Anime & Manga > Nabari no Ou
Segui la storia  |       
Autore: Remedios la Bella    26/06/2011    1 recensioni
Visto che ci sono troppe Miharu x Yoite, ho pensato di cambiare le cose e di mettere in campo Raimei e Kouichi, che lo meritano profondamente. A due anni dall'ultima volta che lo Shinrabansho si è manifestato, un nuovo pericolo incombe su Nabari, ma stavolta il bersaglio non è Miharu ... E dentro al cuore di Kouichi, nasce qualcosa oltre al desiderio di Morire ... Amore? beh .. basta scoprirlo! Basti sapere che quel sentimento sarà ricambiato in qualche modo da una bionda samurai ..
Basta ho detto troppo! Godetevi la mia storia!
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koichi Aizawa, Raimei Shimizu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bene, eccoci arrivati alla fine .. prima di tutto volgio ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito fino a qui, che hanno letto e recensito, e che mi hanno apprezzato. Volevo dare un finale carino alla storia, ed eccomi qui a scrivere l'ultimo atteso capitolo. Beh non vi resta che leggerlo e grazie ancora!
Vi voglio bene, Remedios La Bella


Il finale perfetto
 
Da quel giorno niente più turbò gli animi dei ninja di Nabari, e gli anni trascorsero nella più totale serenità.
Ecco come andò a finire: Oda e Yukimi, ormai attratti l’uno dall’altro, si fidanzarono. Il loro fu un fidanzamento felice, che portò dolci novità dopo qualche annetto, e dopo almeno un mese dal loro matrimonio. Ci misero almeno sette anni per decidere di sposarsi, ma meglio conoscersi a fondo no? Oda annunciò la notizia di essere incinta durante un’uscita con i suoi amici, che ne rimasero ben sorpresi.
Miharu alla fine decise di prendere in eredità il piccolo ristorante di sua nonna, il locale divenne famoso per i prelibati Okonomiyaki preparati dal giovane Miharu, che stranamente non si era mai fidanzato, nonostante fosse diventato un ragazzo attraente dallo sguardo magnetico e dai modi eleganti e cordiali. Tobari decise dopo un po’ di trasferirsi in Inghilterra, suo paese d’origine, con la moglie, e affrontò il volo con coraggio. Anche se da quel che i suoi allievi seppero dalla moglie divertita al telefono, arrivato in Inghilterra baciò il pavimento dell’aeroporto ringraziando il cielo di non essere morto.
Kotaro trascorse tranquillo i suoi giorni, continuando a fare il suo dovere di capo villaggio e sbavando a qualsiasi bella donna si trovasse davanti.
Kouichi e Raimei? I due giovani, a un certo punto, decisero di trasferirsi a Tokyo, a convivere. Una scelta che destò parecchi dubbi nel resto del gruppo, ma che alla fine venne accettata con gioia. I due sembravano tranquilli e felici di  stare insieme.
E per un po’ di tempo si persero le loro tracce, nel senso che non si sentì parlare di loro per molti anni. Gli altri reputarono strano questa loro scomparsa, ma tutto alla fine si spiegò una sera d’estate alla tavola calda di Miharu.
Il giovane, che quella sera non aveva da lavorare poiché il locale era vuoto, sentì qualcuno entrare e diede il benvenuto all’ospite. E chi si trovò davanti? Un aitante Kouichi, alto e bello, con un filo di barba leggermente incolta sotto il mento.
Nota: Ricordo che sono passati 7 anni, Kouichi adesso ha 23 anni.
L’accompagnava una bellissima Raimei, capelli raccolti in uno chignon fiorito, vestito leggero estivo di color turchese, e uno sguardo incantevole.
“ Sera Miharu .. da quanto tempo!” salutarono i due affettuosamente. Miharu non poté credere ai suoi occhi e andò a accoglierli felicemente.
“ Wow! Non mi aspettavo di certo una vostra visita! Come state? È da tanto che non ci si vede!” esclamò. I due lo guardarono felici: “ Bene grazie … e scusa se non ci siamo fatti sentire per tanto tempo .. ma volevamo fosse una sorpresa.” Disse entusiasta Raimei.
