Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    23/06/2011    2 recensioni
Quando Draco Malfoy pensò di essersi innamorato, mai nella sua vita avrebbe immaginato che fosse di una Mezzosangue, una sangue sporco con lui il principe delle serpi, eppure era successo e avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare con lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Tutto era iniziato così, Elettra e Draco dovevano essere nemici giurati, un mangiamorte e una mezzosangue, due persone diverse che avrebbero dovuto prendere strade diverse. Il destino però aveva deciso che le loro strade dovevano incontrarsi, li ha fatti innamorare e adesso dopo 5 anni dal loro primo incontro alla scuola di magia e stregonerie di Hogwarts i due vivono felicemente sposati. La madre di Draco alla fine ha ceduto alle suppliche del figlio e ha accettato Elettra e la sua famiglia. Ogni anno Draco e Elettra si recano a portare dei fiori sulla tomba di Oliver, ogni anno ripensano al loro primo incontro, al loro primo bacio, alla loro prima volta; ogni volta che ricordano i vecchi tempi sorridono e si amano sempre di più. Alla fine l'amore ha prevalso perchè anche se sono purosangue o sangue sporco, sono sempre umani.

The End

 

 

 

Siamo arrivati alla fine.
Adesso è il momento dei ringraziamenti:

Un grazie speciale a tutte quelle che hanno seguito la mia storia,

Un grazie a tutti quelle che l'hanno commentata

e infine un grazie a tutti in generale .

Un bacio <3

Wolfgirl

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93