaboro in mente quelle parole, “ Papà “ Io? Oddio ho paura,tanta paura ma allo stesso tempo sono  davvero felice pensando ad un bimbo che tra qualche mese avrò tra le braccia, un bimbo mio e di Kris. “ Rob? “, le voce di Kris mi fa  riemergere dai miei pensieri, “ Ehi Rob  tutto ok? “, “ Eh si amore oddio è una notizia bellissima “ dico prendendola in braccio e baciandola dappertutto ,” Dici sul serio ? “, “ Certo amore non potevi farmi regalo più bello “ , “ Oddio per un momento ho pensato ti fosse venuto uno shock “ , la faccio scendere dalle mie braccia e prendo a baciarle il ventre, non posso trattenere le lacrime. Incinta! Incinta di me! Del mio bambino,da un momento all’altro tutto quello che avevo sempre desiderato si era realizzato. “ No amore ti prego dimmi che non stai piangendo “ ,alzai la testa “ Vorrei davvero dirtelo ma non si può negare l’apparenza “ , “ Oh amore mio non piangere “  mi dice Kris , “ Non piango se non piangi neanche tu “  le rispondo dato che avevo notato la piccola lacrima accumularsi sul suo occhio,  “ Ok ok non piango! “ dice asciugandosi gli occhi con i pollici , “ Bene “, “ Che ne dici di andare  a letto , sono molto stanca e poi domani dovrò prendere un aereo per Londra “ dice sbadigliando , “ Ok andiamo amore “ dico e ci sdraiamo insieme sul letto ,io prendo a massaggiarle il ventre , “ Buona notte piccolo mio “ mi avvinghio più forte a Kris ,che si è già addormenta.. Povero angelo mio deve essere esausta,gli do un delicato bacio sulle labbra estasiato dalla bellezza di quella  donna che fra qualche mese mi avrebbe fatto il regalo più bello rendendomi  padre di quel fagottino che insieme abbiamo creato.
 
