Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_____    25/06/2011    7 recensioni
Si staccò da lui e prima di baciarlo gli disse "Mi andrebbe veramente tanto di andare a trovare tua nonna...ah,...e anche io ti amo...alla follia",poi rimasero lì a baciarsi mentre i lampioncini si accendevano e illuminavano le panchine del parco e le foglie rosse e arancioni posate a terra. Continuo di "Ahhh,l'amore..." [Yusei x Aki]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dimenticando...ultimo capitolo (9)
Dimenticando...
Ultimo Capitolo



Dopo il matrimonio,avvenuto un anno fa,avevano deciso di trasferirsi nel nuovo appartamento situato in periferia,lontano dal caos della città; la casa non era molto grande ma comunque fornita di tutte le stanze necessarie, comprese quelle adibite al lavoro.
Aki stava già pregustando l'espressione del marito non appena gli avrebbe dato la grande notizia,che l'uomo attendeva da molto; e finalmente le lancette dell'orologio segnarono le 12 il che significava: fine del lavoro!
La donna raccolse precipitosamente le varie carte sulla sua scrivania,avvisò le infermiere che stava per andarsene, si tolse il camice bianco e prese le chiavi.
Arrivata nella hall dell'ospedale, timbrò il cartellino e si diresse verso la sua macchina,mise in moto ed in quindici minuti stava già aprendo il portone di casa.
Poichè il marito sarebbe rientrato all'una,lei aveva in mente di preparare un bel pranzetto all'uomo e poi di dargli l'agoniata novità.
Naturalmente la notizia era che presto in famiglia sarebbe arrivata una terza persona,ed Aki sapeva quanto Yusei volesse un figlio da lei,bastava guardarlo mentre prendeva in braccio Niki,la figlia di Jack, e lei non vedeva l'ora di farglilo sapere!
Così in men che non si dica, la rossa aveva apparecchiato posizionando un centrotavola di fiori e delle candele profumate,messo in forno l'arrosto e condito la pasta con il ragù.
All'una ed un quarto precise,l'ignaro Yusei aprì la porta ritrovandosi la moglie difronte che lo guardava come una bambina a cui è stato appena regalato un lecca lecca; la donna lo baciò e lo salutò con affetto e con una strana risatina che all'uomo non sfuggì.
Yusei posò la sua cartella marrone che lo "faceva sembrare un vero e proprio ingegnere" come gli diceva sempre Luna ed andò a lavarsi le mani. Quando varcò la soglia della cucina,venne accolto da un delizioso profumino e si stupì del fatto che la moglie avesse cucinato tutte quelle cose,ma preferì non chiederle nulla a proposito per non rovinare l'atmosfera.
Aki mise in tavola tutte le pietanze da lei accuratamente preparate e prese dalla credenza una bottiglia di vino pregiato inviatole da suo padre.
Yusei era allibito,così quando la donna si sedette,le chiese come mai aveva organizzato tutto quello,notando solo allora le candele ed i fiori.
La donna allora rispose "Sai amore,dovresti comperare una macchina un pò più grande, è già un pò troppo giusta per noi due!" lasciando il marito ancora più interdetto visto che non capiva chi avrebbe mai dovuto portare oltre loro! Poi un idea insana gli balenò in testa "Oh no,non è che stanno arrivando i tuoi ed hanno intenzione di torturarmi??" le chiese, "Ma quanto sei sciocco..no che non vengono i miei e comunque mica ti torturano,quello è il mio compito!" gli rispose Aki ridendo.
Nel frattempo erano ormai arrivati a consumare il secondo,ovvero l'arrosto, quando la rossa se ne uscì di nuovo con una frase ambigua "Amore,stavo pensando di aggiungere una stanza in casa nostra!!". Yusei,che stava bevendo, in extremis non si strozzò "Aki,ma tutti questi 'Amore qua...e amore la' e poi la macchina,la casa.......ma non è che hai un altro?" chiese Yusei ormai rassegnato. "Ma noooooo!!" gli rispose Aki stizzita per la poca capacità di comprensione del marito.
Finito il secondo, la donna decise di alzarsi per prendere il dolce e domandò al marito " Amo- ehm..cioè no,Yusei cosa ne pensi del mio vestito?" in effetti la rossa indossava un vestito verde chiaro non molto lungo con un ampia scollatura ed un paio di decoltè argento come la collana,cosa che il marito notò solo alla fine della domanda,così posò il tovagliolo sul tavolo e voltatosi verso la donna le rispose "Il vestito è bello,ma a me personalmente piace di più il contenuto dell'abito!"
La donna allora continuò "Peccato però,da ora dovrò comprarmi vestiti un pò più larghi,sai quelli per le prime mamme!". Yusei alzò il viso e sgranò gli occhi,era rimasto a bocca aperta,il suo cervello si era azzerato all'improvviso ed ora sentiva solo i battiti accellerati del suo cuore. Non era possibile, Aki era incinta. Aspettava un bambino. Suo figlio.
L'uomo si alzò dalla sedia, non badando nè al tovagliolo a terra,nè al bicchiere di vino che si era rovesciato miseramente sul tavolo; in quel momento pensò solo alla moglie e alla creatura che portava in grembo e che ,da quel giorno, avrebbe illuminato le loro vite,rendendole uniche.
Yusei si sentiva allo stesso tempo grande e forte quanto piccolo e debole,mentre stringeva a sè Aki,che intanto piangeva contenta.
La guardò negli occhi e le sorrise "Grazie" le sussurrò poi,con la voce rotta dal pianto.
La donna sussultò alle parole del marito, e lo strinse quando lo sentì piangere sulla sua spalla.
Ora la loro vita poteva veramente dirsi completa,il sogno di tutti e due si era evverato,sarebbero diventati una famiglia,avrebbero portato loro figlio alle visite mediche,al parco,all' asilo, a scuola,gli avrebbero insegnato tutto ciò che sapevano e lo avrebbero accompagnato nella sua vita,sorreggendolo.
"Grazie.." ripetè Yusei ad Aki,e piansero entrambi di felicità.
Quando si staccarono l'uomo portò le sue mani sul grembo di Aki e vi appoggiò sopra il capo.
" Aki io diventarò papà,e tu mamma,grazie grazie!" le disse guardandola, poi la baciò con tutta la delicatezza che aveva dentro.
Da una gita la vita di due ragazzi era cambiata,come un fiore sbocciato in primavera e nessuna nuvola avrebbe mai permesso ai raggi del sole di raggiungerlo.



