Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ethelincabbages    25/06/2011    10 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Ottery St. Catchpole ha i suoi rumori, e tu li conosci da sempre: il frinire lamentoso di grilli e cicale, il sussurro del vento a fine giornata, le chiacchiere in sottofondo di Ginny e tua madre.
E ti sono mancati. Quattro anni e più in città, a Londra, nel casino dell’Accademia e poi del Quartier Generale ti hanno fatto scordare quanto ti piacesse salire in collina e mimetizzarti, sdraiandoti, tra i fili d’erba tagliata male, con lo sguardo rivolto verso il sole.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Ron Weasley | Coppie: Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Variazioni in Ship Minore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sole

Ottery St. Catchpole ha i suoi rumori, e tu li conosci da sempre: il frinire lamentoso di grilli e cicale, il sussurro del vento a fine giornata, le chiacchiere in sottofondo di Ginny e tua madre.
E ti sono mancati. Quattro anni e più in città, a Londra, nel casino dell’Accademia e poi del Quartier Generale ti hanno fatto scordare quanto ti piacesse salire in collina e mimetizzarti, sdraiandoti, tra i fili d’erba tagliata male, con lo sguardo rivolto verso il sole.
E poi rivolgere un’occhiata sbilenca giù – dall’altra parte della collina – a quel buffo albero di prugne dirigibili.

Ti serviva il casino di Londra per fartele apprezzare davvero.

Ti lasci cullare dalla sensazione che la sua mano morbida ha sulle tue tempie: ti sta accarezzando piano la frangia, scoprendo i tuoi occhi. Ti guarda.

C’è forse qualche Gorgosprizzo che ti gironzola in testa?

Sorride: il suo sorriso sa restituirti pace. Sembra venir fuori da un altro universo con quei suoi occhi enormi.  Più chiari di questo cielo d’estate. Più veri di una promessa scambiata al chiaro di luna tra due amanti segreti.

Devi smetterla di guardare quelle cavolate Babbane con Harry e Hermione.

Le stringi la mano e senti coi polpastrelli le tracce del morso di uno degli gnomi da giardino della Tana.

La saliva di gnomo porta grandi benefici.

Vorresti dirle tante cose. Vorresti riuscire a prometterle che domani sarà il giorno migliore delle vostre vite, che non sei per niente terrorizzato all’idea di combinare qualche guaio – all’idea di perderla, di non riuscire a comprendere del tutto qualche stramba verità che corre nei suoi occhi limpidi. Vorresti non tremare al pensiero di non saperla amare come merita.
“Andrà tutto bene, Ron.”
Senti la sua mano ricambiare la stretta.
“Abbiamo i Baccelli Tintinnanti dalla nostra.”

E che sono adesso i Baccelli Tintinnanti?

“Ce n'è uno che saltella sul tuo timpano destro, amore.”
Scoppi a ridere.

Baciala, scemo!

Domani sposi Lunatica Lovegood.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Ah, finalmente ce l'ho fatta. Ho dato il mio piccolo contributo all' iniziativa e ho scritto una Ron/Luna - la fanon ship più pucciosa che il mondo poteva inventarsi ... :D
Se anche voi volete sapere, come Ron, cosa siano i 'Baccelli Tintinnanti' chiedete a Luna ... o a Roxy_xyz e Nausicaa_Black che mi hanno aiutato ad inventarli (Grazie mille, raga!).
Un altro immenso grazie va a Leireel che sopporta e corregge le mie storielle strampalate, e a voi che avete letto. :D 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ethelincabbages