POV KRIS
 
Apro gli occhi ancora un po’ assonnati  e sento un peso sopra il mio seno , come se un grande masso mi stesse schiacciando e capisco tutto quando vedo la testa di Rob sopra il mio petto , con un po’ di fatica riesco a scendere dal letto e vado a farmi una doccia. Appena entrata sotto l’acqua calda la mia mano si posa sul mio grembo “ Ehi amore hai sentito adesso anche il tuo papà sa che tu sei dentro di me! E noi non aspettiamo altro che tenerti tra le nostre braccia “
Dio , lo desidero, lo voglio , da quando ho scoperto di essere incinta il mio mondo gira  intorno al bambino e a Rob ovviamente. Salto in aria quando due braccia mi abbracciano da dietro  “ Ehi tranquilla amore sono io “  mia bacia il collo e insieme intrecciamo le nostre mani sul mio ventre “ Come state? “ ,” Mmm bene “ mi giro e avvinghio le mie mani intorno al suo collo e ci baciamo, lui mi prende per i fianchi e appoggia la mia schiene sul marmo gelido della doccia e comincia a baciarmi ogni parte del corpo,appoggiai la mia fronte contro la sua, in un attimo entra dentro di me e io sussulto di piacere,mentre l’acqua calda scende lenta sui nostri corpi,poggia la testa sul mio seno e mi fa scendere dalle sue braccia, mi da un dolce sulle labbra e usciamo insieme dalla doccia e mi avvolge nell’enorme asciugamano dell’hotel, attaccai l spina del phon nella presa e cominciai ed asciugarmi i capelli  “ Amore mi raccomando non devi affaticarti soprattutto ora che c’è il nostro bambino dentro di te “,  dice lui dall’altra parte della stanza  e non so perché  ma quelle parole, quel senso di protezione che Rob ha nei confronti miei e del bambino mi fecero scendere   una lacrima, “ Ehi amore che c’è ? Cos’è successo? Stai male ? Il bambino? “ dice senza alcuna pausa tra un frase e l’altra ,” No, no e che sono felice e gli ormoni non aiutano! “ , “ Oh amore anche io sono felice “ dice e mi bacia con passione le labbra , mi staccai  “ Amore oggi mi accompagni in aereoporto ? “  , “ Ma certo amore mio “, “  Ok grazie  amore “, “ E di cosa amore “.
Preparo la valigia, mi vesto velocemente, prendo passaporto  cellulare e andiamo.. una volta arrivati, passo il ticket e saluto Rob “ Amore , ci sentiamo stasera appena atterri  ti chiamo io “ dice ,” Ok amore mi mancherai tantissimo anche se per poco tempo “, “ Anche tu mi mancherai, anzi mi mancherete” e la sua mano destra si posa delicatamente sul mio ventre accarezzandolo , “ Ehi piccolino stai attento alla mamma , mi raccomando  eh ? “ dice rivolgendosi al piccolino, “ Oh ti prego perché devi essere così dannatamente perfetto, basta così o mi farai piangere “ dico con gli occhi lucidi, “ Perché ? Perché dobbiamo sempre separarci ? “ continuo , “ Amore mio è il nostro lavoro e poi ti prego non farmi stare peggio di adesso “ , “ Sisi scusa solo che so già che mi mancherai terribilmente e..” chiudo gli occhi e abbasso lo sguardo a terra , lui con la mano mi alza e il capo “ Amore non puoi immaginare come mi sento in questo momento io! “ dice “ Mi sento uno schifo, uno schifo perché ancor una volta devo lasciarti, ancora una volta devo vederti prendere quell’aereo   e.. e starò male  perché sarò consapevole che tu sarai sola in un albergo di Londra  con dentro nostro figlio e io, io non sarò lì con te , non sarò lì quando ti addormenterai, non sarò li a massaggiarti la pancia, non sarò lì a sussurrare dolci parole al nostro bambino, e mi sentirò un mostro e… “  non poteva dire quelle cose, no ,non poteva un mostro? Lui? Il padre del mio bambino .. “ Amore non dirmi più certe cose tu non sei e non sarai mai un mostro! “ .. ci abbracciamo e ci baciamo quando ad interromperci è la voce della signorina  al microfono  “ Il volo diretto per Londra, partirà tra quindici minuti, prego i gentili passeggeri di imbarcarsi “ guardo Rob e dico “ Credo sia arrivato il momento di andare “ , “ Eh mi sa di sì “ risponde , “ OK, basta pesantezza vado” sorrise “ Ok ciao amore mio Ti amo “, “ Anche io e non sai quanto “, “ Forse ne ho una vaga idea “ , “ Ahahah no non ce l’hai “ , “ Si mi ami almeno quanto io amo te “ , “ Ok, ok tu oggi mi vuoi davvero far piangere “ , “ Nono basta adesso, vai  e non stancarti “ , “ Oddio Rob me lo avrai ripetuto almeno 100 volte nel tragitto casa/aereoporto , non preoccuparti lo tengo al sicuro il tuo piccolino ! “, “ Oh guarda non ho dubbi ! “ mi bacia , “ Vado adesso perchè  credo che sul serio perdo l’aereo oggi ! “, “ Ok vai amore ciao..” un ultimo bacio e mi imbarco.
Atterro circa quattro ore dopo , il viaggio è stato abbastanza lungo sono davvero stanca , chissà se il mio bambino sta bene , chissà se con tutti questi movimenti si sente un po’ stranito o stanco, Rob ha ragione devo fare un po’ di riposo, ma che spiegazione avrei dato “ Sto casa perché sono incinta! “ no era ancora troppo presto  per rivelare tutto alla stampa , volevo tenerlo ancora un po’ il nostro ,anche se prima o poi avrei dovuto dirlo ,non potevo mica nasconderlo io ero fiera di aspettare un bambino, di aspettare il mio bambino , mio e di Rob.. ad un certo punto un conato di vomito mi percorre lo stomaco, corro alla toilette e mi accascio sul primo water che trovo  con la speranza che nessuno mi riconosca.. vomito anche l’anima mi sciacquo faccia e bocca e mi lavo le mani, usco dal bagno dove  erano postati Doug e John le mie guardie del corpo che mi guardano  con un aria come a dire “ Ehi tutto ok? “ io gli feccio un gesto affermativo con il capo, nel frattempo che andiamo do un leggerissimo colpetto alla mia pancia ancora piatta “ Piccolino, non farmi  più certi scherzetti “ e alzo la testa e vedo due sagome in lontananza.. man mano che mi avvicino quei due volti si fanno sempre più chiari, .. oddio no, non possono essere loro , Tom e Sienna ! Mi  vengono subito in contro  e ci abbracciamo “ Ma che diamine ci fate qui ? “, “ Siamo venuti a prenderti “ dice Tom , “ Si perché alloggerai da noi! Abbiamo disdetto tutto e quindi eccoci qui “ lo interrompe Sienna. Adoro questi due , stanno benissimo insieme forse perché entrambi sono due matti,scatenati! , “ Ma siete sicuri che non porto disturbo ? “ , “ Kris guarda che se portavi disturbo te l’avrei detto , mi conosci sai che non mi faccio scrupoli! “ dice Tom , “ Stronzo! “ esortai io.. “ Ahahah andiamo su “ , “ Ok andiamo “ e ci dirigiamo insieme verso l’uscita.
La nuova casa di Tom e Sienna è molto carina, stile moderno, un po’ troppo moderno ma bella, la camera dove mi sono sistemata è molto semplice ma accogliente , c’è un letto matrimoniale  con una trapunta blu , che non era per niente leggera, (si perché qui a Londra fa freddo in ogni mese dell’anno).. poi appeso al muro una Tv a schermo piatto e a destra del letto una cassettiera in legno chiaro.
Allora decido di fare una doccia dato che fra meno di due ore passa a prendermi Ruth, apro l’acqua della doccia entro e faccio una doccia veloce, una volta uscita asciugo i capelli  e prendo dalla valigia mutandine nere e uno reggiseno adatto per i vestiti a  fascia , mi soffermo a guardarmi allo specchio e immagino la mia pancia un po’ più rigonfia , quella stessa  pancia che fra qualche mese avrei sfoggiato per la strada  , infilo il vestito ( anche questa volta optai per Balmain )  e metto i tacchi  infine mi trucco un po’ da sola , dato che il mio truccatore mi ha abbandonato per uno stage in Italia.     Sento un vibrazione , il mio cellulare stava squillando , E’ Rob rispondo. “ Pronto amore “ , “ Ehi amore come va? “, “ Tutto a posto amore mi stavo preparando per stasera “ , “ Ho capito , ti sei trovata bene con Tom e Sienna ? “ , “ Tutto ok! Ehi aspetta tu come fai a saperlo ? “, “ Ehm so tutto , ho sempre saputo tutto, volevano farti una sorpresa e io ne ero a conoscenza “, “ Mmm Stronzo! “, “ Perché non sei contenta ? “ , “ Si certo che sì ! Idiota , ma comunque che stai facendo? “ , “ Pensavo a voi “, “ Sisi certo “ , “ Davvero scema! “ .. improvvisamente Sienna apre la porta della camera  “ Oh scusami tanto Kris, ma c’è Ruth qui sotto!” , “ Oh si grazie Sienna” , “ Prego io vado allora” , “ OK! “… “ Che succede? “ la vce di Rob risuona nel mio orecchio “ Oh niente amore devo andare, c’è  Ruth qua sotto ciao ti amo” , “ Ciao amore sta attenta e dai un bacio al piccolo”, “ Ok ciao amore “. Prendo giubbino nero, saluto Tom e Sienna  e esco, entro nel taxi e mi avvio verso gli studi.
Rientro in punta di piedi a casa in modo da non svegliare i ragazzi entro in camera e mi butto nel letto sono davvero stanchissima.. il telefono vibra, un messaggio, ROB.

“ Notte piccola mia, stai attenta  .. scusa se te lo dico spesso ma è l’unico modo per assicurarmi che tu e il bambino stiate bene, Ti amo <3 “ , rispondo
“ Non preoccuparti amore lo so che lo fai perché ci ami , notte sono stanchissima , ti amo mio “… ancora un ultimo messaggio
“ Notte vi amo  <3 “
 
“ Buonanotte amore mio “ sussurro al mio bambino prima di addormentarmi con le mani ancora sul mio ventre.


 
Bene eccoci qui, scusate il ritardo ma ho avuto un sacco da fare in questi giorni,mettendo anche in conto che domani ho un matrimonio e ho passato l’ultima settimana a cercare qualcosa di decente da mettermi, comunque lasciando stare il resto spero vi piaccia è un po’ più lungo rispetto al capitolo precedente  spero non sia un problema .. Grazie e Recensite al prossimo capitolo Kiss..



  Adesso vi posto alcune foto di Kris ai Glamour Uk  Awards
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Qui all’ after party dopo la diretta.
 
Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JoeyEfp