Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marty_chan    07/03/2006    6 recensioni
In una notte di metà primavera un mezzodemone non manterrà la promessa data...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...La Notte in cui la mia vita cambiò...

'' Soffia,soffia vento.Libero e fugace,leggero e selvaggio.Non hai obblighi,destini da compiere, regole a cui attenerti,non hai un fardello sulle spalle che devi proteggere...Non sei l'erede di una stirpe sacerdotale,non sei costretto a rispettare nessun patto...Come vorrei tanto essere te,vento. In questa notte di metà primavera canto...canto per essere libera. ''

L'acqua del piccolo lago era sempre una splendida visione le notti di luna piena.Il plenilunio...L'unico momento in cui scappava per addentrarsi nella foresta.Fuggiva dalla vita da sacerdotessa, da tutto il peso del suo villaggio e si recava qui,nel bosco a osservare la lucente luna.Lei non era mai stata felice,non gli era permesso...Non devi amare,porteresti alla rovina l'intero villaggio,questo gli era stato detto.Servire i Kami, aiutare le persone,sconfiggere le entità demoniache...ma a lei chi la aiutava?chi la proteggeva,chi gli era accanto quando ne aveva bisogno?Nessuno.

Una lacrima cadde in quelle acque lievemente fredde increspandone la liscia superficie.Piangeva.Quella misteriosa creatura,che passeggiava nel lago elegantemente,versava lacrime salate volgendo il volto alla divina luna.Mai poteva piangere,per lei solo in quelle notti poteva sfogarsi,mostrare la vera persona che si celava dietro ad un'arco o alle vesti di miko,mostrare la vera ragazza che era realmente,senza la solita maschera di falsità.Peccato che tutti i pleniluni lei fosse completamente sola...

No...

Sorrise lievemente,alzando il bel volto di porcellana al luminoso cielo notturno.Lei aveva accanto il vento. Una lieve brezza gli scompigliò i corvini capelli,lisci come seta e lunghi fin quasi tutta la schiena.Un vento portatore di segreti,di suoni del bosco e di quel buono odore di fiori primaverili.Ogni notte lui gli era accanto,soffiava per lei gli infondeva la vivacità persa molto tempo fa,durante i suoi dieci anni... in cui rimase orfana. La morte dei suoi genitori l'aveva cambiata.Dov'era la ragazza di un tempo che correva dietro a suo fratello minore,che litigava con sua madre per delle banalità,che giocava nei prati e che era felice?Quella persona se n'era andata sei anni fa portandosi via tutta la sua famiglia...Era diventata una sacerdotessa adesso,la più importante,adesso aveva dei poteri,delle persone che la veneravano ma possibile che tutto ciò non gli bastasse...possibile che lei volesse qualcos'altro....

La sua dolce risata, più di rassegnazione che di gioia si espanse per quella piccola radura mentre con lenti movimenti melliflui ripercorreva i tratti di quello sprazzo d'acqua,accarezzando lieve la superficie argento.

L'unica cosa che lei voleva era amare... Che cosa sciocca e impossibile per una come lei...Non poteva e basta. Non comprendeva i motivi per cui,ogni sera che fuggiva da casa e si ritrovava qui, a ballare tra le acque in veste da notte, i suoi pensieri fossero così tanto confusi e sofferenti.Lei,che si recava in quel luogo solo per restare serena e in pace spiritualmente si riempiva la mente di accalcanti pensieri della sua infanzia e vita sconsolata.E soprattutto pensieri d'amore.

La brezza spirò lentamente smuovendo le chiome argentee degli alberi e i lembi di quella veste tanto semplice ma che su quel corpo stava divinamente,come impressa.

Delle piccole luci dorate comparvero lentamente accanto a lei.Timide,evanescenti,anch'esse libere... La ragazza prese a osservarle incantata,gli occhi caffè tristi,carichi di quella consapevolezza che lei non sarebbe mai stata come loro.Mai sarà un essere senza controllo perchè inevitabilmente gli altri controleranno lei...Questo era il destino che gli era stato assegnato e chi era lei per rinnegarlo.

Sospirò lievemente ritornando a fissare la luna che immutata la guardava.Com'era bella...piena e rilucente come se la ricordava,un volto impassibile ma dotato di molti aspetti uno più bello dell'altro.Anche lei era sua amica,come il vento,anche lei capiva le sue sofferenze.Rimanere prigionieri del cielo,non poter illuminare con i propri raggi i luoghi che preferiva,obbligata tutte le notti a mostrarsi,a mostare sempre la stessa faccia...la stessa maschera.Sperare che arrivi qualcuno a cambiare il tutto, a cambiarla...

