Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    22/06/2011    1 recensioni
Quando Draco Malfoy pensò di essersi innamorato, mai nella sua vita avrebbe immaginato che fosse di una Mezzosangue, una sangue sporco con lui il principe delle serpi, eppure era successo e avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La giornata era passata veloce e prima che tutti potessero rendersene contro i professori li richiamarono per tornare a casa, Elettra era abbracciata a Draco mentre tutti gli studenti del settimo anno aveva gli occhi puntati su di loro. I due avevano passato la maggior parte del giorno insieme, in acqua, a prendere il sole, a giocare a beach volley ma sempre insieme; quando sentirono i professori che gli chiesero di andarsi a vestire per tornare a casa un coro di lamentele si alzò ma fu subito assopito dal professor Piton che gelò tutti con uno dei suoi sguardi glaciali. Tutte le ragazze si avviarono verso le cabine femminili e si andarono a cambiare mentre i ragazzi si diressero a quelle maschili. Elettra seguì Hermione e Ginny mentre Blaise portò via Draco, appena la mora arrivò dentro la sua cabina, si vestì e prese la sua borsa; raggiunse le amiche già pronte e andarono dai professori che li stavano dividendo per casa.

Draco si vestì svogliatamente mentre i suoi pensieri erano rivolti ad Elettra, ai suoi occhi verdi, alle sue labbra morbide e al suo corpo da dea; scosse la testa mentre sentì Zabini che lo chiamava, uscì' dalla cabina e raggiunse i suoi amici già disposti per casa, come di consueto il professor Piton chiese a tutti i Serpeverde di prendersi per mano e questa volta al posto della mano di Blaise si ritrovò una manina piccola che stringeva la sua, Pansy. La guarda disgustato e le lasciò subito la mano acciuffando quella ancora libera di Daphne, la bionda lo guardò e capì il perchè del suo gesto, mentre Pansy rimase ferma a guardarli con una smorfia sulle labbra.

Elettra afferrò la mano di Hermione che era intenta a prestare attenzioni a Ron, quei due erano peggio di una calamita e questo non andava bene a Lavanda, Lavanda Brown era stata, per un brevissimo periodo, la fidanzata di Ron, ma poi tra i due non aveva funzionato ma comunque per lei non era ancora finita. La mora ascoltò le parole della professoressa McGranitt mentre i suoi occhi erano intenti a cercare quelli di Draco, appena trovò i suoi occhi color ghiaccio sorrise e arrossì; si smaterializzarono tutti fuori dal cancello di Hogwarts e poi i professori lasciarono gli studenti alle loro attività.

Malfoy si avvicinò ad Elettra e le cinse un fianco “Ciao bellissima.” disse il biondo baciandole il collo.

C...Ciao.” disse lei arrossendo.

Sai noi due abbiamo un conto in sospeso.” mormorò lui leccandole la curva del collo.

Quale?”

Draco sorrise malizioso e premette l'erezione contro di lei “Questo.” disse prendendo una mano della ragazza e portandosela al cavallo dei pantaloni.

Elettra avvampò mordendosi il labbro e annuì impercettibilmente.

Il biondo la prese per mano e la portò dentro la scuola, scese con lei le scale fino ai sotterranei e pronunciò la parola d'ordine per aprire la porta del dormitorio, appena furono dentro Draco l'accompagnò alla sua camera di caposcuola, per la prima volta ringraziò il fatto che Piton gli aveva assegnato il ruolo di caposcuola di Serpeverde così aveva ricevuto una camera singola. Chiuse la porta alle sue spalle e si voltò verso la ragazza, era imbarazzata e non faceva altro che mordersi il labbro inferiore, un vizio che lui adorava; le si avvicinò e le morse lui il labbro inferiore facendola mugolare leggermente, sentì l'eccitazione salire mentre la baciava con passione. La spinse sul letto e si posizionò su di lei senza pesarle troppo, la mora iniziò a slacciargli i bottoni della camicia mentre continuava a mangiarlo di baci.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93