Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Clodie Swan    24/06/2011    6 recensioni
Il sadico Edward torna nel terzo capitolo dalla saga parodica in cui si troverà ad affrontare un rivale in amore che tenterà di rubargli la fidanzata e...la scena. Ma Ed ha i suoi assi nella manica ed è disposto a tutto pur di salvare la sua gustosa Tontabella. Tra eserciti di vampiri in agguato e bisticci d'amore, le risate sono assicurate.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le parodie del sadico Edward'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'esperto di neonati

I giornali intanto continuavano a parlare della scia di omicidi a New Orleans. Era opera sicuramente di vampiri neonati e probabilmente avevano qualche nesso con il vampiro che era andato da Bella. Nessuno di noi aveva la minima idea di potesse essere.
"Credo sia il caso di consultarci con Jasper."dissi
"Perchè?" chiese Bella.
"E' un esperto di neonati."
"Vuoi dire che lavorava in un asilo nido?"
"Ehm non proprio...adesso te lo racconterà lui."
Jasper era stato trasformato ai tempi della Guerra di Seccessione, quando il domani era un'altro giorno per Rosella O'Hara e le Piccole Donne aspettavano il ritorno del babbo dalla guerra. Ancora adolescente Jasper era scappato di casa per arruolarsi pieno di sogni di gloria. La stessa fissa che avevo io ai tempi della Prima Guerra Mondiale. Si vede che non l'avevano ancora inventata la play station!
Un giorno il bel soldatino dovette far evacuare una città (da solo per giunta! Vabbè che c'aveva carisma, però...) e venne notato da tre donne bellissime e misteriose che col ditino gli fecero cenno di avvicinarsi. Quel povero fesso ovviamente andò da loro tutto contento con gli ormoni in subbuglio e nel giro di tre giorni, si ritrovò vampirizzato ed arruolato nell'esercito di neonati. Era così che chiamavamo i neo vampiri appena trasformati, assetati come cammelli e che avevano una forza mostruosa ed un cervello da gallina.
Jasper fece carriera anche lì e diventò un ottimo combattente. Sul suo corpo portava un'infinità di cicatrici che sembravano la Costellazione del Mozzico. Alla fine però Jasper si stufò di quella vita. Ammazza la mattina, ammazza la sera, ammazza oggi, ammazza domani...così un bel giorno mollò baracca a burattini e se ne andò con altri due disertori Peter e Charlotte. Visse con i due piccionini per un pò, poi stanco di reggere il moccolo se ne andò per la sua strada tranquillo e sereno finchè incontrò Alice. La mia sorellina lo rimorchiò alla maniera tradizionale, ovvero al bancone di un in un bar, e gli disse :
 "Finalmente sei arrivato. Mi hai fatto aspettare parecchio!"
 "Ma chi ti conosce?!" esclamò Jasper che non l'aveva mai vista in vita sua.
Alice gli spiegò che nel futuro che loro due erano destinati a stare insieme e in quattro e quattr'otto lo acchiappò e se lo portò via. Il poveretto tentò invano di protestare. Se era scritto ...Alla fine Alice e Jasper si presentarono a casa nostra decisi a convertirsi alla dieta vegetariana (perlomeno lei) e si unirono alla nostra famiglia. E subito Alice da brava sorella mi sfrattò dalla stanza e buttò la mia roba in garage. Diciamo che non la presi proprio bene.
"Aliceeeee te lo do io il futuro!!!!! Brutta sola sensitiva!"
Tornando a noi, stando al maggiore Jasper, a Seattle qualcuno stava organizzando un esercito di neonati. Alice non riusciva a vedere chiaramente le loro intenzioni. "Cambiano continuamente idea. Aggirano le mie visioni." Se, se tutte scuse.
Pensammo di intervenire prima che  i Volturi venissero in visita a fare pulizia. Forse non era il caso di fargli trovare Bella ancora umana e farli incavolare. Così decidemmo di fermare i neonati da soli. Prima Carlisle provò a contattare la famiglia di Tanya ma ci diedero buca. Il clan Denali  era abbastanza risentito perchè i nostri vicini licantropi avevano ucciso il fidanzato di Irina,  Laurent il vampirozzo coi rasta. Al Bob Marley di noialtri, la dieta a base di animali non era piaciuta ed era tornato a Forks con un leggero languorino.Proprio lì aveva incontrato Bella, la solita spericolata, che si faceva le sue passeggiatine nei boschi da sola incurante degli avvistamenti di orsi giganti e dei cadaveri smembrati. Laurent se la sarebbe pappata senza troppi complimenti ma i licantropi era arrivati in tempo a rovinargli la cena e Belle Treccine era diventato uno spezzatino.
A Irina, dopo secoli di vita da zitella,non aveva apprezzato l'uccisione dell'unico uomo che si fosse mai rimorchiata e voleva vendetta. Secondo me erano anche stufi che usassimo casa loro come un albergo nei momenti di crisi. E poi c'erano tutti que due di picche che avevo dato a Tanya...Insomma per loro potevamo anche attaccarci al tram. Grazie mille. E' bello poter contare sugli amici.
Con l'esercito di neonati alle porte e i Denali che ci avevano abbandonato a noi stessi, Alice ebbe un'idea. Organizzare una bella festa di diploma! Ma si divertiamoci! Festeggiamo! Chi se ne importa se dobbiamo affrontare una banda di assassini pronti a trucidarci!
Il diploma è sempra il diploma! Anche se ne abbiamo tremila a casa... Prendiamoci un altro cappellino per il nostro quadro!
Nel frattempo Bella aveva litigato con Jacob. Quel lupo famelico le aveva rubato un bacio, e Bella offesa nel profondo gli aveva tirato una sberla. Peccato che le guance di Jacob fossero due blocchi di granito ed il gesto le ruppe il polso. Ah! Ah! Come potenziale eroe della storia stai perdendo punti lupastro. Io invece da perfetto fidanzatino plurilaureato in medicina esaminai la frattura, le alleviai il dolore con quel ghiacciolo che mi ritrovavo al posto della mano e la portai dal paparino per medicare il tutto. Tiè, Jacob!
"Che è successo?" chiesero i miei fratelli vedendoci arrivare.
 "Niente di che, Bella si è fatta male, tanto per cambiare..."
 "Lo sapevo che sarebbe successo uno di questi giorni. Jasper allungami 50 dollari." disse Emmett. In pratica quei due sadici dei miei fratelli avevano messo su un botteghino per scommettere entro quanto Bella si sarebbe accidentata di nuovo. Fantastico! Perchè non ci avevo pensato io?
"Carlisle" disse andando da mio padre. "Devi medicare Bella. Di nuovo."
 "Cioè, ragazzi."brontolò Carlisle "Sto lavorando più qui che in ospedale..." 
"Vabbè papà...se è andata al ballo scolastico con la gamba rotta andrà pure alla cerimonia dei diplomi con la mano steccata. Che sarà mai?"
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clodie Swan