Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MitsukiAngel    07/03/2006    11 recensioni
Urla,confusione,rumori acuti che si ripetono ininterrottamente nella mia testa,un lungo grido proveniente non molto lontano,un ghigno perfido e poi più niente,buio.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo 5. Per Non Dimenticare

 

 

 

“Mammaaaaaaaaaa!!Noah mi prende in giro!”

 

“Noah,smettila di prendere in giro tua sorella..”

 

Il piccolo Noah fece una linguaccia alla sorella, mentre i genitori li guardavano giocare,orgogliosi dei magnifici figli che erano riusciti a crescere.

 

 

 

*

 

 

Hermione posò la penna,mentre con occhi sorridenti e soddisfatti guardava una pagina del quaderno che sfiorava lentamente. Si sentì poggiare una mano sulla spalla, che girandosi scoprì essere dell’uomo che aveva amato,che aveva sposato e dal quale aveva avuto due bambini meravigliosi.

 

“Quando ti deciderai a farmi leggere quello che scrivi?”chiese lui con tono scherzoso.

 

Lei si alzò,e nascondendo il piccolo dietro la schiena gli diede un piccolo bacio sulle labbra.

 

“... quando avrò finito!Non vorrai mica leggere a metà vero?”

 

Lui le diede piccolo bacio prima che qualcuno li interrompesse. Da qualche anno a questa parte in quella casa era un continuo rincorrersi e litigare fra i piccoli della famiglia, un dolcissimo tormento che entrambi i genitori sapevano sarebbe durato ancora a lungo.

 

“Papà!Ci porti al parco?”

 

“Cosa?Ma ci siamo stati ieri al parco, è così divertente?” rispose sorridente il padre.

 

“Sìììì!”

 

I bambini gridarono in coro , e cominciarono a salterellare attorno al padre non lasciandogli altra scelta.

 

“E va bene.. forza campione,principessa… a prepararvi che è già tardissimo e tra poco fa buio”

 

Pochi minuti dopo Hermione si godeva lo spettacolo meraviglioso: i suoi due uomini e la sua piccolina si allontanavano da casa per andare a giocare al parco, ed erano veramente felici.

 

 

 

*

 

 

Due Mesi Dopo

 

 

Un debole spiraglio di luce entrò nella camera da letto, Hermione si accingeva a cominciare un giorno decisamente speciale.

Senza aprire gli occhi, tastò al suo fianco ma senza nessun risultato: il letto era vuoto.

Sentì delle voci provenire dalla cucina,così si decise ad alzarsi per andare a vedere cosa stessero combinando in sua assenza.

Con aria un po’ assonnata entrò in cucina, per assistere ad una piacevole scena che le ricordò molto le domeniche in famiglia dei film: un sole splendente fuori dalla finestra,un delizioso profumo proveniente dai fornelli e una tavola imbandita da una colazione incantevole.

Era sconcertata, di certo non si sarebbe aspettata niente del genere, e si ritrovò a pensare se davvero avesse fatto tutto da solo!

Jamie, la figlioletta minore, le corse incontro abbracciandola..

 

“Auguri mammina!!”

 

“Grazie tesoro!” le rispose sorridendo e dandole un bacetto sulla guancia.

 

Dalla porta del salotto fece entrata l’artefice di tutta la meraviglia che si stava letteralmente mangiando con gli occhi, che con un largo sorriso l’abbracciò e le diede un dolce bacio sulle labbra.

 

“Buon anniversario amore mio..”le dichiarò

 

“Auguri a te tesoro” fu la risposta di lei

 

 

Si avvicinò al tavolo e prima che diventasse tutto quasi impossibile per essere vero,si rivolse a Ron scherzosamente.

 

“Abbiamo assunto un cuoco e non ne sapevo niente??”

 

Lui scoppiò a ridere.

 

“No dolcezza, ho fatto tutto da solo… “

 

Si sentì tossicchiare alle loro spalle e entrambi si girarono, scoprendo subito che era stato il piccolo Noah, che guardava il padre con un misto di indignazione e divertimento.

 

“… con l’aiuto di Noah certo!” disse il padre sorridendo e facendogli l’occhialino.

 

Hermione scoppiò in una rumorosa risata, e andando in contro al figlio lo abbracciò e lo baciò.

 

“Grazie anche a te allora,tesoro mio!”

 

Il bambino sorrise e arrossì un pochino. Era così emozionata che probabilmente non si accorse che stava stringendo un po’ troppo a sé il figlio.

 

“Mamma, mi stai strozzando!”

 

Jamie ridacchiò insieme al padre.

 

 

 

*

 

 

Hermione aveva portato i bambini da Ginny Weasley, che gentilmente aveva accettato di tenerli con sé un giorno,per fare si che loro passassero una giornata in pace e senza troppe preoccupazioni. Soltanto loro due,per festeggiare il loro amore sconfinato che li aveva accompagnati fino a quel momento.

I due erano sdraiati sul divano, lei tra braccia del marito,davanti al camino,le accarezzava e capelli. Senza nemmeno accorgersene i loro pensieri ricaddero sui loro figli, con Ginny erano più che convinti che erano trattati nel migliore dei modi, ma un genitore non smette mai di preoccuparsi per i propri figli.

Hermione si si fermò di parlare e si alzò dal divano.

