Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: anacleto_96    23/06/2011    6 recensioni
e se bella non fosse figlia unica?e se suo fratello fosse jasper?e se edward non fosse attratto dal sangue di bella?e se bella e jazz avessero un carattere estroverso e molto solare?come sarebbe andata in twilight?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate ragazze, sono imperdonabile!! Non posto da troppo tempo, sono stata troppo impegnata e ho dedicato più attenzione all’altra mia ficcy.. Potrete perdonarmi? Vi prometto che adesso che la scuola è finita dedicherò più tempo alla ficcy.. Bene, adesso torno alla ficcy.. Sicuramente (non per colpa vostra) avrete perso il filo della ficcy.. Quindi proverò a farvi un riassunto veloce, ma vi avverto che non sono brava con le sintesi: Bella e Jazz portano Charlie a conoscere i rispettivi fidanzati, Charlie approva, Bella chiede a Ed se sarà disposto a trasformarla un giorno, lui risponde di si.. Poi chiede a Alice di trasformare Jazz ma questa sì rifiutata.. Ah si, e per finire Bella ha invitato Ed a dormire da lei la sera.. Per cui.. Ecco il cap sulla loro serata xD spero vi piaccia!
 
Pov Edward
 
Dopo essermi fatto la doccia più lenta della mia esistenza (per poter concedere tempo a Bella di finire le sue “cose” da umana) mi avviai verso casa di Bella e mi arrampicai fino alla sua finestra come il giorno prima.. Trovai la finestra spalancata e Bella, dentro un caldo pigiama di flanella blu con le pecorelle, che guardava verso di me avvolta in un caldo plaid verde lime.
 
“Ti stavo aspettando” mi rivelò fin da subito. Io sorridendo andai subito da lei e la baciai intensamente.. Quando mi staccai da lei mi sorrise e aprì il plaid per accogliermi sotto.
 
“Non avrai freddo amore?” le chiesi preoccupato.
 
“Avrò freddo se tu starai lontano da me” nel sentire quelle parole il mio cuore, ormai ferma da anni, fece una capriola e mi convinse ad avvicinarmi a lei ed entrare dentro al caldo plaid.. Non saprei dire se fu il calore della coperta o del suo corpo; ma nel giro di pochi secondi sentii un caldo improvviso riscaldarmi completamente, partendo da dentro e donandomi una sensazione di benessere incredibile. Lei si accoccolò meglio tra le mie braccia e iniziò a lasciarmi piccoli bacini sulla mano con la quale stava giocando.
 
“Beh, devo dire che oggi è andata anche troppo bene con papà, non è che stava contemplando di farmi suora, vero??” mi chiese con una dolcissima finta faccia spaventata. Io sorrisi e le risposi.
 
“Amore, pensi che basti un carcere per pinguini a dividermi da te? Ti seguirei anche in capo al mondo, lo sai” la baciai sorridente. Lei si mise e ridere e mi diede un buffetto su una spalla.
 
“Carcere per pinguini? Stare troppo con Emmett ti fa male, io l’ho detto” scoppiammo a ridere insieme e quando ci calmammo mi lasciò un bacio sulla guancia.
 
“Sai, non avrei mai pensato di innamorarmi così tanto di qualcuno.. Non immaginavo che.. Avrei provato tutte queste sensazioni.. Non avrei mai pensato che un bacio riuscisse a causare un tale scompiglio dentro di me” mi rivelò tornando a giocare con una mia mano.
 
“E perché scusa? Che intendi?” le chiesi curioso.
 
“Vedi, io sono convinta che l’amore esista, e sia anche qualcosa di incredibilmente stupendo, qualcosa capace di sconvolgerti nel profondo.. Ma penso anche che, essendo un sentimento così potente, non tutti siano degni di provarlo”
 
“E tu non ti senti degna?”
 
“Esatto, per questo non mi aspettavo queste sensazioni”
 
“E cosa ti fa pensare di non esserne degna, amore mio? Sei la creatura più splendida e pura che abbia mai incontrato in cento anni.. Se c’è qualcuno di non degno qui sono io, perché non riesco a capire come una bellissima dea si sia potuta innamorare di un misero mortale.. Beh, mortale si fa per dire” era vero, lei era qualcosa di incredibilmente unico, un pezzo raro di una collezione inestimabile.. E il destino aveva deciso che l’unico pezzo di quella inestimabile collezione sarebbe stato custodito dal sottoscritto.
 