Miharu rimase perplesso: “ che sorpresa?”
“ Adesso vedrai … Raiko, entra su!” Raimei uscì dal locale e cercò di convincere qualcuno ad entrare: “ Forza, c’è qualcuno che vuole vederti!”
La persona che doveva entrare esitò un po’ e piagnucolò qualcosa come un “no.”
“ ma chi è?” Miharu parve curioso, e presto i suoi dubbi vennero risolti. Raimei rientrò dentro con in braccio un bambino, biondissimo come lei e con lo stesso sguardo della madre. Era piccolissimo, poteva avere al massimo un anno. Il piccolo vide Miharu, sorpreso di vedere quel bambino, e nascose la faccia rosso di vergogna.
“ Dai, tesoro, non fare così.” Sussurrò Raimei al piccolo. Kouichi voltò lo sguardo verso Miharu, che teneva gli occhi sbarrati.
“ Non ditemi che quello è …”
“ Si, nostro figlio. Bello eh?” Disse Kouichi raggiate. Il piccolo era proprio loro figlio,ed era stato chiamato Raiko in onore del fratello di Raimei, per volontà della stessa Raimei al momento della nascita.
“ Bellissimo. Ciao piccolino!” Il piccolo Raiko guardò Miharu con fare dubbioso, Miharu ricambiò sorridendo dolcemente.
“ su, di ciao a Miharu!” Kouichi incoraggiò il piccolo, che lo guardò in modo buffo. Si cacciò il pugno in bocca e pronunciò: “ Tao Miau …” Miharu sorrise e si complimentò per l’intelligenza del bambino.
“ Beh, ha preso tutto da suo padre!” disse Raimei dando un bacio a Kouichi sulla guancia. Lui arrossì nonostante ci fosse abituato e sorrise.
“ Posso prenderlo in braccio?” Chiese Miharu tendendo le braccia. Il piccolo si ritrasse un poco, ma subito avvertì la sicurezza in Miharu, così si protese verso di lui e si fece prendere in braccio. Guardò curioso il ragazzo, che gli fece delle smorfie per divertirlo.
“ beh, penso avrete fame .. e chiamo anche Oda e Yukimi, non si sa mai!” fece Miharu: “ Tieni!” diede il bambino a Kouichi, e andò a chiamare gli altri due, che arrivarono nel giro di dieci minuti.
Oda aveva un pancione vistoso, e quando vide il piccolo Raiko rimase entusiasta: “ Ah! Non vedo l’ora che nasca il mio!” Disse, tenendo in braccio il piccolo, che giocava con la collana di Oda che Yukimi le aveva regalato per il matrimonio. Lui guardò il batuffolo tentando di divertirlo, e per risposta ebbe delle risate limpide come l’acqua.
La comitiva si sedette a tavola a mangiare, e fu una di quelle serate che non si scordano facilmente. Passò in allegria, piena di belli ricordi e animata dalla presenza del dolce  Raiko. Venne la tarda sera, e Oda e Yukimi dovettero andarsene. Miharu augurò la buonanotte a tutti loro, e salì in camera sua a riposare. Kouichi e Raimei rimasero a prendere una boccata d’aria Prima di tornare a casa. Le stelle brillavano in cielo, il villaggio era immerso in una pace indescrivibile, e un dolce venticello soffiava sulla famigliola. Raimei seduta accanto a Kouichi sulla panchina, ammirava il paesaggio notturno, tenendo il piccolo Raiko in braccio, ormai addormentatosi stanco dalla giornata.
“ Mi ha fatto piacere rivederli sai?” Disse Raimei, cullando il piccolo. Kouichi le mise il braccio attorno alla spalla: “ Anche a me … ma sai cosa mi fa più piacere?”
“ Cosa?” Chiese lei curiosa. Kouichi si avvicinò a lei e la baciò dolcemente: “ Starti vicino.”
“ Anche per me … Ti amo.” Rispose lei.
“ Ti amo anch’io.” Le baciò la guancia e la avvolse in un abbraccio.
Tutto era ormai tranquillo. E quella tranquillità fece sorridere anche il piccolo Raiko. I genitori videro il sorriso del bambino e sorrisero a loro volta.
Tutto era perfetto. 

Bello? che ne pensate? ditemi tutto! e garzie di tutto davvero!
Ps: ho tante altre storie in testa e non tarderanno a fare capolino nel mio profilo!
A presto e grazie di cuore!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: Remedios la Bella