Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: sonounaspugna    26/06/2011    3 recensioni
"Cosa vuoi che faccia per farti star zitta?" La guardai con sufficienza.
"Solo una volta, per una volta rispondi di sì."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uguale.

-Posso vederti?- Lo specchio davanti a me rifletté quello che stava accadendo dietro. La tenda si mosse quasi impercettibilmente.
-Non azzardarti ad aprire. Ti spacco la faccia appena sarò uscita da questo coso!- Fissai con disgusto il tubino blu che avevo in dosso.
-Sono venti minuti che sei lì dentro, Marta! Per Dio, quanto hai in mente d..- Afferrai il tessuto che ci divideva e, con un sonoro Strack , lo spostai.
-Sono orribile.- commentai senza alzare gli occhi, senza voler vedere la sua reazione.
Ero lì, con il capo chino, spalle e cosce troppo scoperte e piedi nudi.  
-Wow. Sei molto bella, M- disse piano, ma sincero.
Mi costrinsi ad alzare gli occhi e sorridere. -Grazie, ma.. Ma non fa per me.-
-Che cosa?! Non fare la modesta. Per una volta dì quello che pensi.- incrociò le braccia, in attesa.
-Ho detto quello che penso, Leo. E io non sono fatta per vestitini inguinali, non mi sento bene, non sono io- Scossi il capo.
-Peccato.- Mi mise le mani sulle spalle. -Così sembri normale.- Mi sorrise.
Annuii. -Già, così conciata non mi distinguerò tra massa. Sarò come tutte.-
-Beh, io ti riconoscerei comunque. Sia che indossi quegli scaldamuscoli che adori tanto- fece cenno con il capo verso quelli fucsia che avevo messo quella mattina. -Sia che ti metta abitini come tutte le ragazze.- mi accarezzò una guancia.
-Gra.. Grazie, Leo.  Ma io.. Io ho paura di perdermi tra la gente. Io ho paura di non riconoscermi.-


Calmi tutti. Questo è uno dei momenti un più delicati vissuti da questi due sbandati (perdonate la rima -.-)
Ma non aspettatevi che questi due si adorino. Aspettate e vedrete :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: sonounaspugna