“Vuoi vedere che non sia proprio l’immortalità a piacermi tanto?” disse prendendomi in giro.
 
“Ah si? Bene, adesso vedrai di cosa è capace questo immortale” iniziai a farle il solletico, sedendomi delicatamente sul suo bacino, e lei iniziò a dimenarsi emettendo gioiose grida che procedetti subito a tappare con un bacio. Pian piano il solletico si trasformò in dolci carezze mentre le nostre lingue erano intrecciate in un vortice di passione e dolcezza. Dopo un po’ mi staccai da lei per farle riprendere fiato e invertii le posizioni, portandola sopra di me. Lei si avvicinò alla mia bocca e mi posò un dolce e casto bacio.
 
“Ti amo” soffiò sulle mie labbra.
 
“Ti amo” risposi sistemandole un ciuffo ribelle dietro l’orecchio. Sorrise e continuò a guardarmi negli occhi, facendomi godere della vista di quei bellissimi laghi verdi. Ad un tratto sentii dei passi avvicinarsi e intercettai subito i pensieri di Jasper che voleva venire a dare la buona notte alla sorella.
 
“Tuo fratello è in arrivo, ti conviene scendere.. E forse e meglio che io mi nasconda” dissi preoccupato di crearle qualche problema col fratello.
 
“Tranquillo, tanto è solo Jaspi” nello stesso istante la porta si aprì e un Jasper con la faccia stupita ci fissò per dei secondi che sembrarono interminabili. Poi chiuse la porta e la riaprì, sperando di trovare la sua tenera sorellina sotto le coperte abbracciata ad un pupazzo e non a cavalcioni del suo fidanzato vampiro.
 
“Ciao Bella… Edward scusa la sfacciataggine.. Ma cosa ci fai nel letto di mia sorella?” chiese iniziando a visualizzare scene di me e Bella in situazioni più.. calde diciamo. O almeno era quello che provava a non fare, perché ad ogni flash di me e Bella subito ne subentrava uno di una dolce e graziosa bambina che giocava in un prato. Subito feci scendere Bella da me e mi tirai su a sedere.
 
“Jasper so a cosa stai pensando, e ti assicurò che non stiamo facendo niente di tutto questo” dissi sperando che mi credesse. Mi voltai un attimo verso Bella per capire dal suo voto cosa stava provando, immaginandomi le sue guance rosse come quel pomeriggio, e invece la trovai a sorridere scoraggiata verso suo fratello.
 
“Jaspi, Ed era solo passato per un saluto.. E poi quello che faccio nella mia camera dovrebbero essere fatti miei, non trovi?”
 
“Certo che dovrebbero essere fatti tuoi.. Ma solo quando anch’io so cosa sta succedendo qui dentro.. E poi ero solo venuto a dare la buona notte alla mia sorellina, non mi aspettavo certo di trovarla in situazioni così.. intime, col suo fidanzato vampiro entrato probabilmente dalla finestra” ohiohiohi, i due si stavano scaldando e io non volevo certo essere la causa del litigio tra i due gemelli. Intervenni cercando di sedare la cosa prima che Bella potesse controbattere.
 
“Jasper hai ragione, scusaci.. La prossima volta avviseremo prima.. Vero Bella?” la guardai con sguardo ammonitore sperando che mi desse ragione. Lei annui e sbuffò. Jasper si avvicinò e la abbracciò.. Lei all’inizio fece la dura, ma poi si lasciò coinvolgere dal caldo abbraccio del fratello.
 
“Bella, scusa se ti tratto ancora come una bambina.. Ma per me sei ancora la mia tenera sorellina che gioca a rincorrere i passerotti” lei gli sorrise e gli lasciò un rumoroso bacio sulla guancia.
 
“Lo so Jazzi, ma sono cresciuta ormai” lo rimproverò bonariamente.. In quella situazione mi sentivo di troppo, come un estraneo che si ritrova in mezzo ad un gruppo di amici di vecchia data.
 
