Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Henya    24/06/2011    5 recensioni
"Avevo dimenticato per tre mesi quell’auto, quelle odiose facce, tutto quello che mi avevano fatto passare. Vederli arrivare ogni mattina su quell’auto insieme, mano nella mano!
“Si può sapere che hai?”
Non si è ancora accorta di nulla…
“Ma non hai visto chi c’è?” le dico.
Si gira e anche lei abbassa gli occhi.
“Non potevano mica mancare, lo sai”.
E' l'inizio di un nuovo anno, l'ultimo per la precisione, ed insieme alla sua migliore amica Hilary si preparano ad affrontarlo. Ma questo non sarà come gli altri, perchè nuovi incontri e nuovi avvenimenti cambieranno le cose nella vita di ognuno dei nostri protagonisti!
L'inizio può sembrare un pò banale, a tratti comica, per altri romantica, per altri ancora triste... insomma questa è la mia prima fanfiction e mi auguro di aver suscitato la vostra curiosità!
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa Sarizawa, ore 21.05
Mancano 25 minuti all’inizio di quella stupida festa a cui la mia amica(se così posso definirla ancora) muore dalla voglia di andare!!!
Il perché??  Semplice…. Perché è stata data dal famoso Yuri Ivanov, nonché il più affascinate rossiccio dagli occhi glaciali che Hilary abbia mai visto!(beh, non ha tutti i torti dopotutto!)
Comunque… il fatto sta che lei vuole assolutamente andarci ad ogni costo-con o senza di me- (parole sue)! Quindi io,perché mai dovrei preoccuparmi per lei, visto il modo in cui mi ha trattata??
…         …          ….         …
Ovviamente perché è mia amica, nonostante tutto! E non voglio che le succeda qualcosa, visto che in questa festa ci saranno Eva&Co. Lei non ragiona quando di mezzo c’è Yuri; la sua presenza, anzi il solo pronunciare il suo nome la fa diventare… come, non saprei dire…emh.. impazzita?? È dire poco!  Yuri è senz’altro un bel ragazzo, su questo siamo tutti d’accordo, ma non mi fido molto di lui! Però devo anche dire che Ivanov mi è sempre sembrato( è difficile ammetterlo)diverso dal resto del GPFDS(per chi si fosse sintonizzato solo adesso vuol dire-gruppo più figo della scuola-) e non so il perché! Forse per i suoi modi gentili ed educati; trovo una certa eleganza in lui, insomma mi chiedo come diavolo fa a frequentare gente come Kai e Boris,due pazzi,maniaci e pervertiti! E come diceva Tiziano Ferro in una sua canzone: “io…non me lo so spiegare!”.
Mmmh il tempo passa, sono già le 21.17, che fare??
Ripensare alle parole di Hilary che non mi sarei mai aspettata  uscissero dalla sua bocca e quindi restare a casa fregandomene di quello che potrebbe succederle…ooooo… cambiarsi di corsa e andare a controllare la situazione da persona umana e civile???
Alcuni secondi di riflessione…
tic tac,tic tac,tic tac.
I minuti passano e il tempo stringe…. Prendi una decisione Anya,subito!!!
Mpf…che faccia quello che vuole, non mi importa! Quello che ha osato pensare di me stamattina è imperdonabile! Quindi adesso, senza sensi di colpa o quant’altro, mi metto comoda nel mio letto, accendo la tv e guardo la mia fiction preferita gustandomi(sempre senza sensi di colpa) un bel barattolo di gelato alla vaniglia,il preferito di…
Hilary!
Oh mio dio che sto facendo? Perché non voglio realmente ammettere che sono preoccupatissima per lei?? Se le succedesse qualcosa…io…
BASTA!!! Sono ancora in tempo! Esco come una furia dal letto e mi preparo per raggiungerla!

Ho messo la prima cosa che mi è capitata tra le mani,ma soprattutto una giacca di caldo cotone. L’aria comincia a diventare gelida;siamo il 23 novembre l’inverno è alle porte e inoltre si prevede un temporale stanotte, quindi spero di risolvere la questione il prima possibile!!
Arrivo in centro e vado alla ricerca del locale che se non ricordo male dovrebbe chiamarsi… COME CASPITA SI CHIAMA??? Oh cominciamo bene! Allora, un momento… se non sbaglio sul biglietto ho intravisto qualcosa. Mi guardo in giro per farmi venire un’illuminazione! Non ne ho la più pallida idea!
