Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: angefolle    22/06/2011    2 recensioni
salve a tutti!
mi chiamo Chiara e sono nuova, o meglio, non tanto nuova del sito perchè fino ad ora ho letto solo ma ora ho deciso di mettere anche un pò di mio!. è la prima volta che pubblico ciò che scrivo e spero che piaccia. le mie storie sono scritte di getto con l'ipod inserito nelle orecchie.. la musica mi isola dal mondo esterno e mi aiuta a trovare meglio i miei personaggi rendendoli miei.. questa mia prima storia rappresenta i miei amati Robsten. io li immagino così!
non sono per nulla brava con le presentazioni quindi mi ritiro e vi lascio alla lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è un peccato lasciare Londra e ogni volta che dobbiamo ripartire la tristezza ci prende contro piede. A Rob gli si spezza il cuore ogni volta che bisogna tornare a LA. Lo vedo dal suo sguardo, dalla solita cena di saluto con i suoi prima e ora i miei migliori amici e dai lunghi abbracci con le sue sorelle Lizzy e Victoria che lo amano il loro fratellino incondizionatamente e dei suoi genitori mamma Clare e papà Richard. Quanto amo questa famiglia. La sento anche mia.
Salutiamo tutti, carichiamo Bear e i bagagli nella macchina di Bobby, amico di infanzia di Rob, pronti a raggiungere l’aeroporto e partiamo. Rob, Bobby ed io parliamo e ci mettono d’accordo per incontrarci a LA per un concerto di Bobby.
-“hei Bobby non esitare a metterti in qualche albergo quando verrai. Sei ospite a casa nostra!” intromettendomi all’improvviso.
-“già è vero! Non ci avevo pensato.. è naturale..tu starai da noi!” Rob è solito non pensare a queste cose..
-“oh grazie ragazzi!! Raccolgo volentieri il vostro invito!” dice Bobby
all’improvviso riprende “ah dimenticavo! Dobbiamo fermarci al bar di Angus”
-“e perché?” chiede Rob “Bobby perdiamo il volo se facciamo tardi”
-“no tranquillo..non lo perderete. Solo pochi minuti. Fidatevi. C’è qualcuno che vorrebbe salutarvi”
-“va bene. Ma teniamo d’occhio gli orologi”
E raggiungiamo Soho. Scendiamo tutti dalla macchina con Bear. Io e rob per mano e seguiamo Bobby nel bar.
Il locale di Angus è bellissimo. Si chiama “Clare De Lune”. A noi fa tenerezza il nome per via di twilight e di Edward e Bella nel loro primo ballo insieme.
Angus è il vecchio amico di Rob e Bobby dai tempi delle elementari. È un simpaticone timidone. Non centra nulla ne con la musica ne con il cinema ma è un grandissimo amico di Rob e anche mio!
Entriamo ma non c’è nessuno. Si vede il lungo piano bar illuminato di bianco sul pavimento blu lucido a specchio tappezzato di piccoli punti come diamanti e sopra di esso il bellissimo e ammaliante soffitto blu con giochi di luce di led azzurri che disegnano ghirigori nel cielo apparendo e scomparendo riflettendo sul bellissimo piano nero lucido posizionato sulla destra della grande sala. È un locale soft e stupendo. Ma non c’è nessuno..
A parlare è Rob -“Bobby. Ma non c’è nessuno!”
E all’improvviso da dietro il bancone si alza un “SORPRESA!!!” dei nostri più cari amici che fa sobbalzare me Rob e Bear che si mette ad abbaiare!
-“Oh mio Dio!” dico a Bobby “ma voi siete matti!!”
Rob rimane a bocca aperta e quasi si commuove.
Si avvicina Tom a noi e ci abbraccia dicendoci che volevano salutarci come si deve visto che non sapevamo quando ci saremo potuti rivedere.
Mancava un’ora al volo e l’idea era bellissima!
-“Ehi Kris!” Andrew e Nettie mi vengono incontro seguiti da Sam con un bicchiere in più di birra che mi viene offerto e da Sienna che si unisce a Tom. Si avvicinano a me che parlavo con Lee mentre Rob era lontano con Marcus e Angus dall’altro lato del locale rapito da Lizzy.
-“ehi ragazzi! Che meravigliosa sorpresa che avete fatto!”