“Adesso torno in camera mia e vi lascio soli.. Avete la mia fiducia, soprattutto tu Edward.. Guai a te se la sfiori con un dito, se so che hai fatto qualcosa alla mia sorellina senza che lei lo volesse o hai usato la psicologia su di lei per farglielo volere, non ti salveranno neanche tutti gli angeli del cielo” la sua minaccia non avrebbe dovuto farmi paura, in fondo era un semplice umano e io un terribile vampiro.. Ma leggevo nel suo sguardo, e soprattutto nella sua mente, che se avessi fatto qualcosa a Bella me la sarei vista davvero brutta. Dopo che io annuii preoccupato lui se ne andò, soddisfatto di avermi terrorizzato almeno un pochino.. Non appena Jasper chiuse la porta, Bella si tuffò in braccio a me e cominciò a baciarmi passionalmente, facendomi cadere sul letto. La sua lingua era urgente, cercava la mia come un uomo cerca l’acqua nel Sahara. Quando si staccò da me entrambi ansimavamo, lei per la mancanza di fiato, io per la forte emozione di quel bacio.
 
“Bella, vuoi che tuo fratello mi faccia a pezzi?” le chiesi scherzosamente
 
“Ha detto che io devo essere consenziente.. E credimi se ti dico che sono consenzientissima” mi disse maliziosamente iniziando a sbottonarmi la camicia.. Ad ogni suo tocco il mio corpo fremeva e vibrava.. Quando la camicia fu completamente sbottonata iniziò a lasciami leggeri baci sul petto, come quel pomeriggio alla radura. Dopo poco si tirò su un attimo e si sbottono i primi due bottoncini del pigiama.
 
“Ho caldo” disse, per poi riprendere a lasciare quei lievi tocchi sul mio petto. Ogni volta che Bella si piegava mi lasciava intravedere quelle candide colline che erano i suoi seni.. Dovetti fare uno sforzo sovraumano per non saltarle addosso quando cominciò a mordicchiarmi. Stavo provando una sensazione nuova, uno strano calore che partiva dal ventre e si propagava un po’ dappertutto. Il mio sguardo non faceva che alternarsi dai suoi occhi alla sua candide colline, finche una voglia matta di toccarla sopraggiunse dentro di me.. Dovetti chiudere gli occhi e prendere un profondo respiro per tenere le mani al mio posto. Ma se le mani stavano ferme, lo sguardo continuava a cadere su quelle dolci sporgenze. Allora allungai una mano e gli chiusi un bottoncino, coprendo così la mia vista da quel piccolo inferno.. Il mio diavolo tentatore se ne accorse e mi guardò interrogativa.
 
“Meglio chiudere se vogliamo che le leggi di tuo fratello siano rispettate” lei sorrise abbassando un po’ gli occhi e sistemandosi sul mio petto. Prese una mia mano e cominciò a giocarci, come ormai era suo vizio fare.
 
“Quindi.. Io ti piaccio anche in quel senso?” mi chiese imbarazzata, guardando le nostre dita intrecciate.
 
“Bella, tu non hai idea dello sforzo sovraumano che io abbia dovuto fare per non saltarti addosso.. Già i tuoi baci mi facevano tremare, poi quando hai aperto un po’ la camicetta del pigiama non riuscivo a fare a meno di puntare gli occhi lì. Non dire niente, sono un pervertito.. Ma credimi, prima di conoscerti certi pensieri non mi passavano neanche per la mente” le rivelai preoccupato che mi avesse preso per un maniaco. Invece lei mi sorrise e mi lasciò un dolce bacio sulle labbra, poi si sistemò meglio sul mo petto freddo e io ci sistemai la coperta addosso.
 
“Edward, non potrei mai pensare che tu sia un pervertito perché.. Anch’io ultimamente ho certi istinti.. Quando sono in tua compagnia” mi rivelo ad occhi bassi. Sorrisi e le baciai una guancia colorita.
 
“Sei adorabile amore mio, così tenera” la coccolai per un po’ ancora, lasciandole continui baci, ora sui capelli, ora sulle guance, ora sulle labbra.. Dopo una mezz’oretta Bella si addormentò, stringendosi come un koala a me. Non potei far altro che sorridere e ammirarla per tutta la notte.. Le accarezzai continuamente una guancia, fino a quando non sentii il mio nome pronunciato dalle sue labbra.
 
“Edward” era un sospiro.
 
“Ti ho svegliato amore? Scu..” stavo per scusarmi con lei di averla svegliata, ma poi il respiro regolare e i suoi occhi chiusi mi fecero capire che stava dormendo e sognando.. Sognando me.
 
“Edward.. Ti amo” a sentirla dire queste parole, anche nel sonno, il mio cuore prese a ballare la salsa e fece si che io continuassi a vezzeggiare quella dolcissima e bellissima principessa per tutto il resto della notte.
 
Che ne pensate? So che non è molto lungo.. Fatemi sapere! Un kiss!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: anacleto_96