Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    23/06/2011    1 recensioni
"Quella mattina non ero sola come credevo... a un certo punto sentii un peso sul mio corpo e mi ritrovai a terra... il ragazzo che mi era caduto addosso aveva una macchia di sangue sul fianco... cosa gli era successo?"
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 - Pranzo insieme e conclusione degli acquisti


"Buongiorno, cosa vorreste ordinare?"
"Buongiorno, se possibile vorrei una fetta di ogni torta che avete è...."
il cameriere aveva una faccia più che sconvolta, cos'è, una ragazza come me non può ingozzarsi di torte? Ma che razza di pregiudizi che ha la gente, sono davvero stupidi. E il bello era che non avevo ancora finito di ordinare ahaha
"E anche due focacce alle olive, grazie mille"
"Cosa? Ma io vol-"
"Tu sei a posto Jia, non è vero?"
"Certo che no!"
"Sì invece, è tutto, grazie mille"
Il cameriere se ne andò lasciando che io mi potessi sfogare totalmente con la persona, anzi essere, che aveva osato ordinare due misere focacce alle olive: Kim Kibum
"Ma chi cavolo ti ha detto che volevo solo quello?"
"Jia, lo so che avresti voluto tutto quello che hanno, dalle torte ai pasticcini ai salatini, solo che non hai visto la faccia più ce sconvolta del cameriere?"
"Sì, ma io ho fame! E poi volevo qualcosa di diverso dalle solite cose..."
"Vorrà dire che torneremo un'alta volta"
"E quando? Non avrò più l'occasione di venire qui a fare shopping con te..."
"Perchè no? Anzi, sai cosa penso?"
"No, certo che no..."
"Lo so che non lo sai perchè non sei intellignte e brillante come me ahahah"
"Senti divaH dei miei stivali... dimmi cosa pensi e stronchiamo sul nascere questa discussione..."
"Lo dici solo perchè sai che io ho ragione, ammettilo"
"Key! Non ti darò questa soddisfazione. Ora Dimmi quello a cui stavi pensando prima..."
"Ah a! Questo conferma la mia teoria! Comunque... stavo pensando che...oh oh...non mi ricordo più eheh"
"Non è possibile! Io me ne vado, adieu!"
"No! Ok, mi sono ricordato!"
"Sputa il rospo allora!"
"Pensavo che potremmo tornare qui quando Minho sarà dimesso o per il compleanno di Taemin..."
"Spero che Minho guarisca presto, io non voglio aspettare un mese..."
"Golosona"
"Ufffffff, la smetti?"
"No"
"Non mi fare la linguaccia!"
"Ehm ehm....scusate signori....le vostre ordinazioni...."
"Oh, grazie mille" Giuro che sto iniziando ad odiare Key...
Appena il cameriere se ne andò iniziai a mangiare, o per meglio dire ingurgitare, le torte con Key che mi guardava con una faccia più che scandalizzata, sembravo un lupo a digiuno da un mese.
"Ma tu non mangi niente?"
"E come faccio se tu stai ingurgitando tutto quello che c'è?"
"Beh... in effetti... ma hanno tutte un aspetto così invitante..."
"Non ti preoccupare, anche Taemin è così, se qualcosa, dolci in primis, gli sembra buono non lascia a nessuno neanche una bricciola, ingoia tutto in pochissimo tempo ahahahah e comunque le due focacce erano, anzi sono, per me"
"E quando avresti voluto dirmelo? Io credevo che una fosse per me..." Misi un piccolo broncio cercando di convincerlo a lasciarmene un pezzo
"Con me non attacca, nemmeno Tae con il suo viso da angioletto ci riesce, rinuncia"
"Ma..."
"Niente ma" Così dicendo si mangiò l'ultimo pezzetto di focaccia rimasto mettendo fine alle mie speranze
"Finisci di mangiare che dobbiamo ancora trovare le scarpe e anche qualche piccolo accessorio"
"Agli ordini!" Mi rifiondai sul cibo e in dieci minuti finii tutto.
"Senti Key... non è che potremmo prendere una torta da portare via?"
"E perchè mai? Non hai mangiato abbastanza?"
"Neanche poi così tanto..."
"Ma sei ti sei mangiata più di venti fette di torte tutte diverse!"
"E...ma io sono golosissima e tutto quello che è successo tra ieri e oggi mi ha stimolato davvero tanto l'appetito"
"Sei un pozzo senza fondo..."