Chiuse gli occhi,il mondo che scompariva sotto di essi e i suoi desideri prendere forma,una forma che mai nessuno avrebbe visto.Ormai sognare era l'unica cosa che gli rimaneva...insieme a quelle notti.

Spinta dai suoi desideri cantò.Un canto lieve,appena udibile.Un canto di liberazione. Dolci note portate via dal vento verso chissà quali luoghi,verso chissà quali persone.Lente melodie tra quegli alberi secolari,tra quei rami nodosi alti a toccare il cielo.Un suono basso,una canzone che si tramutò in un fischiare regolare,ritmatico,carico di passione.Carico di anima e di sogni.I suoi sogni.Quelli che riaffioravano al solo chiudere le palpebre,al solo aprire il cuore.

Ormai era perduta nei suoi desideri,sola in quel bosco,in quel lago di quella notte primaverile.Con le lucciole,il vento, la luna e...

Un rumore gli fece aprire di scatto gli occhi,cessando la melodia incantatoria.Un suono secco,strano,improvviso e inadatto a quella serata di pace e calma.Rumore di legna spezzata.Nell'aria una forte aura demoniaca,però era come se lo fosse sono in parte...

Il suo cuore prese a battere nervoso e inquieto.Si sentiva strana,sentiva di essere osservata e in particolare avvertiva un' altro veloce battito,un cuore... Aveva paura...ma di cosa infondo?Lei era forte,un demone non avrebbe potuto nemmeno sfiorarla ma allora perchè quella sensazione nuova,quell'improvvisa emozione che ti toglie il respiro...

Si voltò,decisa a scoprire il tutto,decisa di andare incontro al suo destino,al destino che lega ognuno di noi.

I suoi occhi si voltarono sicuri,decisi, privi di paura.Si incontrano a degli altri occhi, dorati, freddi ma profondi allo stesso tempo,di una profondità che solo lei era riuscita a scorgere.Un ragazzo dalle iride ambrate e i capelli argento danzanti,un demone che non incuteva terrore ma tanta solitudine...come lei...quell ragazzo era come lei.Solo,triste chiuso in un'involucro che non gli appartiene. Una figura misteriosa che agli altri sarebbe apparsa diversa,spietata ma che ha lei incuteva solo tanta tristezza.

Che fosse lui il suo salvatore...che fosse lui colui che l'avrebbe protetta,salvata,consolata,amata...lui un ragazzo venuto dal bosco con un fruscio di vento...il ragazzo del destino...

Non esiste vita senza amore...ricordalo... sussurrò improvvisamente il vento.

Lei non potè che ringraziarlo...

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Allora dopo aver letto le vostre recensioni ho deciso di postare anche questo capitolo visto...dalla parte inversa^^ e poi chissà... spero vi piaccia anche questo capitolo come lo scorso^-^ adesso però vi ringrazio adeguatamente perchè chissà quando mi ricapita XD

ely-chan:eheh grazie per la doppia recensione^^il continuo...bho!XD

starli e fan club inuyasha:grazie a tutti XD(ma quanti siete? @_@)cmq si, loro sono inuyasha e kagome^^ mai si è visto una ff mia di altri personaggi XD e poi questa è davvero la mia prima one shot,spero vivamente di farne altre...un bacio!a tutti XD

gilda:lo ammetto...ti ho copiato l'idea XD Tra le mie tante cose faccio anche la lettrice di menti lo confesso!cmq sublime è troppo ^////^ me poi si gasa e non si scolla dal pc a scrivere ff-_- noooooooo!!grazie ancora!!!!

odette: divinamente? bhe io scrivo come mi viene XD(non è una cosa da dire,poi perdi fan!!!!!-_-)e i sentimenti non faccio altro che riportarli così come li penso(-_-era più vantaggioso dire che ci hai lavorato sopra un' anno e hai tratto spunto da dante o manzoni!)però anche a me non piace il romanticismo...si vede eh? XD

luchia nanami:la mia commentatrice assidua insieme al ely eheh un mega grazie!!!

ruka88:si è semplice T_T troppo!è che essendo la prima non sapevo che mettere!!!(altra cosa che ti farà perdere fan-_- così passi per poco fantasiosa!!)lei che scappa è un po' improbabile adesso,che dici?^//^però come idea mi piace(me si mette al'opera per una prossima ff!)grazie!!

adesso vi lascio...vado a ri-ascoltarmi i linkin che mi tirano fuori stè ff zuccherose(solo a te fanno questo effetto-_-'')BACI!!!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marty_chan