Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Elizabeth_Hull    23/06/2011    7 recensioni
Questa storia, è il continuo di un'altra ( Conquistami ancora ). Dopo aver lasciato da sola Chiky, Maicol continuerà la sua vita in modo passivo, certo, trasferendosi a New York aveva avuto molte soddisfazioni, tra le quali entrare a fare parte di una serie televisiva famosa, ma si sentiva vuoto dentro, sentiva che gli mancava qualcosa, meglio ancora qualcuno ma non avrebbe mai ammesso chi.
Un giorno Chicky, prendendo un caffè con Mirko, sentii una mano ferma e forte che la afferrò per un polso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Se è amore, lo sarà per sempre.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       Al Pub.
 
 
 
 
… ma mi interruppi cosa stavo facendo? Non potevo dargli vittoria, mi fermai con il piede a mezz aria e assunsi uno sguardo serio e severo, mi sedetti a distanza debita e iniziai a osservarlo
- cosa sei venuto a fare qui Maicol? – Gli chiesi tutto di un fiato
- per parlare con te, ovvio – disse con la sua tipica espressione di ovvietà
- e allora… – mi avvicinai - … non perdere altro tempo – ero abbastanza fiera del mio discorso se non fosse per il fatto che la mia voce era più alta di un ottava, che le mie gambe tremavano e che sudavo freddo.
- … va bene. Perché non mi credi? – Chiese fintamente pacato
- io non ho detto che non ti credo, io dico semplicemente che non basteranno delle scuse e una spiegazione per farmi ricadere dentro le tue braccia –
- … e allora cosa vuoi? –
- no, la domanda è cosa vuoi tu –
- io voglio te – di nuovo quei brividi, quelle sensazioni ormai scordate, quel batticuore che, per anni non avevo per nessuno
- bè… - mi fermai per far ritornare la mia voce al suo posto - … Maicol sono problemi tuoi – mi alzai e mi diressi verso la porta e la aprii
- vedrai Chiky, manterrò la mia promessa –
- si, come promisi che saresti restato… e il finale lo sappiamo tutti e due –.
 
La porta si chiuse e il vuoto mi risucchio l’anima, mi spalmai sulla porta e portai le gambe al petto… iniziai a piangere...
 
Perché…? Perché sei tornato da me?
 
 
Rory Pov
 
Rimasi a occhi spalancati, non sapevo cosa fare, mentre la sua lingua si faceva strada nella mia bocca…
 
Si staccò e mi guardo intensamente
- ti devo dire una cosa – e sfoderò una faccia da poker
- d-dimmi – e mi portai una mano su un labbro, incredula
- non sono gay – ah abbiamo capitan ovvio tra noi
- sul serio? E io sciocca che pensavo mi avessi scambiato per un maschio – replicai alzandomi – lo sai che non dovresti più stare qui? –
- Si lo so, è per questo che mi sono finto gay – mi spiegò cupo – è che ho assoluto bisogno di un alloggio –
- non so cosa dirti, ne devo parlare con mia cugina -.
 
Uscii dalla camera e come una cretina mostrai tutti i miei trentadue denti.
Sospirai e mi appoggiai al muro, accanto alla porta della camera di Meson, non è poi così male… magari posso fare uno strappo alla regola e farlo restare…no? Ma…
 
Dei bisbigli dentro la camera di Meson interruppero i miei pensieri
Ok ora giri i tacchi e te ne vai in camera tua… e così feci… per mezzo secondo tanto devo scoprire per forza di più sul suo conto.. potrebbe anche essere un manico per quanto ne so ora no?E poi ora che ci penso… quella dove sta lui è camera mia!
Mi avvicinai lentamente alla porta e provai ad interpretare le sue parole:
sicuramente stava al telefono… non può mica parlare da solo.
Poi, era una ragazza, a meno che uno dei suoi amici non si chiamasse Jade…
 
La cosa si faceva interessante, quindi aprii un po’ di più la porta per sentire meglio e spiai con un occhio la sua posizione… stava affacciato alla finestra, a quel punto non c’era problema.. infilai l’orecchio sinistro dentro la fessura che avevo aperto e iniziai ascoltare. Devo ammetterlo, in quei momenti mi sentivo proprio una spia di alti livelli.
 
- ma no, no, che dici, non c’è stato niente Jade – disse lui e la cosa iniziò a preoccuparmi, ma non saltai a conclusioni affrettate… vediamo cos’ hanno da dire
 
- forse non hai capito. A me non mi importa nulla di quella ragazza, mi serve solo la sua casa dove poter vivere! E poi col tempo l'avrebbe capit che non ero gay... – Ok a questo punto mi imbestialii, ma non feci irruzioni o scenate… col tempo avevo capito che non servivano a niente.
- .. va bene va bene, sta sera ci vediamo al pub vicino casa tua… -
 
Chiusa la camera e scesi giù in cerca di Chiky.
 