Aspetta,  quelli sono alcuni miei compagni di classe,e se stanno andando dove penso io ,posso seguirli! Geniale!!!
Attraverso la strada trovandomi alcuni metri più distante da loro. Finalmente entrano in un locale dove ad accoglierli vi è un tipo piuttosto alto, robusto e pelato. Mi avvicino anche io, ma quando sto per entrare una mano mi si para davanti.
“Il biglietto, signorina!” eeeh?  Che stupida,  Hilary non me lo ha dato! E ora? Ok, piano B! funziona sempre.
“senta…” comincio usando una voce dolce e sensuale “Io dovrei entrare per vedere cosa sta facendo una mia amica, è questione di un attimo, si fidi!” mi guarda in modo strano, mi sa che non è servito.
“Si sposti, non sono ammessi furbi!” mi ordina spingendomi poco educatamente fuori dalla fila.
“Ma dove sono finite le buone maniere!!” stupido pelatone.
“La signorina è con me!”interviene una voce a me molto nota e fastidiosa.
“Ok allora può entrare!” .
“Non ho bisogno della tua carità, Hiwatari!”
“Fa come vuoi, non volevi controllare la tua amica?” Già, ma non posso neanche accettare, non vorrei dargli questa soddisfazione ma… si tratta di Hilary, quindi…
“Sappi che sto entrando solo perché c’è Hilary, quindi non ti fare strane idee ok??” non gli lascio il tempo di rispondere e scappo all’istante.
Dentro c’è già molta gente che balla, ma non riesco a trovare Hilary. Cerco di intrufolarmi tra la folla e finalmente la vedo, ma non riesco a credere a ciò che i miei occhi stanno guardando, non è possibile,no! Hilary sta… sta ridendo insieme a-ad Eva?
Si è bevuta il cervello o ha deciso di cambiare bandiera! Un viaggio inutile quindi, sarà meglio non disturbarla allora. Faccio per andarmene…
“Anya, già te ne vai? Vieni a bere un goccio insieme a noi!” mi volto e vedo che sono i miei compagni a chiamarmi.
“Grazie ma preferisco andare a casa!”
“e dai!! Rilassati un po’, offriamo noi!” forse dovrei restare e fregarmene allo stesso modo di lei… ma sì dai, un goccio non mi farà male! Mi siedo al tavolo con loro e bevo alla faccia tua Hilary, mi hai delusa… pure tu!
Durante tutta la serata non faccio che provare a chiamare Rai al cellulare ma risponde sempre quella stupida segreteria.
“Allora Anya, quando torna il tuo Rai?” mi domanda curiosa Jasmin.
“Oh veramente non ne ho idea, la cosa si sta facendo più lunga del previsto!”
“Ti manca vero? Anche il mio ragazzo è fuori città, lo vedo solo nel fine settimana!”
“Si mi manca un sacco!”
“Vuoi ballare?Così scarichi un po’ di tensione, ho visto come guardi Hilary, non te la prendere!”
“E’…era  la mia migliore amica, è normale!”
“dai vieni!” insiste e alla fine accetto anche se non ne ho voglia.
“ok!” bevo un altro bicchiere(il quinto della serata) e la raggiungo.
Mentre mi muovo a ritmo di musica(o almeno ci provo visto le mie pessime doti di ballerina) cerco di tenere gli occhi sempre fissi su Hilary e il “suo nuovo gruppetto”. E’ più forte di me, non riesco a vederla insieme a loro. Eppure sembra così in sintonia con Yuri, si danno certe occhiate ogni tanto che non so come interpretarle. Che mi abbia voltato le spalle pure lei? Ormai, tutto è possibile, non so cosa pensare! Forse dovrei parlarle perché voglio che me lo dica chiaramente in faccia che ha osato lasciarmi pure lei, ma non riesco ad avvicinarmi a loro, proprio no. Comincia a girarmi tutto, il quinto bicchiere non dovevo berlo, lo sapevo.
“Jas, vado un attimo in bagno!”
“Ok, vuoi che venga?”
“No, non c’è bisogno, continua a ballare insieme agli altri, torno subito!” . Vado alla ricerca del bagno e mi accorgo che per andarci devo passare davanti al loro tavolo. Perché dovrei avere paura di passare davanti a loro, farò finta di non vederli. Mi avvicino cercando di guardare sempre dritto ma…
“Guarda chi si rivede tutta sola soletta, la tua cara amica Anya!” mi ferma quella vipera di Eva.
