Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Lillyna_138    23/06/2011    1 recensioni
Adam Young è un musicista innamorato ormai da tempo di Taylor Swift, anche se lei sembra non accorgersi di questo nonostante i vari messaggi che il ragazzo,anche indirettamente, le invia. Ma Adam non si darà per vinto...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Eccomi in una delle mattinate più importanti della mia vita, sono solo le otto ed il volo per Nashville partirà alle 10, ma sono talmente nervoso che non riuscirei a dormire ancora. Il provino sarà domani, ma voglio prepararmi al meglio. Che abito potrei scegliere? Cioè è solo un provino, ma che dico, SOLO UN PROVINO? Questo provino potrebbe cambiarmi la vita. Potrei presentarmi in tuta, una tuta molto semplice, grigia, così da sembrare sportivo e modesto. No, andiamo è comunque un provino; potrei presentarmi in smoking, oh no, dimostrerei di non avere stile, non si indossa uno smoking alle 10 del mattino. Allora potrei presentarmi con un paio di jeans, di quelli strappati, e con una T-shirt con su stampata un’immagine simpatica o un messaggio importante. 

Dopo essermi tormentato per un’ora scelgo un paio di jeans attillati e non strappati ed una camicia azzurra, di quelle che piacciono molto alle ragazze.
Finisco di preparare la valigia e mi reco all’aeroporto di Owatonna, mi aspetterà un volo molto intenso…
 
 
Dopo diverse ore di volo sono finalmente giunto a Nashville. Appena arrivato lì non perdo tempo, prendo un taxi che mi porti a Green Hills, una cittadina che dista 13, e sottolineo 13, minuti da Nashville. Lì, ho prenotato una stanza in un albergo, perché è dove, domani mattina, si terranno i provini.
Sono stremato dal volo e decido di andare a letto presto, anche se sono troppo emozionato per dormire. 

 
La mattina seguente mi sveglio alle 7.30,  faccio una doccia veloce e scendo a fare colazione. L’albergo è davvero molto carino, sembra quasi un ranch, arredamento in legno e pareti color avorio. Chiedo un caffellatte alla cameriera che sembra avermi riconosciuto e mi domanda:

  • Adam, cosa ti ha spinto a recarti in questa cittadina?

  • Sai dei provini per il nuovo videoclip ufficiale della canzone Enchanted di Taylor Swift? Sono qui per farne uno.

  • Oh capisco, io sono Stella e ci tengo a dirti che ti seguo da ormai qualche mese e che la tua musica mi piace molto, Vanilla Twilight è una delle mie canzoni preferite. Non vorrei disturbarti, ma mentre vado a prenderti il caffellatte puoi farmi un autografo?

  • Figurati nessun disturbo, sono molto felice che ti piaccia la mia musica!

“A Stella, la cameriera più gentile e simpatica del Tennessee, Owl City”. Le scrivo questo e lei sembra esserne molto contenta. Dopo aver bevuto il mio caffellatte esco dall’albergo e passeggio per la cittadina, sono solo le 8:15, i provini inizieranno almeno tra due ore e decido di fare una passeggiata per la cittadina, è davvero bellissima, sembra una di quelle città che si vedono solo nei film, ma che poi esistono davvero. Finalmente sono le 10 ed iniziano i provini, sono così nervoso, ho paura di sbagliare tutto, ero così occupato a scegliere il vestito, a prenotare il volo e tutto il resto che non mi sono soffermato su cosa si fa’ ad un provino per un videoclip. Sono davvero un idiota!

“Provino per Adam Young”. Ecco che mi chiamano spero che vada tutto bene…
Alla fine il provino si rivela molto semplice, mi chiedono di fare determinate espressioni e di fingere di parlare con un’attrice che è lì come supporto e mi chiedono il perché abbia deciso di fare il provino, magari non sanno che la canzone è dedicata a me, chissà.
Mi sento molto fiducioso, sembra che il provino sia andato molto bene, ma qualcosa mi sconvolge. Mentre sto per uscire dagli studi vedo lei, Taylor, indossa uno dei suoi meravigliosi vestitini, stavolta è azzurro, che strano si intona perfettamente alla mia camicia. Forza Adam vai a parlarle, mi dico, ma proprio non ci riesco, le mie gambe si sono pietrificate; certo che sono proprio un codardo, aspetto di rivederla da tanto tempo ed ora che è vicinissima a me scappo via.
Però ho un’idea, decido di andare a Nashville, compro da un fioraio due rose bianche, simbolo di amore puro e sincero e le lascio fuori casa sua con un biglietto…
 




Stavolta vorrei anche ringraziare l due persone che hanno inserito la mia storia tra le seguite. Mi farebbe piacere se mi lasciaste una recenzione. Grazie anche a chi ha letto la mia storia senza lasciarne tracce... 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Lillyna_138