Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    23/06/2011    1 recensioni
Quando Draco Malfoy pensò di essersi innamorato, mai nella sua vita avrebbe immaginato che fosse di una Mezzosangue, una sangue sporco con lui il principe delle serpi, eppure era successo e avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Elettra sentiva la testa girarle per i baci che il biondo Serpeverde gli dava, finalmente gli sfilò la camicia e la gettò a terra guardando il suo petto alabastrino, passò le mani sui suoi addominali scolpiti e lo sentì fremere mentre le sue dita esploravano il suo torace perfetto.

Draco no riusciva più a resistere le strappò la camicia di dosso facendo saltare tutti i bottoni, rise e la baciò, non sarebbe mai cambiato, tutto e subito era la sua parola d'ordine. Le slacciò il reggiseno facendo cadere anche quello a fare compagnia a gli altri indumenti, le massaggiò i seni mentre sentiva i suoi gemiti che lo incitavano a continuare, scese a baciarle i seni e sentì le sue dita stringersi fra i suoi capelli biondi.

Le torturò i seni con le labbra e la lingua finché lei non lo fermò “Ti voglio Draco.” sussurrò lei con voce roca.

Lui le sorrise e si tolse i pantaloni facendo togliere anche quelli di lei “Ti voglio anch'io, non sai quanto.”

Si tolse i boxer e le tolse le mutandine, la vide arrossire alla vista del suo membro eretto davanti a lei, la baciò dolcemente e si posizionò tra le sue gambe “Se senti dolore, dimmelo e mi fermerò.” disse lui dolcemente mentre si strofinava contro la sua apertura.

Elettra gemette e annuì mentre gli prese le mani e le tenne nelle sue guardandolo negli occhi, sentì il biondo premer contro di lei e in pochi secondi lo sentì dentro di lei; lanciò un grido per il dolore.

Draco la guardò mentre si fermò per farla abituare “Sei calda.” mormorò “E stretta.” aggiunse baciandola.

Elettra si sforzò di sorridergli lasciando che il dolore passasse in secondo piano, baciò il biondo e gli lasciò le mani per accarezzargli le spalle e la schiena, appena sentì il dolore diminuire inarcò la schiena per incontrare i fianchi del Serpeverde e farlo scivolare in profondità dentro di lei, gemettero all'unisono. La mora aveva la mente annebbiata nel sentirsi colmata da lui, lo sentì muoversi con calma e dolcezza, il principe delle serpi era forse cambiato? Si era forse addolcito? La risposta era sì! Era riuscita a farlo cambiare.

Draco si muoveva con calma e lentezza in lei, non aveva mai fatto così, ogni volta che faceva sua una ragazza la prendeva con forza, non c'era niente, solo il bisogno di provare piacere, ma con lei era tutto diverso; non stava facendo sesso come con tutte le altre ragazze, con lei stava facendo l'amore e per lui era la prima volta.

Elettra si ritrovò sopraffatta da un'ondata di piacere mentre lui si era fatto più deciso, aveva aumentato il suo ritmo ma sempre restando dolce, i loro gemiti si espansero per tutta la camera.

Draco si era fatto più audace aveva aumentato il ritmo delle spinte e questo lo faceva raggiungere livelli di piacere che non aveva mai provato, continuò così finché non sentì di essere giunto al limite. Emise un gemito dal profondo della gola e con un ultima spinta venne in lei, si accasciò sopra la ragazza stanco ma appagato.

Elettra era arrivata all'apice subito dopo averlo sentito venire in lei lanciò un gemito raggiungendo l'orgasmo e venendo con lui, era stremata, il suo corpo era percorso dai tremiti ma era felice.

Draco uscì da lei e la alzò delicatamente per poi farla stendere meglio nel letto e coprirla, le si mise accanto e la strinse. Chiuse gli occhi inspirando il suo dolce profumo, la baciò con amore mentre le accarezzava i capelli neri e morbidi.

Elettra si accoccolò fra le sue braccia calde e chiuse gli occhi facendosi cullare dai respiri, ormai sempre più regolari, del biondo; dopo pochi minuti entrambi caddero fra le braccia di Morfeo.

 


Spero che il penultimo capitolo vi piaccia ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93