Mi giro verso di loro e lei abbandonando le braccia di Kai che cingevano la sua vita si alza.
“Non si salutano le amiche?” guardo Hilary che a sua volta non riesce a guardarmi in faccia.
“Non saluto le traditrici come voi! Ne ho fin sopra i capelli e la prossima volta è meglio che qualcuno di mia conoscenza le dica in faccia certe cose invece di farmi le sorpresine!” non faccio nome ma la destinataria ha capito benissimo.
“Mi meraviglia che due amiche così unite come voi stiano per porre fine a questa amicizia! D’altronde Hilary ha deciso di stare dalla parte dei più forti, non con delle racchie che  si credono di aver conquistato il mondo vincendo delle stupide elezioni!”
“Ah sì? E’ veramente così Hilary? hai deciso tu di stare con loro? Non hai nemmeno la faccia tosta di rispondermi?” Continuo ad osservarla in attesa di una sua risposta.
“Anya, lasciami in pace!” rimango pietrificata al suono di queste parole, giuro che non me lo sarei mai aspettata, MAI! Dieci pugnalate al cuore avrebbero fatto meno male, ne sono sicura.
“oh oh oh! Ma guarda un po’, hai sentito cosa ha detto? Sparisci!”afferma tutta soddisfatta Eva.
“Brava, anzi bravi tutti, complimenti! Da oggi potete ufficialmente chiamarvi il club dei traditori!”Nel frattempo passa un ragazzo con il suo drink in mano, subito glielo strappo dalle mani e lo butto in faccia ad Eva che resta a bocca aperta.
“Come osi??”
“Devo dire che le schifezze ti donano!”
“GRRRR sei una stronza! Ora ti faccio vedere io!” mi spinge violentemente e mi fa cadere a terra ma  vedo che Hilary si volta all’istante verso di noi! Fino ad allora non aveva osato guardarmi in faccia e ora si volta come se fosse preoccupata? Anzi, non sono nemmeno convinta che si stia preoccupando per me visto che ora ha una nuova amica! Yuri la ferma mentre Kai rimane inerme seduto.
“Basta Eva, non voglio problemi stasera!”
“Ma non hai visto cosa ha fatto?”
“Smettila per una volta!” Lei mi fulmina con lo sguardo mentre io sono ancora a terra e poi prima di andarsene…
“Ritieniti fortunata,racchia!” ma muori fucilata, strega!
“Tutto bene?” Yuri si avvicina porgendomi la mano ma io la scanso e mi rialzo da sola.
“Lasciami stare, sto bene!” rivolgo contrariata.
Sto per andarmene ma prima voglio dire due cose…
“Complimenti Ivanov, una bella festa, grazie! Continuate a divertirvi!” osservo per un’ultima volta Hilary, che fissa il suo bicchiere, e disgustata mi dileguo all’istante.
Dopo un po’ di strada mi intrufolo in una stradicciola e scoppio in lacrime, ho i nervi a pezzi! Delle gocce di pioggia cadono sul mio viso,oh bene ci mancava pure questa! Accelero il passo ma la pioggia aumenta e di brutto, ormai si può dire che sono bagnata fradicia e casa mia non è certo vicina. Cosa potrebbe andare più storto?? Sento all’improvviso il suono insistente di un clacson, ma la strada è deserta quindi deve essere rivolto a me. Mi giro e all’inizio non riconosco l’auto ma il conducente si avvicina  e abbassa il finestrino…
“Dai sali, ti do un passaggio!” Già, cosa potrebbe andare più storto!!
“Hiwatari, tu sei l’ultima persona che voglio incontrare stasera, lasciami in pace!” gli rivolgo continuando a camminare infuriata.
“Voglio solo offrirti un passaggio, che c’è di male?” lui continua a seguirmi con l’auto.
“oh ,non accetto passaggi dai traditori!”
“Sei tutta bagnata, ti prenderai un’influenza!”
“Da quando ti preoccupi della mia salute?” ma fammi il piacere.
“OK, come vuoi! Allora salutami quel gruppo di ubriachi laggiù!”
“lo farò senz’altro!”. Crede che due tizi ubriachi possano farmi paura? Beh, si sbaglia! Sento che si accosta spegnendo il motore. Se pensi che tornerò indietro ti sbagli,Kai!
“Guarda quella bella signorina tutta sola, gli facciamo un po’ di compagnia?” sento dire ad uno dei due ubriachi alcuni metri  più lontanoi da me.
Deglutisco, che vorranno?? Si avvicinano barcollando e io mi fermo all’istante cominciando ad avvertire una certa paura.
Stringo i pugni mentre la pioggia continua insistente; lo ammetto, ho paura, chi non ce l’avrebbe in questa situazione! Potrei anche accettare l’offerta di Kai ma vedere il suo visetto compiaciuto mi farebbe venire una rabbia incredibile!!! Che fare?? Quei due si avvicinano sempre di più e non credo che saranno così gentili da lasciarmi proseguire in pace per  la mia strada… quindi, forse… beh…
Mi giro verso Kai, che come immaginavo aspetta che accetti. Ah, come non vorrei darti questa soddisfazione, ma…  che umiliazione!! Decido di accettare e torno indietro da lui. Apro la portiera e osservo il suo viso compiaciuto e prima di entrare puntandogli il dito…
“Hiwatari, che sia chiaro, sto venendo con te solo perché…”
“Si lo so, perché ci sono quei due ubriachi e quindi non devo farmi strane idee, giusto?” continua lui interrompendomi come una rincitrullita.
“Già, quindi metti in moto e portami a casa subito!” dico autoritaria chiudendo la portiera violentemente.
“Come vuoi!” acconsente con un sorriso alquanto fastidioso.
“E non fare quel sorrisetto che mi dà su i nervi, intesi?”
“Ma quale sorrisetto?!” e lo fa ancora lo stupido mettendo in moto.
Resto a guardare fuori dal finestrino ma la pioggia non me lo permette,mi tocca guardare il vetro,ma è sempre meglio  di vedere la sua faccia odiosa. È lui a rompere il silenzio imbarazzante…
“Che tempaccio stasera!” cerca forse di instaurare qualche forma di dialogo?? Beh, non spreco parole inutili.
Non ricevendo risposte mi dà un’occhiata veloce e poi rimette gli occhi sulla strada.
“Brutta serata, eh?” era una domanda?  
“Sta’ zitto!” rispondo atona.
“Come mai il tuo Rai non è ancora tornato dalla Cina?” adesso mi sta rompendo seriamente!
“Non sono affari che ti riguardano mi pare!”
“Prima  ti abbandona Rai e ora pure Hilary…” Cerca ancora di stuzzicarmi!
“Rai non mi ha abbandonata ,ok? E adesso vuoi farmi il piacere di portarmi il prima possibile a casa?” sapevo che non sarebbe stata una buona idea!!!
“Non ti scaldare, dico solo che è strano che questi problemi stiano durando così tanto!”
“Che cosa vorresti insinuare?? Rai non è un traditore come voi! E non sei degno nemmeno di nominarlo!”. Vuole proprio la guerra!
“Dico solo quello che penso, voglio metterti in guardia!” sta parlando sul serio per caso?? Mi scappa quasi una risata!
“Tsz, senti da chi viene la predica, dal signor –io sono il re dei traditori-! Sei l’ultima persona che può darmi dei consigli del genere! Ma sentilo…”
“poco fa stava per andare a finire male, eh? Per fortuna che c’era Yuri!”
“Già, per fortuna! Mentre tu sei rimasto seduto a goderti lo spettacolo! Potresti farla calmare ogni tanto invece di incoraggiarla!”
“Mi piace quando fa così!”
“ora si spiega perché andate così d’accordo voi due! Siete entrambi matti”
Mi volto dall’altra parte, mi sono scocciata, abbiamo parlato fin troppo direi!
Ehi? Ma che fa?
“Che diavolo stai facendo??”
“Ti riporto a casa, no?”
“Casa mia è dall’altra parte!!”
“lo so!” risponde tranquillo.
“E allora perché cavolo hai girato a sinistra, dovevi andare dritto!!!”
“Calmati, ti porto a fare un giro!” ommioddio, adesso mi incavolo seriamente!!!
“Fammi scendere!!” gli urlo ma non mi dà retta.
“Kai, ho detto fammi scendere!! Che diavolo vuoi fare???”
“Tieniti forte,adesso ci divertiamo!” eeeh? Che cosa vuole dire! mi guarda divertito e cambiando marcia preme l’acceleratore partendo a tutto gas.
“Cazzo, fermatiiii, ci vuoi fare morire?????” grido terrorizzata, tenendomi forte al sedile.
Lui continua a guardare dritto la strada girando curve per farmi terrorizzare ancora di più! Le strade sono deserte e non c’è nessuno! Qualcuni mi aiutiiiiiiiii!!!!