-“siete i nostri amici e siamo contenti che vi sia piaciuto” dice Nettie abbracciandomi forte. È una ragazza dolcissima e le voglio un bene immenso. Rob per lei è come un fratello maggiore
-“non sapete quando tornerete vero?”mi chiede Sienna mentre abbraccia il suo Tom.
-“no Sienna non sappiamo nulla purtroppo ma spe--”
-“che ci fa lei qui???” esclama all’improvviso Nettie interrompendo quello che stavo dicendo e tenendomi per mano con un carico di rabbia nella sua voce alquanto preoccupante rivolgendo lo sguardo verso una ragazza dai capelli rossi.
ramati, bellissima e alta almeno 10 cm più di me. Il suo corpo è divino e perfetto nelle sue curve posizionate al punto giusto la sua pelle chiarissima adatta a questo ambiente scuro con tocchi di luce bianca.
-“bella domanda” le risponde Andrew mentre come Tom guarda preoccupato verso Rob. La cosa non mi piace.
Si muove lenta nel locale e carica di sensualità ma si percepisce molto bene la sua voglia di farsi notare.. e ci riesce benissimo! Prende un bicchiere di soda al volo dal piano bar e si avvicina, con le sue scarpe rosse lucide e il vestito attillato nero con i bordi di pizzo, verso Rob. Ok è ora di sapere chi diavolo è!
-“Nettie, ragazzi mi dite che succede?”
Nessuno mi da una risposta  -“allora?” ma sono costretta a seguire lo sguardo dei ragazzi in direzione di Rob. È quasi arrivata a lui ma è di spalle e non la vede. Angus alza gli occhi e la vede lanciando uno sguardo preoccupato a Lizzy e poi a Rob. La mia futura cognata ha la bocca spalancata ed è diventata paonazza ma si riprende subito e mette la mano sulla spalla di  Rob avvicinandosi al suo orecchio per sussurrargli qualcosa. Rob si gira e se la ritrova di fronte. Rimane spiazzato anche lui ma si riprende subito. Anche se sono lontana capisco che l’ha salutata e si sta limitando a fare l’educato mentre lei gli parla non curandosi degli altri che sono li con loro.
-“ma guarda che faccia tosta!!!” di nuovo Nettie inviperita. Credo che mi tenga la mano per non fare strage di rosse stasera ma è certo che se qualcuno non inizia a dirmi chi è questa tipa la faccio io la strage.
Lancio uno sguardo fulminante a Tom che si gira all’istante verso di me e inizia a guardarmi in maniera allarmante. Lo so. Sarò diventata rossa in viso, mi succede sempre quando il bollore del nervoso inizia a salire su.
-“ehm.. Kris calmati ok? È tutto sotto controllo!”
-“se è tutto sotto controllo allora perché queste facce e queste reazioni? E perché Rob non è a suo agio? Voglio sapere chi è e cosa succede e lo voglio sapere ora. Se non me o dite lo scoprirò io.”
-“no sul serio Kris. È tutto sotto controllo. È che siamo tutti spiazzati dalla sua presenza.”
-“si sul serio Kris. Conoscendo Rob la congederà subito. È solo gentile a non mandarla al diavolo in due parole.” Intervenne Andrew calmo come sempre mettendomi una mano sulla spalla e girando dietro di me per mettere l’altra mano su Nettie per tranquillizzarla.
-“ricordi Angela? la ragazza che ogni tanto Rob ha nominato? Anche se lo ha fatto poco!” mi chiese Sam
-“chi? Quella che spezzò il cuore di Rob?”
-“si proprio lei” di nuovo Andy
-“e cosa vuole ora? Non si sono lasciati nei peggiori dei modi? O meglio non lo ha mollato lei per un musicista facendolo soffrire da matti?”
Questa volta è Tom a rispondere  -“si Kris. È per questo che siamo rimasti spiazzati!”
-“è una sgualdrina! La odio. È venuta per fare la gatta morta con lui perché non ha avuto lo stesso successo pari a zero di quello che si è scopata quando stavano insieme?”Nettie era furibonda e anch’io avevo perso la pazienza mentre scrutavo l’atteggiamento di lei con il mio Rob. Gli appoggiava una mano sul braccio e gli parlava mostrando la scollatura del vestito. Rob era in imbarazzo ma rimaneva in equilibrio..ma io no.