 

“Ehy,aspettami qui.. devo darti una cosa”

 

Lui la guardò allibito, avevano deciso di non farsi regali poiché constatarono che non avevano bisogno di tanti beni materiali, quando potevano dardi un amore così forte.

Hermione gli schioccò un bacio e velocemente si allontanò dal salotto per dirigersi nella stanza da letto.

Tornò dal marito con un piccolo pacco tra le mani, lui si alzò in fretta.. i capelli arruffati e gli occhi sgranati lo facevano sembrare ancora un ragazzino.

 

“Hermione.. avevamo deciso..”

 

“No fermo, fammi parlare. Sì, è un pacchetto.. ma all’interno troverai tutt’altro che beni materiali!E’ una cosa che dovevo darti da tempo e alla quale ho dedicato fatica e soprattutto forza d’animo. Non ho mai avuto il coraggio di consegnartelo,ma ora lo devo fare prima che mi penta e decida,ingiustamente, di chiuderlo in cassaforte”

 

Abbassò lo sguardo sorridendo e gli consegnò il pacchetto, lui lo aprì e con enorme sorpresa vi trovò all’interno il tanto sospettato quadernino sul quale Hermione aveva speso tanti pomeriggi, quando i bambini le lasciavano un attimo per riprendere fiato.

Per quasi 10 anni l’aveva vista scrivere su quel piccolo quaderno con tanta intensità,che gli aveva fatto venire un’enorme curiosità e alla fine arrivò a pensare persino di leggerlo di nascosto, inutile dire che non lo fece mai, il rispetto era uno dei pilastri su cui si basava la loro relazione.

Aprì la prima pagina e riconobbe subito l’ordinata e stilosa calligrafia della sua donna.

 

 

 

 

 

La Mia Battaglia Più Grande:

La Storia della Nostra Vita.

 

Un racconto di Hermione Weasley

 

Per non dimenticare…

 

 

 

Hermione passò 10 lunghi anni china su quel quaderno,nel quale cominciavano a notarsi i segni del tempo, a scrivere la storia della sua meravigliosa vita. Una vita che le donò tutto ciò che una donna potrebbe desiderare,una vita che le diede anche tante sofferenze portandola però a diventare sempre più forte e far tesoro dei suoi sbagli, una vita che la rese la donna splendida che era diventò con gli anni.

Quella vita,le regalò un amore sconfinato, che più volte aveva temuto di non poter più rivedere,ma che il destino decise di renderlo ancora più saldo e maturo.

 

 

Ron Weasley si risvegliò qualche giorno dopo che Harry consegnò la lettera ad Hermione, contro ogni previsione e con grande sorpresa di tutti quanti.

Hermione riuscì finalmente a dichiarare il suo amore al ragazzo poco dopo che uscì dall’ospedale.

Ron Weasley e Hermione Granger si sposarono a 22 anni, dopo che ai 18 riuscirono a distruggere Voldemort insieme a Harry Potter, ridando nuove speranze al mondo magico,e dal loro matrimonio nacquero due figli stupendi, Noah (il bimbo maggiore ) e Jamie (l’ultima arrivata) che furono il più bel frutto del loro amore.

 

 

Quella sera passarono tutta la notte sul loro divano,davanti al caminetto a leggere il libretto che Hermione donò a Ron, a ridere sugli episodi divertenti e ad emozionarsi leggendo le vicende più tristi e malinconiche…

 

 

…pagina dopo pagina,ripercorrendo storia della loro vita…

 

 

The End

 

 

 

 

 

*** Eccoci qui!Che dite??Piaciuta la fine??Spero tanto di sì… a me piacciono le storie drammatiche e strappalacrime, ma adoro altrettanto un bel lieto fine!Sopratutto per una coppia che amo alla follia, e che credo che molti considerino la coppia perfetta.

Spero tanto di non avervi annoiato e ringrazio come al solito le persone che hanno avuto la pazienza di leggere fino alla fine e chi mi ha lasciato una recensione >.< 

Ringrazio in particolar modo mia moglie FRA(uahah..XD) che ogni volta mi sopporta e legge le mie ff!Le voglio un sacco di bene, con lei ho scoperto che anche le amicizie a distanza possono essere vere,ma soprattutto che se cambiassi orientamento sessuale sarei la prima a fare la fila per stare con lei!!!!XDDDD

Ringrazio anche Marcolino mio *.* che,come la Fra, mi sopporta e supporta sempre, e che è la mia prima ispirazione per la scrittura!^^  Ah, domani facciamo un anno … Fatemi gli auguri nèè!*O*

Ma,l’ultimo capitolo di questa mia prima ff è dedicata alla mia sorellona Vale(Nonche Vale82!!XD) che sta per partire per Londra e lasciarmi da sola in questa casa di pazzi °_°’’

Stronzilla ti voglio bene, anche se non vorrei che partissi perché mi mancherai un sacco, so che per te questa cosa è importante.. perciò vivi questo momento al meglio e cerca di non pensare alle persone che vogliono ostacolare la tua vita… questo è il tuo momento, e non fare la scema con gli inglesotti che spiffero tutto ad Alba!XD

Ah, vedi di tornare con un sacco di regali U_U’’ XDD Ti vi bi zia!!

Baci a tuttiiiiii!!!!*__*

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MitsukiAngel