Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: siamosemprenoi    10/03/2006    1 recensioni
Voldemort che distribuisce gelati ai bambini, Piton vestito da coniglietta... E soprattutto "W il mio Cip Cip"!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO 13

HORCRUX… UOTAPESCION !!!! (what a passion… per chi non avesse capito)

Il problema ora era di ritrovare gli altri sei Horcrux. Ginny e Basilio passavano tutto il giorno in biblioteca sia per evitando categoricamente i festini della Mc Granitt e di Piton, che nel frattempo si erano sposati a Las Vegas durante una fuga d’amore, sia per trovare informazioni sugli Horcrux. Anche il R.I.M.A. e l’organizzazione “w il mio cip cip” passavano tutto il giorno in biblioteca; al momento la loro principale occupazione era sfogliare i dizionari in cerca di parole per inventare gli inni.

“allora… cosa ne dite di Kommisbrot?” disse Harry entusiasta mentre sfogliava il dizionario di Tedesco insieme alla Ginny tonta.

“ma cosa vuol dire? Meglio ‘poppyzon’!!” ribatteva Draco alle prese con il dizionario di latino

“ascolta questo! ‘Urteilsfähigkeit’… oppure è meglio ‘Aufmüpfigkeit’…”

Ginny iniziava ad avere i nervi a pezzi. Inoltre Draco, il suo amatissimo Draco, non la degnava di uno sguardo.

Dopo settimane simili Ginny arrivò a dei risultati tangibili. Aveva scoperto il posto degli altri sei Horcrux. Con difficoltà riuscì a staccare quei poveri scemi dai dizionari e partire.

“Dove hai detto che si trovano, scusa?” disse Ron, guardando male la sua sorellina piccola.

“Ma perché non ci credi?”

“Beh, trovo scioccante che siano… lì!”

“Insomma! Cosa c’entro io se ha fatto degli Horcrux con i suoi oggetti di quando era piccolo! Il problema è che sono sorvegliati da una sfinge… se non risolveremo gli enigmi… dovremo fare i seguaci del Roseo per l’eternità!”

La sfinge in questione si trovava davanti alla camera del Roseo. Tutti l’avevano considerata un pacchianissimo segno del rincitrullimento di Lord Voldemort e non ci avevano fatto caso. Anche perché ormai nessuno studente faceva più caso a niente, dal momento che Vitious e la madama Bumb si baciavano appassionatamente durante le ore che un tempo erano occupate da lezioni. Perfino i pantaloni di pelle del Barone Sanguinario non facevano più scalpore, e tanto meno i capelli verdi della Cooman.

Arrivarono davanti alla stanza dello zio Voldie, riconoscibile grazie alla carta da parati zebrata che rivestiva la porta. Lì davanti c’era la pacchianissima sfinge.

“Volete l’ENIGMA?”

“se vuoi darcelo…” rispose Ron

“Voi la sapete la punizione per chi non risponde correttamente all’ENIGMA? Lo sapete che dovrete fare foto in pose hard per Percy e lavorare come apprendisti nel suo negozio, vero?”

Draco cambiò idea e iniziò ad andarsene, mentre la pronta mano di Harry lo riprendeva.

“Dicci l’ENIGMA. Non abbiamo tempo da perdere.”

“deh, subito m’appresto a svelarvi il grande ed ENIGMAtico ENIGMA. Pur anco v’avevo avvertito, nevvero, che se sbagliate andrete incontro a rio e meschino fato? Ecco ecco:

che cosa fa lo scuro?

“Che cosa fa l’Oscuro? Ma cosa ne so… Ron, tu dici che l’Oscuro sta sul gabinetto, ora? Vuoi dire che sta facendo la cacca?” chiese Harry al fedele compagno rosso (detto così sembra un comunista)

“ma no! È inteso lo stato di nichilismo in cui il male si trova e…” disse Hermione, prontamente interrotta da Ginny.

“Basilio, tu dici che l’Oscuro sta vendendo gelati? Oppure caramelle?” chiese Harry al suo compagno di lingua.

“sssssssssss”

“capisco.”

“u - u” dissero Tiger e la Ginny tonta.

“Ci sono: LO SCURO SCUREGGIAAAA!!!” esclamarono Draco e Ginny trionfanti.

Tutti li guardarono male, tranne la sfinge che sentenziò:

“mi pare pur ovvio che, se il rosso rosseggia e il verde verdeggia, lo scuro debba per forza scureggiare! Voi due passerete avanti, gli altri si dirigano con passi lenti e penitenti verso l’ ‘how Percy sees the world’, SCATTATE!”

Draco e Ginny entrarono nella stanza e videro un baule con una grossa etichetta:

Il baule degli Horcrux

“certo che bisogna essere scemi, eh?, per fare una cosa simile!” ridacchiò Ginny.

Draco a quel punto rimuginò sul cambiare etichetta al baule delle cosacce che teneva nella sua camera, etichettato in modo analogo.

Dentro c’erano sei oggetti:

- un orsacchiotto di peluche

- un disegno rappresentante fiorellini rosa e cieli azzurri

- una paperella di gomma

- tre pastelli colorati, rosa, giallo e azzurro.

E un biglietto:

ahah fai pena, piccolo Tom.

Non sarai MAI figo quanto me.

R.A.B.

“NOOOO!!! Poverino, è diventato cattivo perché R.A.B. lo sfotteva!” scoppiò a piangere Draco

“su facciamola finita con questa roba… metti quegli oggetti nel calderone e versa la pozione nera che abbiamo preso. E anche quel foglietto, così diventa ancora più acido.”

__________________________________Due mesi dopo_________________________________

“Fai pena, ragazzino… Harry… perirai miseramente e nessuno verrà a salvarti!”

“NO VOLDEMORT, IL BENE PREVARRà SUL MALE! IO TI SCONFIGGERò E CANCELLERò LE TENEBRE DAL MONDO!”

FINEEEEEEEEEE a cura della ditt.

Mwahahahahaha dopo tanto tempo eccomi a voi, lettori penzolanti dalle mie mani!!

Cosa ne pensate? La fine l’ho fatta lapidaria apposta… così è più a effetto.

Buona notteee

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: siamosemprenoi