Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte_Insane    22/06/2011    1 recensioni
Rieccomi con la mia fan fic però riveduta e corretta :)
Emilie è una sedicenne che si è trasferita da poco a Huntington Beach, durante una giornata come le altre però accade qualcosa..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The party..

 
Mi ero sentito il più grande coglione del mondo in quel momento, ma ora per fortuna tutto sembrava essere finalmente tranquillo.. Eravamo finalmente a casa di Matt che appena arrivammo ci intercettò
-Finalmente! Ma dove cazzo eravate?- ci chiese subito
-Lasciamo perdere, diciamo solo che c’è stato una specie di contrattempo..-si giustificò Jimmy
-D’accordo ormai siete qui.. Ehi ciao..- disse rivolto alla ragazza
-Ah lei è mia cugina Emilie..
-Ah mi hai portato la cuginetta eh?! Carina.. Piacere io sono Matt. Ora vado divertiti mi raccomando!
 
***
 
Matt era davvero bellissimo ed era stato subito gentile con me, poi però un ragazzo mi si avvicinò e mi chiese di ballare e io lasciai da soli Jim e l’amico.
 
***
 
-Dove va?- chiesi
-Che ne so? Non le faccio mica da babysitter l’ho solo invitata alla festa poi penso voglia divertirsi un po’ e non è l’unica qui. Invece di pensare ad Emi pensa a quante belle ragazze ci sono qui, dimentica mia cugina, lei non fa per te..
-Perché cazzo pensi che voglia scoparmi tua cugina? Che schifo..
-Come vuoi... Ehi niente male- disse seguendo con lo sguardo un gruppetto di ragazze che gli stavano davanti –Ci vediamo dopo Zacky!
Rimasi solo come un idiota per qualche secondo ma poi trovai anche io un po’ di dolce compagnia.
 
***
 
Fino a quel momento era andato tutto bene, certo ora ero completamente ubriaca ma mi stavo divertendo. Salì su un tavolo insieme ad altre due ragazze e iniziammo a ballare, vedevo gli sguardi degli invitati sotto di me, tutta quell’attenzione mi piaceva, a un certo punto sentì delle mani abbracciarmi da dietro e scorrermi su tutto il corpo, mi voltai e baciai il ragazzo che avevo dietro, quando mi sentì tirare giù con violenza.
 
***
 
Alla vista di quel coglione di Johnny che la toccava non ci vidi più e quando lei iniziò a baciarlo la tirai giù di lì e diedi un pugno a quel pezzo di merda. Ero un po’ ubriaco ma ancora ero in grado di ragionare
-Che cazzo combini?
-No che cazzo fai tu, mi stavo divertendo- era completamente ubriaca
-Vieni!
-Nooooooooooooooooooooooo!- urlò, la presi e la portai fuori, la chiusi due minuti in macchina e andai a cercare Jimmy per avvertirlo, poi tornai in macchina.
-Dove ti porto?
-A casa tua!
-Cosa? E perché proprio a casa mia?
-Voglio scoparti!
-Cosa?
-Ma non sai dire altro? Trova nuove frasi Zachary!
-Smettila di dire cazzate
-Voglio fare sesso con te! Tu no?
-Che cosa?- non riuscivo a dire altro, lei mi guardava e mi baciava, io cercavo di allontanarla ma lei non mi lasciava. Dovevo accontentarla? Non sapevo dove abitava, e i miei erano fuori città per qualche giorno, quindi potevo portarla a casa e anche evitare di farci sesso.
-Eccoci qui..- lei non mi rispose si era addormentata. Scesi dall’auto, aprì lo sportello e la presi in braccio portandola in casa. La deposi sul mio letto e andai a chiudere la porta, quando mi voltai verso di lei la vidi sveglia, lei si alzò e mi vene incontro baciandomi, io cercai subito al sua lingua, rimanemmo per un po’ così, lei stretta a me e le mie mani che vagavano sul suo corpo, la distesi sul letto e iniziai a spogliarla, anche lei iniziò a spogliarmi a sua volta togliendomi prima la camicia e poi i jeans e poi fece scendere lentamente i miei boxer. Poi le tolsi ciò che le restava addosso. La guardavo sotto di me, poi lei con un gesto ribaltò la situazione e scese sul mio membro eretto, prima iniziò a leccarne la punta, poi lo lecco per tutta la lunghezza facendomi gemere di piacere.
 
***
 
Sentivo le sue mani nei capelli, poi sul collo, poi scendevano sulla mia schiena e si poggiavano su i miei fianchi fino a scendere ancora più giù. Anche le mie mani vagavano su di lui lo cercavo e cercavo il suo corpo..
 
***
 
Continuavo ad accarezzarla mentre l’aria si riempiva dei miei gemiti di piacere. Poi fini e si leccò le labbra sporcate da residui di sperma, poi non ce la feci più e...
 
***
 
In quel momento provai qualcosa di diverso dalle altre volte.. non c’era niente di normale quella sera..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Insane