Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Malandrina95    25/06/2011    5 recensioni
Siamo alle solite,i Malandrini combinano guai e arrecano alla grammatica un'onta terribile..
"-Mi fai male,scemo. Smettila di essere così masochista-"
"Sirius è un cretino. Lo sanno tutti che masonchista( o era masorchista?) significa...quello che ha detto Remus,insomma."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
masochismo

                                                                                                          UNO STRANO MASOCHISMO

è divertente sfogarsi dando calci alle cose per sbollire la rabbia. è molto gratificante.
Soprattutto se quelle cose sono le gambe di chi ti ha fatto incazzare. Peccato che lo sventurato sia il mio migliore amico,che è in assoluto la persona più idiota che potessi mai incontrare.
Solo lui poteva farmi uno scherzo simile. 
Farmi una foto con una ridicola codina da cerbiatto e minacciarmi di farla vedere non solo alla Evans,ma anche a tutta Hogwarts.
Ok,non ci starete capendo niente. Sicuramente vi starete chiedendo cosa ci fa James Potter(brillante,bellissimo e un asso nel  Quidditch)con una ridicola coda di uno stupido erbivoro mangia piante. 
è meglio che cominci dall'inizio.
Remus Lupin è un mio carissimo amico. Uno dei migliori,tanto che anche lui fa parte della mia piccola combriccola,a cui adoro dare il nome di Malandrini. L'unica pecca( o almeno così la considera lui dato che per me e 
anche per quel cretino di Sirius non c'è nessun problema)è che Remus è un Lupo Mannaro. Le sue trasformazioni sono molto dolorose e Remus vive nel terrore costante di far del male a qualcuno durante le notti 
di luna piena. Allora io e Sirius abbiamo deciso di aiutarlo,e dopo aver trascinato Peter in biblioteca (luogo in cui non metterò mai più piede,ne va della mia reputazione),abbiamo scoperto che l'unico modo per stargli 
accanto è diventare Animagus. Da quel giorno ci esercitiamo per trasformarci in animali,e guarda caso,io sono proprio un cervo. 
Sempre meglio di quell'essere sbavante in cui si trasforma Sirius,che già ci riesce perfettamente. Ma i cervi sono più complicati di quegli insulsi cagnolini,quindi io resto sempre il migliore. 
Beh,la suddetta foto si spiega perchè quel traditore di Sirius ha avuto la brillante idea di portarla con sè durante le nostre esercitazioni segrete e di farmi un miliardo di foto di nascosto quando stavo per trasformarmi.
Che brutto tiro,non trovate?
Ma li per li non era così una tragedia,anch'io ho un miliardo di foto imbarazzanti di Sirius che ho nascosto accuratamente( e non mi ricordo dove le ho messe o potrei minacciarlo con quelle)per non fargliele trovare. 
Comunque sono tre giorni che Sirius sventola quella foto sotto il mio naso,quasi ci dorme perfino per non farmela distruggere e continua a minacciarmi che la farà vedere alla Evans. E se lo farà,io morirò.
Ma prima ucciderò lui,così potrò crepare in pace. Anche adesso quel cretino sta ammirando la sua stupidissima foto che odio con tutto me stesso,lamentandosi perchè i miei calci gli fanno male.
Affari suoi.
-Ahi,mi fai male,cornuto! O dovrei dire coduto? Ehi,Remus,come si dice uno che ha una coda?-
-Eh?-chiede Remus alzando appena la sguardo dal libro che sta leggendo. Un cipiglio di disapprovazione gli compare sul viso quando vede che sto prendendo a calci il povero e piccolo Pads.
Povero un cavolo.
-Niente Remus,torna ai tuoi libri- ghigno tirando un calcio sugli stinchi a Sirius che impreca tra i denti. Spero che la Evans lo abbia sentito. Almeno lo affattura lei e io non dovrei finire ad Azkaban per omicidio.
-Mi fai male,scemo. Smettila di essere così masochista-
-Masochista significa che ti piace farti male da solo,Sirius - lo corregge gentilmente Remus,che non può proprio permettere che il povero piccolo Pads cresca più ignorante di quello che già è.
Missione perduta in partenza. 
Sirius è un cretino. Lo sanno tutti che masonchista( o era masorchista?) significa...quello che ha detto Remus,insomma.
-D'accordo,sapientone- dice il pulcioso. Bel soprannome,sì lo so,l'ho inventato io. Pulcioso descrive perfettamente l'essere sbavante e peloso. - Smetti di essere così Siriuschista,Jam-
Sirius cosa? Ma è diventato del tutto idiota?
-Siriuschista?- domando scettico smettendo per un attimo di prenderlo a calci. Mi sto seriamente preoccupando che sia analfabeta.
-Nel senso che fai male a me. Sirius-chista...Masochista..Capito?- ride come un idiota.
Ok,rimangio tutto. Credo di non volere che sia la Evans ad affatturarlo. 
Voglio farlo io. Perchè il Ministero della Magia capirebbe che io,in realtà uccidendo quel cretino, ho fatto un favore alla società dei maghi e dichiarerebbe all'intero mondo,anche quello Babbano, che sono un eroe e
che tutti devono portarmi rispetto per averli salvati da quel pazzo ignorante del mio migliore amico . 
Tutti vivrebbero più in pace,no? 
E poi chi sentirebbe mai la mancanza di Sirius Black? Io no di certo.
Non credo proprio che il mondo piangerebbe la prematura scomparsa di Pads,non siete d'accordo con me?

ok,ok fa cagare xD Ma non potevo non pubblicarla,anche se farebbe scappare a gambe levate un Molliccio. 
Beh fatemi sapere che ne pensate per cui RECENSITE,THANKS :) o il caro zio Voldy verrà e vi ucciderà..ok come non detto,andrò al San Mungo a farmi curare xD
Baci,Malandrina95

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Malandrina95