Presa dalla rabbia mi sfilo dal gruppo di amici che non fanno in tempo a prendermi camminando con passo veloce  verso loro due mentre Lizzy mi vede e immediatamente aggira Rob per trovarsi di fianco a me nel momento in cui mi piazzo tra loro.
Rob mi vede nell’istante prima che mi schiarissi la voce e mettessi la mia mano sul suo braccio spostando quella della rossa che spiazzata rimane ammutolita e mi squadra dall’alto in basso.
Sento Rob tirare un sospiro ma rimane teso.
-“Kris ti presento Angela Botton. Angela lei è la mia dolce metà Kristen Stewart ma credo che, come tutti, tu la conosci  anche se non di persona”. Ah Rob è in vena di sfrecciatine!
Lei mi guarda ma non emette una sillaba e allora prendo io la palla al balzo.
-“ciao piacere” porgendole la mano
-“si, piacere mio” pronuncia queste poche parole come se stesse parlando con una sotto il suo livello e lasciandomi con la mano sospesa.
Guarda che stronza! E lo stesso pensa Lizzy che irritata dal comportamento le chiede con tono duro e aristocratico per beffarla “come mai qui Angi?”
-“mia sorella mia ha detto che stavate salutando Rob per la partenza”
-“Rob e Kris” la interruppe Lizzy calma
- “si insomma, Rob e….. Kris e ho pensato di salutarlo”
- “bene allora ora possiamo andare” non la sopportavo più e Rob lo aveva capito e iniziò a parlare “ si bene!. Siamo in ritardo” disse guardando l’enorme orologio appeso al muro “andiamo o prederemo l’aereo”
-“si andiamo.”
La rossa si mise in mezzo e con voce e occhi da gatta morta rivolgendosi a Rob “è stato bello rivederti. Bello come sempre” e se ne va come era entrata. Dondolando sui suoi fianchi.
Mamma mia che rabbia. Lizzy prende il braccio di Rob che la guarda con uno sguardo strano e spiazzato.
-“andate o farete tardi” mi dice Liz dandomi una stretta sulla spalla ma senza lasciare Rob.
-“ok, andiamo”ribatte lui che da un bacio a sua sorella sulla guancia e l’abbraccia forte.
-“ci sentiamo quando atterrate ok?”
-“va bene. Recupero Bear e partiamo. Salutami mamma papà e Victoria”
-“ok!va”. rob si congeda da noi mentre io rimango li.
 
-“kris va tutto bene?”mi chiede lizzy mentre osserviamo rob che saluta tutti
-“si e no Lizzy. Mi ha dato fastidio quella tipa”
-“si hai ragione!”
-“chi si crede di essere?”
-“ascolta Kris, sta tranquilla. Rob non cascherà nella sua rete! Ora vai e fate buon viaggio e state tranquilli”
-“si! E grazie per la bellissima sorpresa!”
-“non dirlo nemmeno Rob è la mia vita e te sei la sua di vita e sei importante per noi quanto per lui.” Ci abbracciamo e ci salutiamo. Saluto gli altri e partiamo per l’aeroporto in gran fretta. Saliamo sull’aereo in direzione LA. Rob mi tiene per mano e scherza come sempre ma c’è qualcosa nei suoi occhi che è cambiato. Saliamo sull’aereo e posizioniamo i bagagli a mano sedendoci ai nostri posti.
-“tutto ok?” mi chiede guardandomi con i suoi meravigliosi occhi blu
-“si. A parte la tipetta rossa”
-“lasciala perdere”mi rassicura tenendomi per mano.
-“posso chiederti una cosa?”
-“certamente”
-“che ti ha detto?”
aveva la testa appoggiata al sedile con gli occhi chiusi che aprì all’istante per guardarmi
-“nulla di importante, si è congratulata del mio successo e voleva riallacciare i rapporti ma per me non è importante farlo.”
-“capisco”
-“tranquilla, per me ci sei solo tu” mi bisbiglia nell’orecchio. “in tutto il mondo tu sei la più importante”
-“lo sei anche tu per me. Mi fido di te. È solo che mi ha irritata”
-“non pensarci più”
gli sorrido e appoggio la testa sul sedile consapevole di non riuscire a dormire come farebbe lui e pensando ai contratti che ci aspettano a LA per due nuovi film.. l’aereo decolla e per qualche strana ragione mi addormento come lui sulla via  di casa pensando a cosa volesse quell’Angela da mio Rob…
 
 
to be continued……
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: angefolle