Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Queen of Slytherin    26/06/2011    3 recensioni
Quest'idea mi era venuta in mente per caso qualche giorno fa. Se vi piacere sarò contenta di continuarla!
E' passato parecchio tempo da quando Lily e Scorpius erano due ragazzi giovani e senza rughe. Ormai sposati da parecchi anni il loro amore non finisce mai.
"Nonna mi potete raccontare la vostra storia?"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una mattinata movimentata!

Pov. Scorpius

Il mattino seguente al bacio ero stranamente troppo agitato. Cosa cazzo mi aveva fatto quella mocciosa? Forse aveva usato qualche pozione per farmi infatuare di lei, perché non era possibile pensarla tutte quelle ore.

Mentre riflettevo sulla mocciosa lei fece il suo ingresso. Poverina aveva delle occhiaia enormi. Magari non aveva dormito troppo occupata a pensarmi?

A quella frase mi compare un ghigno, ma quando i nostri occhi si incrociano il mio cuore mi iniziò a tremare.

Oh Santo Salazar cosa mi stava succedendo?

Immediatamente abbassiamo entrambi lo sguardo un po’ imbarazzati.

“E’ successo qualcosa?” ci chiede Albus. Aveva forse scoperto! Ohh Porco Godric! “ Non avete ancora litigato questa mattina!” ci informa con aria stranita.

“Sarà la stanchezza!” affermiamo in simbiosi.

“Beh…io vado a svegliare Cassandra! E’ un vera dormigliona quella la!” ridacchiò Albus lasciandoci soli soletti.

Porco Merlino! Lei era la sorella del tuo migliore amico e non puoi saltargli addosso in quel modo.

“Dormito poco?” chiesi involontariamente. Perché mi preoccupavo di quella mocciosa?

Lei sembrò pensarci un po’ su. Magari era solo stupita che le avessi parlato.

No non iniziare a mordicchiarti il labbro, perché così stuzzichi il serpente avevo pensato in quel momento.

“Già!” mi disse solamente stando ben attenta a non guardarmi negli occhi.

Ormai aveva stuzzicato il serpente e adesso doveva subirne le conseguenze.

Mi avvicinai alla Potter con un ghigno malizioso sul volto e cercando di calmare il cuore mi sedetti al suo fianco.

Non ci guardavamo, ma le nostre mani avevano preso ad accarezzarsi con dolcezza.

Ohh Santo Salazar ero diventato sdolcinato! Poi mi avvicinai alle sue labbra, mentre lei mi sussurrò:

“Non si dovrebbero baciare i nemici!”

“Beh..possiamo essere nemici che beneficiano uno dell’altra! Qualcuno l’ha mai vietato?”
 
Lei però si scostò riflettendoci un po’ su!

“Non dovremmo, ma tanto so già di finire all’inferno tanto tale di farlo in gran stile” affermò maliziosa mettendomi la mano sul petto.

Non stuzzicare il serpente mocciosa!


Posai le labbra sulle sue e la bacia in modo dolce e tenero, ma questa dolcezza non durò tanto! Il baciò si tramutò in uno possessivo e passionale.

Le miei mani percorrevano tutto il corpo di Lily e in fine presi a slacciarle la camicetta.

La visione di lei a con il reggiseno mi causò un leggero rossore sul volto.

Oh Santo Salazar dov’era finito il vero Scorpius Malfoy?

“Stai arrossendo mio bel casanova” mi stuzzicò lei.

“Stai zitta!” sbuffai “Possiamo usare le labbra per altro!”

“E’ la prima volta in cui ci troviamo d’accordo!”

Le sue piccole mani inesperte mi andarono a slacciare la camicia sempre mentre ci baciavamo fino a che…


“Lily Scorpius muovetevi!” ci urlò Albus fuori dalla tenda.


Con una velocità impressionate ci eravamo rivestiti.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queen of Slytherin