"Lo so ahahahah grazie"
"Prego, comunque perchè vorresti un'altra torta?"
"Beh... pensavo che a Tae e a Minho avrebbe fatto piacere mangiare qualcosa di decente invece dei brodini che gli danno all'ospedale"
"Giusto, hai avuto una buona idea per la prima volta oggi"
"Io ho sempre buone idee!"
"Sì, quale gli prendiamo? Direi che dopo averle assaggiate tutte sarai in grado di dire qual è la più buona"
"Ehm.... non lo so...forse direi che quella ai mirtilli con la panna era un po' più buona delle altre... ma solo di poco..."
"Ok... vada per quella. Aspetta qui che la vado a prendere"
Si allontanò di corsa, rientrò nel bar e dopo pochi minuti era di ritorno con una grossa scatola bianca in mano.
"Bene, ora possiamo andare, vero?"
"Sì, prima le scarpe giusto?"
Annuì con enfasi, doveva essere contento di essere uscito da quel posto per tornare a fare shopping.
Entrammo nel negozio di scarpe e, stavolta non dovetti fare troppe prove perchè trovammo quasi subito il modello adatto alle mie necessità: delle adidas alte blu scuro che che sfumavano in un azzurro cielo verso le punte, con le stringhe nere.
"Che sollievo! credevo che mi sarei dovuta provare tutte le scarpe presenti in 'sto negozio enorme!"
"Se proprio ci tieni lo puoi sempre fare ahahahahaha"
"No no grazie, rifiuto l'offerta e vado avanti..."
"Vai dove?"
"All'ospedael, abbiamo preso tutto"
"Non direi proprio"
"Cosa vorresti dire?"
"Che dobbiamo prendere gli accessori, smemorata"
"Me n'ero dimenicata... ma non ne possiamo fare a meno?"
"E me lo chiedi anche? Potrai anche avere i vestiti più belli del mondo ma se non indossi anche un solo accessorio non sarai MAI perfetta"
"E infatti io non voglio essere perfetta PRRRRR"
"Ma io voglio che tu lo sia, quindi basta discutere e andiamo!"
"Tranquillo, so camminare anche da sola, non c'è bisogno che tu mi prenda la mano come se fossi una bambina..."
"Oh, la mia bambina sta crescendo... mi commuovo... domani sarà il suo primo appuntamento... non ci posso credere..."
"Gurada che non è mica il mio primo appuntamento..."
"Va beh...volevo fare la parte della madre emozionata..."
"sì sì, ok... vogliamo andare a prendere 'sti maledetti accessori? Sai, vorrei tornare dagli altri..."
"Let's go!"
Altro negozio, altro giro, altra prova, con lui non ci sarei mai più andata a fare compere, poco ma sicuro.
"Guarda questi orecchini! Non sono superbi?"
"Se tu per superbi intendi dei piedi blu con tre dita... no, non lo sono..." (nota personale, non credo proprio che a Key piacerebbero x°D )
"Ufff.... e questi?"
"WHAT?!? Ma che schifo! questi mi piacciono di più"
"Nah! Girano da troppo tempo... UH! Guarda questi! Si abbinano perfettamente alla maglia!"
Indicò dei pendenti a sagoma di farfalla in argento.
"Aggiudicati!"
"Perfetto, per i braccialetti che questi di cuoio nero andranno benissimo"
"Sì, sono d'accordo"
"Ok, ora abbiamo davvero finito. Possiamo tornare dagli altri"
"YEH!! Posso mangiare un'altra fetta di quella torta deliziosa!"
"AH A! Allora era questo il vero motivo della tua fretta!"
"No no! cosa vai a pensare ah ah ah... Volevo dire... non vedo l'ora di tornare dagli altri per fargli mangiare la torta... hai capito male..."
"Se se, vallo a raccontare a qualcun'altro..."
"Ok, vuoi stare qui a discutere di 'sta roba inutile o andarcene da qui?"
"Scelgo la seconda opsione eh eh eh "
"Bene, allora iniziamo ad andare"
"Ok, Jia-umma"
"No, sei tu l'umma del gruppo ahahah"
"Fai così solo perchè l'ha detto Tae"
"No, perchè lo sembri davvero ahahah"
"Non è vero..."
"Dai, scherzavo ahahah"
Scherzando e ridendo ci incamminammo verso la fermata dell'autobus, sarebbe dovuto passare dopo cinque minuti.
Non vedevo l'ora di sedermi su qualcosa di morbido...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka