Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexys_Tenshi    25/06/2011    1 recensioni
“Questa raccolta di flashfic sta partecipando al Seven Weeks Contest indetto da Shark Attack sul forum di EFP”.
Non lo sopportava più. Tutto il giorno a discutere con lui perché non faceva mai quello che gli veniva detto. Se Kisame diceva “sopra” lui rispondeva “sotto”; se diceva “no” lui ribatteva con “si”.
Quei due erano l’esatto opposto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con questa flashfic ho ottenuto 6 punti, per un totale di 29 punti nella sfida.

 

Killuale con “La tortura del Kunai”
☑ Originalità
☑ Grammatica
☐ IC Personaggio Base
(il vero Sasuke non l'avrebbe mai permesso)
☑ IC Personaggio Aggiunto
☑ Plausibilità flashfic
☑ Uso del Prompt
(non c'è che dire)
☑ Bonus/Malus (prima nel turno precedente)
Totale: 6 punti

Nick: Killuale 94

Personaggio base: Sasuke

Co-personaggio: Kabuto

Prompt: Kunai

 

La tortura del Kunai.

La stanza era completamente al buio. Mosse qualche passo in avanti ma qualcosa andò storto.

Il giovane venne preso alle spalle ed immobilizzato: il braccio sinistro era stato girato dietro la schiena ed era bloccato dalla presa di una mano. Al collo sentiva qualcosa di freddo ed affilato, probabilmente un kunai.

<< Non pensavo che mi avresti sentito, avevo annullato la mia presenza. >> disse l’ uomo immobilizzato con voce calma.

<< Cosa ci fai qui, Kabuto? >> sibilò Sasuke mentre stringeva di più la presa sul braccio.

<< Piccolo Uchiha non dovresti scaldarti così tanto per una piccola visita. >> sogghignò Kabuto.

Fu solo un secondo, e Sasuke si ritrovò a terra bloccato da Kabuto.

<< Come hai fatto? >> chiese il giovane mentre Kabuto gli puntava un kunai alla gola.

Non aveva capito che era solo un trucco? Il Kabuto che aveva preso era solo uno dei tanti corpi morti che l’uomo si divertiva ad usare come cavie. Ed ora il vero Kabuto lo stava bloccando.

<< Sei ancora un ninja inesperto, Sasuke.  >>

Kabuto premette più forte sulla gola di Sasuke provocandogli un piccolo taglio. Salì fin sopra la guancia destra del moro, dopodiché passò alle braccia.

Sasuke stringeva i denti. Non poteva liberarsi, visto che se si muoveva Kabuto aumentava la pressione sul kunai.

Quell’arma era dannatamente affilata e fredda. Ed in mano a quell’uomo lo era ancora di più.

<< Sasuke… ma che corpo fragile ed inutile che hai. Non puoi ASSOLUTAMENTE diventare il prossimo contenitore di Orochimaru-sama. >> gli disse mentre con la punta del kunai tracciava una grande croce sul fianco del ragazzo.

<< Se per avere il potere dovrò cedere il mio corpo… allora… lo farò… >> disse Sasuke mentre sentiva colare il suo sangue fino al pavimento.

<< Lo farò ad ogni costo. >> sibilò quest’ultima frase ghignando.

Certo che era un osso duro il piccolo Uchiha. Resisteva mentre quell’aguzzino lo sfregiava, tagliava, bucava con quel dannato kunai.

E parlava, Kabuto, e le sue parole erano più fredde e taglienti dell’arma.

Eppure Sasuke Uchiha stringeva i denti e non mollava. Resisteva contro quel kunai sporco del suo sangue scuro. Quel kunai che gli scavava dentro, arrivando fino alla sua anima nera. Ed iniettava il veleno che aveva sulla sua lama, avvelenando il giovane Uchiha, corpo ed anima.

Non sapeva da quanto tempo fossero lì, sdraiati su un pavimento freddo in quella stanza buia, ma prima o poi Kabuto l’avrebbe fatta finita. Ma fino a quel momento quel kunai avrebbe continuato a distruggere il corpo di Sasuke.

Ormai quel piccolo kunai aveva percorso tutto il corpo del moro almeno due volte, eppure non si staccava dalla sua pelle.

<< Non sono ancora soddisfatto, ma per stavolta credo che mi fermerò qui. >> disse Kabuto.

<< Ma stai attendo piccolo Uchiha. Ricordati che posso tornare, e quel kunai freddo e affilato tornerà con me, ma sarà molto più terrificante e pericoloso. >> avvertì Kabuto mentre usciva dalla stanza lasciando Sasuke immobile a terra.



NdA: Ed eccoci alla fine di questo bellissimo, anzi STUPENDO, Contest a più turni.
Spero che anche quest'ultima fic vi sia piaciuta. Questo prompt l'ho trovato un po' difficile.
Ringrazio Shark per il bellissimo Banner e per il Premio Comparsa (bello Obito) e tantissimi complimenti alle mie compagne di contest che sono state davvero brave ed hanno scritto delle splendide fanfiction! :)

Baci, Killuale

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi