Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Cuore di Inchiostro    26/06/2011    1 recensioni
Ho sempre avuto paura di conoscermi, di scoprire di essere diversa dagli altri. Lo sono sempre stata. Ed è il mio punto di forza e la mia più grande debolezza. Nessuno mi ha mai conosciuta veramente. Forse nemmeno io.
Amanda Kent è una ragazza alla continua ricerca di se stessa e attraversa un percorso che la aiuterà a trovare finalmente la desiderata serenità.
Il percorso è lungo.
E la sorpresa è che non sarebbe mai finito.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non
Non è la fine

Seduta, su una brandina.

Gli uccellini cinguettavano e conferivano all'atmosfera un tono di magia, inserendosi perfettamente nella quiete.
Le folate di vento fresco erano un toccasana.
Era come se fossi abituata a stare tutto il tempo in mezzo al caos più totale, frastornata, e ora piano piano lasciava spazio alla quiete, diventando solo un sottofondo che svaniva lentamente e diventava solo un ricordo.
E dopo questo arriva quel momento in cui la vita ti appare bella, perfetta.
E sorridi di fronte alla tua immagine riflessa.
Seppur consapevole dei difetti ti piaci.
E io in quel momento mi piacevo.
Sarebbe durato poco, lo sapevo.
I momenti così sono effimeri.
Ma quando arrivano, i tuoi progetti, i tuoi sogni ti appaiono realizzabili, tutto sembra incastonarsi perfettamente e ti sembra di aver trovato il pezzo mancante del puzzle.
Magari è solo un'illusione e avrei continuato a cercarlo...
Non avrei mai smesso.
Sarei stata sempre stata alla ricerca di me, della vera Amanda Kent.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Cuore di Inchiostro