*****************



2 MESI DOPO..


"Prego,entrate pure!"
La dottoressa li chiamò e Yusei si alzò di scatto dalla sedia bianca dell'ospedale per aiutare la moglie ad alzarsi.
"Calmati amore!" gli disse la donna "è solo l'ecografia più importante,non devo mica partorire!"continuò questa, ricevendo un dolce sorriso dal marito.
Una volta entrati la dottoressa vista l'espressione di Yusei,fece sedere prima lui e poi Aki, infine preparò la donna per l'ecografia. Dopo alcuni minuti nei quali il moro non aveva fatto altro che alzarsi e risedersi,la dotteressa annunciò all'uomo che ora poteva avvicinarsi e Yusei strinse la mano di Aki ed entrambi si guardarono sorridendo.
"Congratulazioni,sono proprio due bei gemellini!" li interruppe la dottoressa.
Yusei allora disse "Ahah due gemellini,come Leo e Luna,due bambi...EHHHHH??? COME DUE?? ODDIO AKI!!" urlò infine.
La donna invece guardava i due bambini muoversi nello schermo del computer,quando le due donne sentirono un tonfo. Guardandosi attorno scoprirono che Yusei era svenuto,così accorsero subito due infermieri e quando Yusei aprì gli occhi si ritrovò disteso su un lettino,con la moglie accanto.
"Oh Aki,sappessi! Ho sognato che aspettavi due gemellini!" le disse l'uomo; "Ehm amore,guarda che noi aspettiamo due gemellini,un maschietto e una femminuccia!" gli rispose quest'ultima e fece solo in tempo a sedersi che gli occhi del marito iniziarono ad illuminarsi e le sua labbra a distendersi in un sorriso.
" Allora avevi ragione che serviva una macchina nuova!" disse l'uomo ed entrambi scoppiarono a ridere,contagiando tutto il reparto di maternità dell'ospedale!


The End.



Eccoci qui, la storia è finita. Ora piango! ç.ç  Sono felicissima di averla pubblicata,rileggendo i vecchi capitoli mi sono accorta che in tutti ho messo un pezzetto di me stessa,certo ci sono molte cose che avrei voluto fare meglio ed alcune che non mi piacciono,e che cambierò come promesso,ma sono soddisfatta. L'unica pecca della storia è stato il ritardo,eh si, tra impegni,scuola e la fantasia che va in vacanza -.-''...però sono soddisfatta dei risultati. Non mi sarei mai aspettata che così tante persone l'avrebbero seguita e ne sono entusiasta. ;) Spero che anche quest'ultimo capitolo vi sia piaciuto e vi saluto promettendovi che prima o poi ci rivedremo.
Intanto ringrazio tutti coloro che hanno avuto il coraggio di leggere la mia storia fin qui.
Poi tutti coloro che l'hanno inserita tra le seguite,ovvero: crystal_shine; dragon ball z; Gattino Bianco; Keily_Neko; maiservo90; Nozo91; valehinata1992; e Yami Hihara.
Tra le preferite: Gattino Bianco; kiara4thebest; maiservo90; metal_darkness; Nozo91; Otakon; e Shakuma92! GRAZIE DI CUORE A TUTTI!! Un ringraziamento speciale alle 43 persone <3 che hanno recensito!!!



AlmaChan: Ciao cara,mi fa immensamente piacere che la mia storia ti sia piaciuta. Grazie infinite dei complimenti e non preoccuparti se non hai avuto tempo di recensire,mi basta anche solo che tu abbia avuto il coraggio di leggerla e di questo ti ringrazio. Spero di risentirci presto,ancora grazie ;) <3

twinkisara: Ciaooooo, grazie per la comprensione,si mi sa che avete avuto tutte la stessa idea (non era molto difficile da capire,solo Yusei non l'ha capita!! eheheheh XD) Mi auguro che anche questo capitolo sia di tuo gradimento. Spero  non ti abbia delusa ed infine, grazie mille per tutto!!
A presto :)

Gattino Bianco: Ciao carissima,grazie infinite per avermi spronata col tuo motto "non c'è due senza tre" comunque hai visto che ho mantenuto la mia promessa?? Spero che questo capitolo non risulti troppo mieloso,e che ti piaccia!!! Per rispondere alle tue domande,posso dirti che di storie su Yusei ed Aki ne ho in mente milioni,perchè ogni volta che scrivo un rigo mi vengono in mente nuovi capitoli su di loro che vorrei pubblicare!! Poi, certo che ho letto la tua storia,mi sembra di aver lasciato anche una recensione,se non l'ho fatto vado subito a controllare!!! e devo dirti che mi piace molto!! Cosa dirti di più se non altri grazie per avermi segiuta fino alla fine.
Grazie infinte carissima e a presto!! <3 ;)

Keily_Neko: Ciao,oddio dopo aver letto il tuo "eeeeh Yusei porcellino XD " ti giuro,ho riso per mezz'ora!!!ahahahahah!! Spero ti piaccia quest'ultimo capitolo e grazie per avermi seguita!!! A presto cara!! ;)


Con la speranza di risentirvi tutti vi saluto,ringraziandovi ancora e ancora,immensamente.
saku_1995.



   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_____