Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Slushie    26/06/2011    2 recensioni
Questa storia parla di Santana e dei suoi sentimenti per Brittany.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena tornò a casa Santana si chiuse in camera sua. Si sentiva un sciocca a seguire un consiglio della Berry ma era decisa a provarle tutte. Prese il suo vecchio diario azzurro, si mise sul letto e iniziò a scrivere.
“Caro diario.. in questo momento mi sento stupida. Come è possibile che ho bisogno di scrivere per capirmi? Vedi, il mio problema è che non capisco quello che provo per Britt, non capisco chi sono e cosa voglio.  
Uscire con Puck non è male..è il ragazzo più hot della scuola! Mi piace sapere che ogni mia voglia può essere soddisfatta e che i suoi pensieri sono solo su di me. Ora che ci penso.. io mi prendo gioco di lui. Ho bisogno di sentirmi importante per qualcuno e Puck, come qualsiasi altro ragazzo, riesce  a farmici sentire. Quando mi tocca il piacere lo prova soltanto il mio corpo, la testa è da un’altra parte. E’ in un mondo segreto dove tutto ruota intorno a Brittany. Quando sono con lei mi sento completa, sembra che i pensieri che mi tengo dentro spariscono. Quando sono con un ragazzo non mi viene automatico toccarlo ma con Britt è un’altra storia! Io ho costantemente voglia di lei e non ci posso fare niente. Sentire i suoi baci sul mio collo, sul mio ventre è una sensazione che mai nessun ragazzo mi farà provare. Non è solo un rapporto fisico.. Ieri, per esempio eravamo sul mio letto. Britt leggeva una storia di folletti e io, con la testa sulle sue gambe, leggevo distrattamente  una notizia sul mio pc. Casualmente mi ero girata  e mi ritrovai a fissare i suoi occhi persi nella lettura. Se ne accorse e si coprì con il libro. Quel gesto la rese ancora più tenera e non mi seppi trattenere dal darle un bacio, il più dolce possibile. Forse la risposta che cerco non è così difficile.. quello che provo per lei è AMORE! E’ il mix perfetto di divertimento, risate, qualche litigio, coccole e baci.. non potrei chiedere di meglio! Io so chi sono! Sono Santana, sono innamorata di Brittany e sono uno dei migliori membri del Glee Club! Mi dispiace per i ragazzi ma i sweet lady kisses non si battono.. soprattutto quelli della mia Britt!”
Santana rilesse quelle parole che le erano uscite con una facilità che non si sarebbe mai aspettata. Si sentiva finalmente serena. Scese dal letto e chiamò immediatamente Brittany dicendole che si dovevano vedere subito. Mentre aspettava la bionda iniziò a frugare tra  i cd che teneva disordinatamente accanto al pc e dopo una ricerca approfondita trovò quello che cercava. Dopo 10 minuti di attesa snervante arrivò Britt che si accomodò subito sul letto dell’amica.
“Britt..ti devo parlare! Sai che non sono brava con le parole quindi vorrei che ascoltassi una canzone che forse già conosci..”
“Va bene..” furono le uniche parole che riuscì a dire perché la mora aveva già fatto partire la musica e iniziò a cantare.
“For you, there’ll be no more crying,            [Per te,non ci saranno più pianti,
For you, the sun will be shining,                   [per te,il sole splenderà,
And I feel that when I’m with you,              [e sento che quando sono con te,
It’s alright, I know it’s right                      [va tutto bene,so che va tutto bene,
To you, I’ll give the world                            [a te darò il mondo,
to you, I’ll never be cold                              [con te non sarò mai fredda
‘Cause I feel that when I’m with you,                    [perchè sento che quando sono con te
It’s alright, I know it’s right.                     [va tutto bene,so che va tutto bene
And the songbirds are singing,                    [e gli uccelli canori stanno cantando
Like they know the score,                           [come se conoscessero lo spartito
And I love you, I love you, I love you,            [e ti amo, ti amo, ti amo
Like never before.                                               [come mai prima.
And I wish you all the love in the world,       [E ti auguro tutto l’amore del mondo
But most of all, I wish it from myself.                   [ma soprattutto,te lo auguro io
And the songbirds keep singing,                          [e gli uccelli canterini continuano a cantare
Like they know the score,                           [come se conoscessero lo spartito
And I love you, I love you, I love you,           [e ti amo, ti amo, ti amo
Like never before, like never before.          [come mai prima, come prima.]
 
Brittany andò da Santana e la baciò cercando di trasmettergli tutto l’amore che provava. Si staccò dal viso della mora quel tanto che le bastava a sussurrargli: “Finalmente me l’hai detto, San. Ti amo anche io.”

 
 
 
Angolo autrice
Ok, è scritta male e non mi convince per niente… ma sono certa che niente di quello che scriverò mi piacerà quindi ditemi voi!!
Un ringraziamento va a M.. è la mia Brittany. Grazie a lei capisco Santana e l’amore che prova verso la sua piccola.
Grazie di aver letto,lasciate un commento!
Baci,G.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Slushie