Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    26/06/2011    1 recensioni
L' Oscuro signore è stato sconfitto. Un anno è passato e i nostri protagonisti: Harry, Ron ed Hermione, stanno crescendo e cambiando . In un freddo natale incroceranno di nuovo le loro vie e altri personaggi del loro passato. E il freddo vento invernale porterà la nascita di amori ed avventure.
"Adoro Ron ma io stesso fatico ad ammettere di aver fatto certe cose con un uomo e per di più non un uomo qualunque,Malfoy!. Quindi non credo che Ron capirebbe, almeno non per il momento, dato che ci capisco poco persino io.
" Hey Ron sono forse sono Gay e piu ..anh ..ho limonato con Draco!" non avrò mai il coraggio di dirglielo.
Preferisco tacere . Forse potrei parlarne con Hermione, in fondo ora io e lei siamo sulla stessa barca. Una barca di disgraziati. "
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Coppie: Draco/Harry, Ginny/Hermione, Luna/Ron
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
open up your mind
 
 
Nda : Come sempre mi scuso per il ritardo >___< Sorry. E grazie a tutti per il sostegno *_* Continuate a seguirmi e spero che gradirete l' entrata in scena di Luna :D
 
 
Draco
 
San potter si è sbafato tutta la cena senza ritegno. Davvero vergognoso. 
 
Adesso è li,satollo  a fissarmi con un sorriso sornione e a sorseggiare con nonchalache il mio buon vino francese.
Detesto ammetterlo , ma cenare con lui è stato un evento piacevole, sicuramente molto più piacevole delle mie serate in famiglia. Preso in disparte, senza quel gruppo di deficenti che gli ronza attorno, Potterino è un tipo abbastanza gradevole, abbandona quell' aria da " ce l' ho solo io " per diventare una persona arguta senza tirarsela. 
 
Abbiamo discusso per lo più di quidditch, cibo e argomenti generali ma è stato rilassante.
 
Insomma Potter è di buona compagnia, chi se lo sarebbe mai aspettato?. Ovviamente non glielo riferirò neppure sotto tortura, potrebbe montarsi la testa.
 
San Potter mi fissa, sorride ed esclama : " Ottima cena,mogliettina mia!E che vino delizioso!". Io sorrido di rimando e rispondo con un finto sbattimento di ciglia : " Di nulla tesorino mio "., scoppiamo entrambi in una gran risata, e rido talmente tanto da sentire i crampi allo stomaco.
 
Potter mi passa un bicchiere di vino ed io lo trangugio avidamente cercando di soffocare le risa. 
 
Stasera è una bella serata, mi sento tranquillo come non mi sentivo da tanto tempo, sorseggio il vino, è davvero ottimo, voglio gustarmi tutto questo.
 
 
 
 
Mi rivolgo ad Harry roteando il bicchiere vuoto tra le dita  : " Certo, San potter, che io, tra noi due non potrei mai essere davvero la moglie ", Harry sogghigna maligno  e risponde : " Tu dici?". 
 
Accidenti a me, perchè mi sono inoltrato in questa discussione? . Alzò le spalle e gli rispondo : " Ovvio Potter, al contrario di te io emano virilità da tutti i pori. Non potrei mai essere il passivo!". 
 
Potter mi guarda, prima diviene rosso fuoco, poi  scoppia in una profonda risata,e con le lacrime agli occhi esclama : " Tu! virilità da tutti i pori? ah ah ah ah ah ah ". Continua a ridere senza freno. 
 
Adesso si che desidero strozzarlo!Mette forse in dubbio la mia EVIDENTE virilità?!
 
 
Lo guardo storto e mi avvicino a lui prendendolo per il bavero della camicia : " Come osi Potter?!".
 
 
 
LUNa 
 
 
Bolle, bolle, bolle.
 
Adoro gli oggetti babbani,così semplici e graziosi.
 
Mi affascinano, come tutto. Mi piace guardare dentro la mia testa, la mie mente intendo, quella grande scatola nera!. Ogni volta è come se vedessi il mondo per la prima volta,noto sempre nuovi particolari che agli altri sfuggono.
 
Quello che vedo io attraverso i miei occhi chiari è un mondo diverso da quello che vedono gli altri, lo è sempre stato, e a me piace così,anche se la gente mi guarda strano e mi affibbia nomignoli poco lusinghieri, io sono felice in questo strano mondo. 
 
Wesley ha finito di piangere,mi dispiace davvero tanto per lui, è una persona dal cuore tenero e ora anche dal cuore infranto.
 
Chissà come ci si sente con il cuore infranto? Non mi è mai accaduto e non ho mai capito perchè si usa l' espressione cuore infranto. Cosa si rompe di preciso?.
 
Però vedendo Ron mi auguro davvero di non sperimentare un esperienza simile, varrà tutte quelle lacrime?.
 
Lui mi fissa, ha gli occhi ancora bagnati. Sorrido, credo davvero nel potere di un sorriso. 
 
 
Lui ricambia, seppur in modo non molto convinto. 
 
Gli offro le bolle e inizia a giocarci, guardando con occhi da bambino le sfere d' acqua che volteggiano nel cielo.
 
 
Ed io penso che lui è carino, è carino con gli occhi grandi e acquosi, circondato da bolle colorate.
 
 
Harry
 
 
Malfoy mi afferra per la camicia. Per poco non cado. Il suo alito sa di vino, maledetto serpente alcolizzato. Ci scommetto la mia milza che questo si è ubriacato con un paio di bicchieri ed ora preso dallì ebrezza se le presa per una battuta.
 
Ma  non ho potuto resistere, insomma Malfoy è tutto fuorchè virile, non prendiamoci in giro. Lo scosto da me ed in pochi attimi la situazione è ribaltata e mi ritrovo con Malfoy sotto di me, lo blocco a terra, prendendogli i  polsi. Lui  cerca di divincolarsi senza risultati, senza una bacchetta Draco mi appare davvero indifeso.
 
Mi urla qualche offesa ed io rido. Forse sono un po ubriaco anche io.  Iniziamo ad insultarci e poco dopo non so come succedde mi ritrovo faccia a faccia con lui, il mio viso talmente vicino al suo da sentire il suo odore, muschio e vino francese. 
 
Draco è zitto, vedo la sua bocca immobile, ci fissiamo negli occhi e per un attimo mi sembra di perdermi in quei meandri verdazzurri. Lo bacio, lui sta fermo, immobile. Solo i nostri cuori battono, sento la pelle calda dei suoi polsi. Ha un buon sapore. 
 
 
Harry  : " Allora chi è il passivo qui ?" esclamo sorridendo e mentre mi aspetto uno sputo in faccia o qualcosa di simile, Draco mi ribacia con una tale passione da farmi perdere per un attimo la presa e farmi ritrovare bloccato a mia volta. 
 
 
Draco  mi guarda soddisfatto, una ciocca di capelli biondi gli cade sul viso : " Per come baci a mammoletta si direbbe TU!. "
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains