Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    21/06/2011    1 recensioni
Quando Draco Malfoy pensò di essersi innamorato, mai nella sua vita avrebbe immaginato che fosse di una Mezzosangue, una sangue sporco con lui il principe delle serpi, eppure era successo e avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Draco rimase abbracciato a quell'angelo moro mentre le sue mani vagavano accarezzandole i capelli neri che le scendevano lungo la schiena, il biondo sorrideva felice; quando sentì la ragazza allontanarsi da lui mugugno di protesta ma lei gli sorrise e avvicinando il viso a quello del ragazzo lo baciò.

Appena le labbra di Elettra si unirono a quelle morbide del biondo Serpeverde, lei sentì un brivido scorrerle lungo la schiena, lo strinse a se e in quel preciso momento, in quel perfetto momento qualcosa doveva andare storto: Harry li vide e furioso corse verso di loro, li fece staccare e spinse Draco “Non toccarla!” urlò il moro preso dalla rabbia.

Il Serpeverde strinse i pugni “Levati Potter!”

Mai, lei è mia!” disse il moro a denti stretti.

Tua? Non credo proprio!”

Elettra guardava i due ragazzi, lei non era di nessuno, ne di Harry, ne di Draco; si sentì in colpa nel pensare che i due ragazzi litigassero per lei, ma forse aveva capito che la colpa era sua. Non voleva causare ancora guai così senza che nessuno se ne accorgesse corse in acqua. Cercò di svuotare la mente mentre le onde le lambivano il corpo, chiuse gli occhi e pensò ai due ragazzi, Chi amava di più? No, non si poteva già parlare di amore, o sì? A chi teneva di più? Harry era dolce, premuroso e molto carino. Draco era testardo, egocentrico e molto bello, il classico angelo dannato, un Mangiamorte una persona a cui lei non avrebbe mai dovuto affezionarsi, eppure era successo e ora doveva decidere.

Draco si voltò verso Elettra e quando non la vide sussultò “Dov'è elettra?” chiese un po' a tutti.

Anche Harry la cercò con lo sguardo “E' in acqua.” disse Hermione avvicinandosi a loro “La state sopprimendo con le vostre liti, lasciatela scegliere in pace!” li brontolò lei.

I due ragazzi sospirarono e annuirono all'unisono.

La mora era ancora ammollò nell'acqua mentre i suoi pensieri vagavano da un ragazzo all'altro, poi ecco che sentì il suo cuore mancare un battito quando pensò a Draco, era logico chi avrebbe scelto, era la scelta migliore anche se la più sbagliata. Uscì dall'acqua e si diresse verso i ragazzi come glielo avrebbe detto e come avrebbe detto a Harry che sceglieva il Serpeverde? Prese un profondo respiro “Hey.”

Tutti si girarono verso di lei e i due ragazzi puntarono i loro occhi nei suoi “Devo parlarvi.” indicò i due ragazzi davanti a lei.

I due annuirono e la seguirono lontano dal gruppo “Sentite io ho...Fatto una scelta, non ho scelto chi è il più popolare o il più forte o altre caratteristiche che ora non mi vengono in mente, io ho scelto quello che il mio cuore ha ritenuto giusto.” fece un lungo respiro “Tu Draco.”

Il biondo Serpeverde sussultò, non poteva crederci che lei lo avesse scelto, no anzi che il suo cuore lo avesse l'avesse scelto.

Mi dispiace Harry spero che continueremo ad essere amici.” disse la ragazza con gli occhi bassi.

Il moro le sorrise dolcemente “Tranquilla El, noi saremo sempre amici e io per te ci sarò sempre.”

Elettra sorrise e abbracciò il moro mentre il suo cuore pensava solo e solamente a Draco.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93