Chiky Pov
 
Mi asciugai le lacrime e mi rialzai, mi sistemai il vestito e, guardando lo specchio vicino alla porta sfoderai uno dei miei sorrisi migliori. Non devo abbattermi per così poco, se si rifarà vivo, conoscendolo, ci sarà ben altro per cui piangere.
 
Rory scese le scale in velocità turbo, tipica velocità da scoop, e si piazzò davanti a me con espressione eccitata ma triste
- devo dirti una cosa – disse con troppa energia
- davvero? Pensavo stessi facendo esercizio fisico per casa.. dai su dimmi – ironizzai.
 
Mi racconto del bacio, della chiamata e mi chiese cosa dovevamo fare.
Ci spostammo sul divano e trasferimmo la discussione con noi, rimanemmo li per circa un’ora, perché poi Meson venne da noi e ci interruppe, ma facemmo in tempo a trovare una conclusione… quella sera ci saremmo incontrati casualmente allo stesso pub di Meson.
 
 
Entrammo alle nove in macchina e ci sbrigammo ad arrivare.
 
Il pub era ampio e, abbastanza ‘ luminoso ‘ se così si può definire un pub di notte, ci mettemmo subito alla ricerca di Meson e compagna e, non fu un’impresa facile.
 
- Facciamo una pausa ti prego – implorai
- e va bene accordata – ci sedemmo su un tavolino vicino al bancone.
- Mi scusi signorina.. – e un cameriere mi portò un dirty martini
- no, guardi si sta sbagliando, non ho ordinato nulla – risposi desolata
- no, nessun errore è offerto da quel signore al bancone – mi girai. Mirko.
- cazzo, mi ero dimenticata sia di Mirko che del suo appuntamento – dissi a mia cugina terrorizzata, lei scoppiò a ridere.. – che cazzo ridi! –
Mi girai ancora, ma non trovai più Mirko… Trovai Maicol.... con accanto Mirko, e la cosa che mi terrorizzo più e che stavano parlando!
 
 
 
 
 
*Sara’s space
 
Ebbene si, non sono morta!
Sono tornata a imbrattare un altro po’ questo sito, per la vostra sfortuna.
 
Bè oltre a dire quel che tutti si aspettano, mi auguro che vi sia piaciuto questo ‘rientro’.. e scusatemi!
 
Baci alla prossima
 
 
 
*Risposte alle recensioni
 
 
robbycullen: Ciao *0*, quanto tempo D:
I traslochi sono davvero un disastro, ma fortunatamente avevo già scritto altri capitoli e mi mancava solo metterli sul computer, infatti sono stata abbastanza veloce.
Spero di essere stata almeno un pochino perdonata con questo capitolo, anche se personalmente non mi emoziona molto… punterò di più sul prossimo, prometto ;D.
Grazie per essere ancora interessata al mio disastro di ff… alla prossima :D
 
Mie: Grazie mille per i complimenti e per la recensione :D.
Chiedo nuovamente scusa e spero che questo capitolo ti sia piaciuto almeno un po’.
Baci alla prossima :D.
 
basy: Grazie mille per la tua recensione sono molto felice che ti piaccia il mio modo di scrivere e, mi scuso anche con te per il mio ritardo.
Baci alla prossima :D.
 
lolle23: Grazie per la recensione, hai visto sono tornata anche se con immenso ritardo per vari problemi, sono tornata, mi scuso anche con te per il mio ritardo. Baci alla prossima :D.
 
SamSam333: Grazie mille per la recensione :D.
Il mistero di Meson si è svelato e nel prossimo capitolo prenderà una brutta batosta e ti faccio immaginare da chi.
Scusami anche tu per il ritardo.
Baci alla prossima
 
Princemanu93: Grazie mille per la recensione, sono molto felice che ti piaccia la mia storia e, sono ancora più felice perché continuerai a seguirmi.
Non so da quanto stai leggendo, ma chiedo scusa anche a te per il mio saper ritardo.
Spero ti sia piaciuto il mio nuovo capitolo, anche se non è un gran che.
Baci alla prossima.
 
Itpanya: Grazie mille per la recensione.
Ecco a te il nuovo capitolo xD anche se non mi piace molto. Puntero di più sul prossimo, prometto.
Scusami anche tu per il mio ritardo, ma vari problemi mi hanno portato a ciò xD.
Bè spero di essere stata almeno un po’ soddisfacente nel scriverlo.
Alla prossima baci.
 
chibi_vapire: Grazie mille per la recensione :D.
Sono davvero emozionata da quello che hai scritto, la tua recensione è stata una di quelle che mi ha convinto di più a continuare.
Ti chiedo scusa io per il mio ritardo e, anche se questo capitolo non è un gran che spero ti abbia suscitato un po’ d’interesse.
Grazie ancora e alla prossima baci :DD.
 
XerikaX: Grazie mille anche a te per la recensione.
Sono molto felice che ti piaccia anche a te la mia ff, quindi ecco il continuo anche se non è un gran che, spero di averti di nuovo coinvolta nella storia.
Grazie ancora e alla prossima baci :D. 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth_Hull