Frena all’improvviso facendo un’inversione di marcia che sono nei film si possono vedere.
L’incubo sembra finito, resto paralizzata respirando affannosamente cercando di riprendermi dallo shock;correva alla velocità della luce, vi giuro che non ho mai avuto tanta paura in vita mia, me la sono fatta addosso!! Sento che comincia a ridere come un pazzo!
“Dovresti vedere la tua faccia, da fotografare!!” e continua pure!!!
“Stupido idiota, che volevi fare, uccidermi??” gli urlo in faccia.
“No, perché dovrei? Volevo solo farti arrabbiare, e ci sono riuscito! Sei così carina quando lo diventi!” si avvicina e mi prende per il mento sorridendo beffardamente. Caccio via la sua mano e cerco di uscire da quest’auto…
“Vaffanculo, perché non si apre??? Kai, lo scherzo è durato abbastanza, apri questa cazzo di macchina! SUBITO!” grido ancora isterica.
“Visto? Ti arrabbi ancora!” ma che faccia da stronzo.
“ Questa cazzata è durata abbastanza, ora fammi uscire!”
“Sennò? Che mi fai? Chiami il tuo Rai??” . Non ci posso credere, ha approfittato del fatto che nessuno può difendermi.
“Basta adesso, o mi fai uscire o ti spacco il finestrino!” passiamo ai ricatti adesso!
“Fallo, dai!” grrrr, non è giusto!! Così non vale!!!
Comincio a dare colpi senza successo al vetro. Lo sapevo che sarebbe finita male!!!
“Ehi… perché hai paura di me?” mi tira a sé e trovandosi a pochi centimetri dal mio volto.
E me lo chiede pure???
“Perché sei un lurido bastardo traditore!”  
“Non accetti ancora il fatto che io ti abbia tradito con Eva?Ammettilo…”
“Non diciamo fesserie, figurati!” si avvicina ancora di più mentre io cerco di allontanarmi. Avevo dimenticato quanto sono meravigliosi i suoi occhi. Furono proprio loro a farmi impazzire follemente di lui… e ora che me li ritrovo davanti così, mi ci perdo allo stesso modo di tre anni fa.
Santo cielo, devo essere impazzita, perché penso queste cose, a me non importa più nulla di lui! io amo Rai ne sono sicura al cento per cento… non devo cedere!
“ultimamente ti guardo spesso, sai? Dai, non temere, so che stai morendo dalla voglia pure tu!” no, non è vero.
Poggia le sue labbra sulle mie e io non riesco a oppormi, vorrei… ma non ci riesco, perché?? non posso fare questo… ma so che sarebbe inutile cercare di scappare!
Continua a baciarmi facendomi mettere comoda sul mio sedile; lo abbassa e si accomoda su di me cominciando a sbottonare uno ad uno i bottoni della mia camicia. Io perdo il controllo e mi lascio andare, sentire di nuovo le sue mani che mi toccano mi eccita. I suoi modi sono rimasti sempre bruti e violenti quasi; questo non dovrebbe succedere ma ormai è fatta, sarà l’effetto dell’alcool o qualcos’altro?


Apro lentamente gli occhi e mi accorgo che sono in auto, quindi non è stato un sogno, purtroppo.
Mi alzo ancora con la mente poco lucida e un gran mal di testa; voltandomi dall’altra parte vedo Kai che dorme sdraiato sul suo sedile in Jeans, aperti, e petto nudo. Ho la tentazione di strozzarlo mentre dorme, non è possibile quello che è successo, non doveva succedere. Metto disperatamente le mani al volto poggiandomi sulle ginocchia, vorrei piangere ma non ci riesco… è così che si sente un Traditore?? Già, questa parola fa male! Io, che fino a ieri sera accusavo gli altri di essere traditori, sono caduta nel loro stesso errore e devo dire che questa parola fa male. Mi accorgo che Kai comincia ad agitarsi, si starà svegliando! Non voglio parlare con lui… non voglio nemmeno guardarlo!
“Ehi? Mattiniera?” domanda tutto assonnato, ma io non rispondo.
“Fa male, eh?”  eh?
“Tradire intendo? Dopo ci si sente male,ma a me non succede quasi mai, anzi… proprio mai! Ma per te deve essere diverso immagino!”
“Sei stato tu a farmi fare questo!!” alzo un po’ il tono di voce. Lui mi prende per il polso e mi avvicina a sé.
“Eh no bella? L’hai voluto pure tu, non mi sembra che ti sia opposta o che ti sia dispiaciuto, o sbaglio??” cazzo, ha ragione!
“Visto? È come dico io, quindi adesso anche tu sei ufficialmente entrate nel club dei… TRADITORI!!” sbarro gli occhi mentre questa parola comincia a rimbombarmi dentro.
Ha ragione, anche io adesso ho tradito e mi sento un verme!
“Come vedi nessuno è perfetto, mia cara Anya! Né Hilary né Eva né io e nè tantomeno tu! Siamo tutti uguali e ne hai avuto la prova adesso!” ha maledettamente ragione, è così.Non riesco a dire qualcosa, né una parola né una sillaba, forse perché per una volta ha ragione lui ed io torto! Continuo a guardarlo con occhi sconvolti, lui fa il suo solito sorrisetto e mette in moto…
“Ti riporto a casa!”  abbasso gli occhi disperata e senza accorgermene siamo già arrivati.
L’auto si ferma di colpo…
“Siamo arrivati!” alzo gli occhi e osservo casa mia,dopodiché scendo chiudendo la portiera e dandogli le spalle.
“Se vuoi divertirti ancora basta chiederlo, sai dove trovarmi! Alla prossima bella!” non mi volto e se ne va.
Entrata in giardino prendo il mio cellulare per guardare l’ora, ho perso la concezione del tempo! Wow, le sei e mezza  del mattino, cosa racconto ora ai miei. Ci sono diverse chiamate senza risposta di mia madre. Entro in casa e trovo mia madre in vestaglia con un’espressione tra la rabbia e la preoccupazione, sono troppo angosciata per sentire la sua ramanzina.
“Mio dio Anya, dove sei stata? Ti ho chiamata un centinaio di volte!” vi assicuro che non sta esagerando.
“Scusami,ma…!”! che le invento??
“Allora?”
“Ho dormito a casa di Hilary, scusa dovevo chiamarti ma mi è passato di mente!” come no… mi sarebbe piaciuto che fosse andata così…
“La prossima volta non voglio che si ripeta, chiaro? Non sai come ci siamo preoccupati! Tuo padre adesso sta dormendo, ma voleva chiamare pure la polizia!” e ti pareva, per fortuna non l’ha fatto.
“Mamma, oggi potrei non andare a scuola? Non mi sento molto bene!” la supplico, ti prego mamy!!!
“Acconsento solo perché la tua faccia è più bianca di un lenzuolo! Ti senti bene? O avete fatto le ore piccole tu e la tua amica?” sapessi…
“Già, è vero! Non abbiamop dormito per niente! Ora vado… sono a pezzi! Buonanotte!” si ciao…
Salgo le scale come uno zombi, troppo è il senso di colpa che mi sta uccidendo! La mia testa è così confusa, mi gira! Le scale non mi sono mai sembrate così lunghe, mi sa che svengo! No, sospetterebbero qualcosa!
 Entro in camera mia e mi chiudo la porta alle spalle scivolando su di essa e accasciandomi a terra. Comincio a piangere… mi sento un dolore alla bocca dello stomaco e un nodo alla gola. Vorrei che fosse solo un incubo, ma sappiamo perfettamente che non lo è… il danno è stato fatto! Cosa succederà quando Rai tornerà, come potrò guardarlo negli occhi come prima, i suoi occhi così sinceri! E se lo scoprisse… finirebbe tutto!
Se lo dovessi perdere non me lo perdonerei mai e poi mai
Vorrei solo dormire e non svegliarmi mai più!Adesso sono davvero sola….


TO BE CONTINUED



Et  voilà, un altro capitolo è fatto! Spero di non avervi delusa anche se quello che è successo, aihmè, è da non perdonare ad Anya! Sapeva i rischi a cui sarebbe andata incontro, però alla fine ha ceduto! Ma come dice Kai… nessuno è perfetto! Già, per una volta ha ragione anche se è da strozzare! Ha approfittato dell’assenza di Rai per vendicarsi alle sue spalle! Ma ora la nostra peccatrice Anya dovrà fare i conti con se stessa! Nessuno può confortarla in questo momento, neppure Hilary che sembra avere cambiato bandiera!Ma soprattutto… Rai scoprirà tutto questo?? Beh è tutto da vedere!                                                                                                                                                                          
Come sempre saluto e ringrazio chi ha recensito il precedente “episodio” e chi legge!
Fatemi sapere cosa ne pensate, qualunque cosa! Al prossimo….

HenyaXD
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Henya