Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Oswin12    24/06/2011    1 recensioni
"(...) inciampai, andando a sbattere contro qualcuno. Sentii due braccia forti prendermi al volo e aprendo gli occhi vidi un mantello nero, accompagnato da vestiti neri e scarpe dello stesso colore. Alzai lo sguardo e trovai due occhi neri e penetranti che mi scrutavano, incorniciati da capelli corvini. Era il professor Piton. (...)"
Dedicata a tutti quelli che, come me, adorano il misterioso insegnante di Pozioni e hanno maledetto la Rowling per il suo destino ingiusto.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 :  non ti fidi di me ?!
 
Il giorno dopo era domenica mattina e avevo cominciato da neanche cinque minuti a correggere i compiti, che qualcuno bussò alla porta.
- Avanti –
Entrò Piton, che richiuse la porta facendo attenzione di non esser visto, e si girò a guardarmi.
- Severus, ho un sacco di compiti da correggere… -
- Ci penserai dopo ! – si sporse sul tavolo per darmi un lungo bacio. Quando si scostò gli sorrisi, ma ero decisa a non cedere.
- Dai, vattene… -
- Non mi convincerai tanto facilmente –
- Scommettiamo, Sev ? – lo guardai maligna : sapevo quanto odiasse quel soprannome, ma non si lasciò abbindolare.
- Non me ne andrò a mani vuote. L’hai detto anche tu che non riusciamo mai a finire ed è da quasi una settimana che non rimaniamo soli per più di un minuto ! –
Scoppiai a ridere e alzandomi aggirai la scrivania. Lo presi per il colletto e lo avvicinai a me.
- Allora si faccia valere, Piton -  gli sussurrai ad un soffio dalle labbra.
Lui mi afferrò per i fianchi, stringendomi a sè, e mi baciò con passione. Ma non avevo intenzione di dargli corda…non così facilmente, almeno. Mi staccai e vidi nei suoi occhi una punta d’indignazione.
- Non sarà così semplice Sev…- si accigliò ancora di più – Mi è appena venuto in mente che qualche giorno fa, Silente ti doveva parlare…-
- Non era niente d’importante ! – ribattè troppo velocemente. Intuii che mi nascondeva qualcosa.
- Avanti parla – lui si staccò da me.
- Non sono cose che ti riguardano ! –
Lo fissai stupita e m’infuriai.
- Come scusa ?! Non mi riguardano, eh ? Benissimo ! Allora sa che le dico, professor Piton ? Esca e mi lasci in pace – conclusi lapidaria. Feci per tornare a sedermi, ma mi afferrò un braccio.
- Luce aspetta, non fare così…-
- Lasciami –
Lo guardai neutra : ero più che infuriata. Lo intuì e mi lasciò andare.
- Luce… - sospirò, passandosi una mano nei capelli. Era indeciso.
- Va bene senti…riguarda Silente – fece una breve pausa – non so se posso dirtelo… -
- Severus, puoi fidarti, lo sai benissimo ! –
Mi fissò dritto negli occhi prendendo coraggio.
- Sta morendo, per colpa di una maledizione…gli rimane poco tempo – sgranai gli occhi sconvolta e aprii la bocca, cercando qualcosa da dire.
- Per Salazar…-
- Già…lui mi ha, ecco…chiesto di fare una cosa. Una cosa terribile –
Un po’ di paura si fece largo nel mio cuore. Sentivo una strana morsa allo stomaco, come una sensazione di pericolo.
- Cosa ti ha chiesto… ? – chiesi esitando. Ma lui tornò a chiudersi in sè stesso.
- Non…non posso dirtelo ! –
- Non puoi o non vuoi ? –
- Non voglio –
Non ci credevo : non si fidava di me ! Lo osservai, assottigliando lo sguardo. Se ne stava di fronte a me, appoggiato alla scrivania, la testa tra le mani. Sembrava sconfitto, un eroe caduto in guerra…il mio eroe. Ma proprio non riuscivo a provare tenerezza in quel momento. Mi avvicinai, ancora arrabbiata.
- Non ti fidi di me ?! –
Gli puntai un dito al petto e a neanche due centimetri dal viso sibilai :
- Però della tua Lily Evans ti fidavi ciecamente, vero ? Certo ! E chi non si sarebbe fidato di quella smorfietta Grifondoro ? –
Vedevo il suo sgardo ferito e ne gioivo; ormai non m’importava più di quello che dicevo.
- Dimmelo immediatamente o vedrai che non scherzavo poi tanto sulle torture –
Lui aprì la bocca sorpreso e ammutolito, per poi uscirne con il suo solito ghigno beffardo.
- Sono proprio curioso… -
I miei occhi si persero nei suoi, così profondi, intensi, penetranti…anche lui mi fissava, senza distogliere lo sguardo.
- Hai degli occhi così belli, Luce… -
Un brivido mi percorse la schiena, a sentir dire il mio nome con quella voce calma e calda…e sexy ! Senza più pensare al litigio di poco prima mi avventai su quelle labbra invitanti. Rispose al bacio e mi strinse a sè. Avvolsi le braccia al suo collo e mi avvicinai ancora di più. Le nostre lingue s’incontrarono, cominciando una danza ipnotica. Lo volevo.
Con un gesto brusco, lui buttò per terra tutto quello che ingombrava il tavolo e mi ci fece sdraiare sopra. Si chinò e si distese su di me. Le mie dita corsero sul suo petto e presi a slacciargli gli interminabili bottoni della casacca, che finì per terra seguita dalla camicia bianca. Rimase a torso nudo e, sempre baciandolo, feci scorrere le mani sulla sua pelle calda, sfiorando le cicatrici che gli percorrevano tutto il petto. Lui scese a baciarmi il collo. Sentivo la sua lingua lambirmi la pelle e cercai di trattenere i gemiti. Mi diede un leggero morso, facendomi scappare un lamento. Dopo avermi torturato la parte lesa scese sul petto, togliendomi velocemente il vestito. Rimasi in biancheria intima, mentre lui mi scrutava con quegli occhi da rapace. Mi slacciò il reggiseno, togliendolo delicatamente. Mi guardò per un secondo ancora e poi calò famelico a baciarmi i seni. Iniziò a succhiarmi un capezzolo, mentre con la mano stringeva l’altro seno. Poi risalì alla mia bocca, mentre una mano scendeva lungo il mio ventre. Lentamente spostò l’elastico degli slip e mi accarezzò gentilmente la parte sensibile. Non riuscivo più a trattenere i gemiti e cominciavo ad ansimare per il desiderio. Con calma infilò un dito…poi un secondo…poi un terzo, entrando sempre più in me.
- Ah…Severus…no… - cercai di dire, ma mi zittì con un intenso bacio. Ritrasse la mano e mi strappò l’indumento. Con la bocca scese al mio collo, sempre più giù. Attraversò il mio ventre e continuò a scendere. Sapevo che aveva in mente. Un grido mi scappò, quando la sua lingua entrò in contatto con la mia natura. Cominciò a leccare e succhiare, facendomi gemere sempre più. Quando stavo per raggiungere il limite si staccò e risalì. Un gesto di bacchetta e i suoi pantaloni scomparvero. Sentii il suo membro duro toccarmi il basso ventre e inarcai la schiena, allargando le gambe e avvicinandomi di più. Lui mi penetrò lentamente, fino in fondo.
- Severus…ti prego… - lo desideravo troppo. Mi baciò con passione e iniziò a muoversi. Prima piano, poi sempre più veloce. Ormai sapevo che era questione di secondi.
Venimmo nello stesso istante.
- SEVERUS ! – urlai senza ritegno. Pian piano rallentammo, fino a fermarci. Uscì da me e restammo abbracciati e ansimanti per quella che mi sembrò un’eternità. Mi accarezzò dolcemente una guancia, poi si staccò e scese dal tavolo. Si rivestì, mentre io lo guardavo. Mi rimisi in piedi anch’io e raccolsi i miei vestiti dal pavimento, me li infilai e mi avvicinai a lui. Severus mi prese il viso tra le mani e mi baciò dolcemente.
- Io mi fido di te, tesoro. Se non ti dico nulla è per proteggerti…- io sospirai.
- Lo so…scusa per prima. Sono stata orribile –
- Una vera serpe ! – ridacchiò lui – Ma è per questo che mi piaci tanto… -
Passarono alcuni secondi.
- Forse dovresti tornare alle tue correzzioni  –
Lo osservai ancora un attimo, poi gli diedi un profondo bacio.
- A dopo Sev –
- A dopo Luce –
Lo seguii con lo sguardo mentre usciva, chiudendo la porta dietro di sè. Sorrisi tra me e me e mi girai verso la scrivania. Guardai per terra.
- Bel casino… - tirai fuori la bacchetta e rimisi in ordine fogli e roba varia. Mi sedetti e con un sospiro chiusi gli occhi, lasciandomi cullare dalle immagini di poco prima.
 

Nota dell'autrice : allora che ne pensate? Io l'unica cosa che riesco a dire è : era ora!!! :D Comunque avete due settimane per “rimuginare“ sulla cosa perché vado via...ma appena torno pubblicherò un nuovo capitolo, promesso!!!! A presto! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Oswin12